MEOCLICK - quando si prende l'idea di Profits25 e la si fa ancora più grande

Sagradella

Utente Medio
Autore del topic
21 Dicembre 2014
232
41
Miglior risposta
0
MEOCLICK - un ambizioso programma a coupon in fase di prelancio

Meoclick è un'agenzia pubblicitaria che ha lanciato tre mesi fa un business simile a quello proposto da Profits25, prima nei paesi francofoni (avvio definitivo Martedì 2 Giugno 2015) ed ora è in fase di prelancio anche in Italia (la fase di prelancio complessiva durerà circa 60 giorni). E' presente in 11 stati e 2 continenti, dice di avere al momento 467 clienti e 29 partners ed il CEO è Ricardo Carvalho.
Meoclick appartiene ora alla società BINARY DIALOGUE UNIPESSOAL, LDA vedasi qui la registrazione, con codice 1622-5336-4622
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
appartenente allo stesso Carvalho
Inizialmente apparteneva alla Inrebes AG, società svizzera messa però in liquidazione per consentire la ristrutturazione della stessa.
Per dare tutte le informazionei possibili che possano aiutarvi a valutare se entrare o meno in questo business qui potrete leggere la comunicazione data da Meoclick l'8 Maggio dell'avvenuto cambio di società di riferimento (vedasi il passaggio al punto 8)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Simile a Profits25 da una prima lettura sembra abbia una potenzialità maggiore data dai maggiori clienti che afferma di avere e soprattutto è appena arrivata in Italia, quindi potrebbe essere il giusto momento per approfittarne e diventare magari fondatori.....

Il funzionamento è il seguente: si comprano tagliandi di pubblicità del valore di € 25 ciascuno dal negozio ufficiale shop.meoclick. I tagliandi sono pagati ogni settimana al venerdì per 12 settimane. L'acquisto minimo è di 2 coupon al momento della registrazione.
Ogni coupon rende il 140% per i membri ordinari (2,92€ a settimana per complessivi 35€) e 150% per i soci fondatori (3,12€ a settimana per complessivi 37,5€)
I coupon acquistati vengono strategicamente assegnati alle campagne pubblicitarie che Meoclick fa per i suoi clienti, raddoppiando così il risultato di queste campagne e la relativa renumerazione dei coupon.

Il nostro compito è il seguente: cliccare 40 banner a settimana

La sponsorizzazione (Parrainage) non è obbligatoria ma può essere sfruttata fino al 4° livello per aumentare i propri guadagni.
1) livello 1: 11% per i membri ordinari - 14% per i soci fondatori
2) livello 2: 6% per i membri ordinari - 9% per i soci fondatori
3) livello 3: 3% per i membri ordinari - 4% per i soci fondatori
4) livello 4: 2% per i membri ordinari - 3% per i soci fondatori
Le commissioni sono riferite a tutti i coupon di chi si iscrive sotto di noi e sono caricate immediatamente nel nostro backoffice.

Si può ritirare i guadagni in qualsiasi momento dal proprio tuo backoffice e lo si fa su carta prepagata Mastercard collegata al circuito viabuy (usabile per acquisti con carta di credito e come bancomat). La carta si riceve in pochi giorni e vi si possono caricare sopra i guadagni con un minimo di 50€ per versamento.
Il massimo ritiro è fissato a 5.000€ a settimana.
Si può fare solo 1 ritiro a settimana.
La carta costa 15€ ma è gratis per i soci fondatori.
Per la richiesta si dovrà inviare all'indirizzo mail mastercard@meoclick.com:
- copia di un documento di identità in corso di validità leggibile
- copia scannerizzata della prova di indirizzo, es: bolletta elettrica, bolletta acqua, bolletta telefono, certificato di residenza, ecc.
- nome, cognome e indirizzo completo e il tuo indirizzo e-mail con cui è stato aperto il tuo account meoclick.

Per diventare soci fondatori bisogna comprare un pacchetto MEOPACK (disponibile in quantità limitata nell'attuale fase di prelancio in Italia mentre nei paesi francofoni termineranno il 7 Giugno) MEOPACK 50 al costo di 200€ che contiene 4 coupon fondatori da 25€ per un valore di € 100. Tutti gli altri Meopack non ci sono più (il 45 ed il 47)

Se si vuole rimanere membri ordinari i coupon si possono comprare invece singolarmente o in blocchi scontati (MEOCOUPONS) da:
- 10 coupon a 249€
- 20 coupon a 496€
- 50 coupon a 1.235€
- 80 coupon a 1.968€
- 100 coupon a 2.450€

I Meopack ed i Coupons si possono pagare con
- Bonifico Bancario (io ho usato questo, la loro banca è portoghese Millennium BCP)
- Perfect Money
- Red Pay Line

Per iscrivervi cliccate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

inserite
  • nome (prenom)
  • cognome (nom)
  • mail (courriel)
  • telefono (telephone)
  • indirizzo (adresse)
  • città (ville)
  • stato (pays)
  • provincia (departement)
  • password (mot de passe)

Link senza ref:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta fatto potrete entrare nel sito ed una mail di conferma vi arriverà al vostro indirizzo. Non avete subito l'obbligo di acquisto immediato dei coupon. Potete quindi navigare e farvi un'idea.

Per creare il proprio ref link andate su "Créer un compte de parrainage" ed inserite il proprio pseudonimo

Il sito è al momento in francese e portoghese. E' in costruzione la versione italiana, inglese, tedesca e spagnola
A breve verrà inserita:
- la possibilità di cliccare su banner di associazioni umanitarie che possono guadagnare tramite i nostri click
- la possibilità di donare coupons ai propri referral

Qui potete trovare una brochure per ora in francese:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ed ora maggiori informazioni su Meoclick che si possono ricavare da Internet:
Meoclick nasce come risultato di una fusione di idee e di progetti, tra cui l’attore principale è il fondatore di una agenzia di pubblicità di fama. Combinando l’esperienza dell’agenzia, e la competenza di altri partner commerciali in diversi settori come la finanza, vendite, marketing, etc. Da questo è nato Meoclick. Oggi presente in 11 paesi e 2 continenti, decide di usare la forza e la velocità della rete di marketing per attraversare ulteriori nuovi confini e pubblicizzare l’eccellenza dei nostri prodotti.

Uno studio ha scoperto che alcune imprese con forte potenziale di vendita on-line, non hanno alcuna esperienza necessaria nel web strategia di marketing per competere con i suoi concorrenti, o semplicemente non sono in grado di posizionarsi in modo efficace nei motori di ricerca, che potrebbe consentire loro di aumentare loro fatturati. Meoclick offre il proprio know-how e l'esperienza per queste aziende.

Qui ci sono i principali settori di attività che hanno governato i contratti stabiliti a lungo termine da Meoclick con i propri clienti:
- Finanza 94%
- Comunicazione mobile 78%
- Elettronica 85%
- Abbigliamento e calzature 91%


Per concludere:
- al momento essendo in fase di prelancio in Italia l'obbligo di visualizzazione delle pubblicità non c'è ancora
- il back office verrà completato nei prossimi giorni
- sempre nei prossimi giorni io inserirò un file excel con lo sviluppo guadagni
- essendo all'inizio e avendo subito recentemente un cambiamento della società d'appoggio la prudenza è d'obbligo. Investite solo i soldi che non vi servono.
 
Ultima modifica:
Oggi mi hanno attivato il MEOPACK 50 dopo che gli è arrivato il bonifico. Confermo che per ora non si deve ancora cliccare mentre domani è Venerdì vedrò se arrivano le commissioni.

Ricordo che per chi si iscrive deve completare la registrazione. A questo link c'è la spiegazione su cosa significa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Comunicato dalla Direzione con traduzione volante con il translator:

Chers Membres meoclick,
Nous aimerions vous féliciter pour la conclusion extraordinaire des ventes des Packs Membres Fondateurs vendredi passé à minuit.
meoclick a donc officiellement pris son envol dans les pays Francophones suivants :
- France
- Belgique
et Suisse romande (suisse francophone)

Nous avons une très bonne nouvelle pour les régions des DOM-TOM et pays africains francophones quelques MeoPacks seront disponibles !
Une annonce sera faite prochainement.

Pré-lancement des prochaines régions et pays.
La prochaine langue à être ouverte à l’acquisition des MeoPacks Fondateurs 50 sera la langue anglaise. Toutefois nous n’ouvrirons pas le Pré-Lancement à tous les pays anglophones, mais seulement à série de pays ou région sélectionnés, afin de vous permettre de préparer et bien assurer votre entrée dans ces pays grâce à vos contacts et filleuls. Nous vous proposerons donc diverses régions, et vous pourrez en profiter progressivement pour élargir votre réseau de Partenaires meoclick.

Packs Fondateurs réservés :
Nous souhaitons rassurer les Membres Fondateurs meoclick qui ont effectué une réservation sur le mail : reservation@meoclick.com. Ces MeoPacks restent effectifs jusqu’au jour ou les service de paiement par carte crédit sera effectif. Ces Membres en attente de leur commande auront ensuite encore 1 mois entier pour finaliser leur paiement et activer leur MeoPack. Passé ce délai, leur réservation sera terminée.

Packs Fondateurs en mode « pending »:
Il reste encore des Packs Fondateurs affichés en mode « pending » dans le Back Office de certains membres. Si vous êtes concerné, nous vous prions de patienter encore un peu. Notre service administration traite ces cas actuellement et fait de son mieux pour tous les valider. Veuillez noter que si votre commissionnement aurait pris du retard, nous rattraperons ces commissions dès que votre Pack Fondateur sera en mode actif.

Cartes de retrait :
Malgré un travail acharné, nous n’avons pas encore finalisé tous les contrats de cartes de débit avec tous les pays concernés par le réseau meoclik.
Les Membres des pays francophones seront livrés prioritairement et tous en même temps, afin de rendre le travail de suivi plus aisé. Cet envoi des cartes de débit se fera lorsque tous les Packs Fondateurs seront validés.
e livraison des cartes des cartes de débit n’est pas de 48heures comme indiqué sur le site meoclick mais plutôt de 1 mois, du fait de ces retards, qui ne dépendent pas de notre bonne volonté. Il va de soi que dès que tous les défis techniques seront réglés, nous raccourcirons au plus cout les délais de livraison des cartes en espérant pouvoir livrer vos cartes de débit en moins d’une semaine.

Commissions :
Les gains sur les MeoPacks (4 coupons) sont rétribués séparément aux commissions sur les Coupons meoclick. Ne vous étonnez donc pas de recevoir ces commissions en deux fois.

Demandes de changement de lignée :
Pour toute demande de changement de parrain nous vous prions de bien vouloir utiliser EXCLUSIVEMENT le mail : line@meoclick.com
Merci de NE PLUS ADRESSER vos mails aux Team Leaders ou au support ou secrétariat. Les demandes adressées à ces e-mails seront ignorées.
Les demandes adressées simultanément à plusieurs services meoclick en même temps seront également ignorées. (voir la liste de mails meoclick ci-dessous)

Nouveau Back office meoclick
L’équipe technique continue à faire son maximum pour vous fournir votre nouveau Back Office. Toutefois il n’est pas encore d’actualité de le mettre en ligne, certains éléments de sécurité étant encore à revérifier. Entretemps la version actuelle reste disponible. Vous utilisez actuellement la version Beta1, qui vous permettra dans les jours à venir de visualiser votre stock de Coupons meoclick.

ATTENTION :
Pour des raisons de maintenance, votre Back Office meoclick sera indisponible durant quelques heures ce lundi 15 juin ceci à partir 23H00, heure de Paris.

Site Internet meoclick public : non disponible 3-4 jours prochainement
Nous profitons de vous informer que le site Internet public meoclick
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sera prochainement indisponible durant une période de 3-4 jours afin d’y effectuer diverses corrections, simplifications, adaptations et mises à jour. Ce délai nous est indispensable, car votre confort et votre capacité à parrainer de nouveaux membres dépend de ces améliorations. Nous prions tous nos Membres de ne pas nous adresses de mails inutiles lorsque le site ne sera indisponible. Une communication officielle à tous les membres leur parviendra avant et après cette interruption.

Demandes de factures pour les achats de MeoPacks et de Coupons meoclick
Tous les membres (sous forme de société) qui désirent recevoir une facture pour leurs acquisitions de Packs ou de Coupons doivent adresser leur demande EXCLUSIVEMENT à l’adresse suivante: order@meoclick.com
Ce mail doit impérativement contenir
- Le nom de la société (écrit en texte dans le mail)
- L’adresse légale de la société (écrite en texte dans le mail)
- Le No de registre du commerce (écrit en texte dans le mail)
- Copie (scan) couleur de l’extrait du Registre du Commerce
Toutes les demandes ne contenant pas clairement ces données seront refusées.

Communications par Facebook
Afin de simplifier les choses à notre service de communication, les demandes d’aide technique ou de questions diverses au sujet du fonctionnement de meoclick postées sur notre page de Facebook ne seront plus traitées.

Ces demandes doivent impérativement être adressées aux différents départements meoclick que voici, en respectant leur fonction :
- Service Administration : admin@meoclick.com
- Comptabilité : compta@meoclick.com
- Factures entreprises : order@meoclick.com
- Validation des Packs ou Coupons validate@meoclick.com
- Réservation des Paks Fondateurs reservation@meoclick.com
- Changement de parrain : line@meoclick.com
- Livraison des cartes de débit mastercard@meoclick.com
- Traitement des derniers cas PayPlug bugpay@meoclick.com

Pour toute demande d’ordre général concernant votre compte meoclick, veuillez entrer dans votre BackOffice personnel, et utiliser la fenêtre bleue de contact (en bas à droite).

Facebook : présence d’un modérateur
Nous avons malheureusement du constater que des conflits, critiques et autres annonces non-désirées étaient très souvent postées sur la page Facebook de meoclick. Afin de faire cesser ces pratiques, un modérateur interviendra pour équilibrer la teneur des propos, faire respecter les intérêts de nos Membres, et éviter que des marketeurs de réseau fassent de la publicité pour d’autres produits sur notre page Facebook.

Nous pensons que tous nos fidèles Membres meoclick seront très heureux de cette bonne nouvelle.
Nous remercions tous nos fidèles Membres et nous leur rappelons que le jeu continue sur Facebook : vous pouvez gagner des Coupons meoclick en aidant vos filleuls ainsi que tous les Membres meoclick du monde entier.
Nous formons maintenant une grande famille présente dans plus de 50 pays déjà et nous souhaitons remercier les Membres qui démontrent d’être fiers de faire partie de cette merveilleuse communauté !

Merci à vous tous, nous vous souhaitons plein de bonheur et un grand succès avec meoclick !
Votre dévouée
Direction de meoclick

---------------------------------------

Cari Soci meoclick,
Ci congratuliamo con voi per la straordinaria conclusione di vendite Soci Fondatori Packs Venerdì scorso a mezzanotte.
meoclick ha ufficialmente tolto nei seguenti paesi francofoni:
- Francia
- Belgio
e Svizzera (Swiss francese)

Abbiamo una buona notizia per i territori d'oltremare delle regioni e alcuni paesi africani francofoni MeoPacks disponibili!
Un annuncio sarà fatto al più presto.

Pre-lancio nei prossimi regioni e paesi.
La lingua successiva da aprire per l'acquisizione di 50 MeoPacks Fondatori sono l'inglese. Tuttavia, non si aprirà la pre-lancio a tutti i paesi di lingua inglese, ma solo selezionato numero di paesi o regione, che consente di preparare bene e fare in modo di inserire questi paesi attraverso contatti e rinvii. Proponiamo quindi varie regioni, e si può godere gradualmente per espandere la rete di Partner meoclick.

Fondatori Packs riservati:
Vogliamo rassicurare i Soci Fondatori meoclick che hanno fatto una prenotazione per posta: reservation@meoclick.com. Questi MeoPacks rimangono efficaci fino al giorno in cui il servizio di pagamento con carta di credito sarà efficace. Quelli in attesa per i loro membri ordine sarà poi ulteriormente 1 mese intero per finalizzare il pagamento e attivare il loro MeoPack. Trascorso questo tempo, la prenotazione è completa.

Packs modalità Fondatori "in sospeso":
Ci sono ancora Fondatori Pack visualizzate in modalità "in sospeso" nel back office di alcuni membri. Se siete interessati, vi chiediamo di attendere un po '. Il nostro dipartimento amministrazione attualmente gestisce questi casi e ha fatto del suo meglio per convalidare tutti. Si prega di notare che se la vostra commissione sarebbe stata ritardata, raggiungiamo con le commissioni non appena il vostro pacchetto Fondatore sarà in modalità attiva.

Carte bancomat:
Nonostante il duro lavoro, non abbiamo ancora messo a punto tutti i contratti carte di debito con tutti i paesi interessati dalla rete meoclik.
I membri dei paesi francofoni saranno consegnati in primo luogo e tutto in una volta, per rendere più facile il lavoro di monitoraggio. Questo invio carte di debito sarà quando saranno convalidati tutti i Fondatori Pack.
La carta carta di debito il termine di consegna non è 48 ore come indicato sul sito web meoclick ma piuttosto di un mese, a causa di questi ritardi, che non sono dipendenti dalla nostra buona volontà. Va da sé che, non appena saranno risolti tutti i problemi tecnici, si riduce alla consegna costo delle carte sperando di trasportare la carta di debito in meno di una settimana.

Commissioni:
Le plusvalenze da MeoPacks (4 tagliandi) sono pagati separatamente commissioni su tagliandi meoclick. Non siate sorpresi di non ricevere queste commissioni due volte.

Le richieste per modificare la linea:
Per qualsiasi richiesta di modifica sponsor vi chiediamo di utilizzare solo la posta: line@meoclick.com
Grazie per NON INVIARE vostre e-mail al Team Leader o sostenere o segreteria. Le richieste a queste e-mail saranno ignorati.
Le richieste simultanee a più servizi contemporaneamente meoclick saranno ignorati. (Vedi elenco mailing meoclick sotto)

Nuova Back Office meoclick
Il team tecnico continua a fare tutto il possibile per offrire il nuovo Back Office. Tuttavia non è ancora messo news online, alcuni elementi di sicurezza ancora al ricontrollo. Nel frattempo la versione corrente è ancora disponibile. Si utilizza la versione Beta1, che consentirà nei prossimi giorni per vedere i vostri buoni Stock meoclick.

ATTENZIONE:
Per motivi di manutenzione, il vostro meoclick Back Office non sarà disponibile per qualche ora questo Lunedi, 15 Giugno dalle 11:00 Questa volta di Parigi.

Sito web pubblico meoclick: non disponibile 3-4 giorni presto
Godiamo di informarvi che il sito meoclick pubblico
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sarà presto disponibile per un periodo di 3-4 giorni per eseguire correzioni varie, semplificazioni, adattamenti e gli aggiornamenti. Questa volta è fondamentale per noi, come il comfort e la possibilità di sponsorizzare nuovi membri dipende da questi miglioramenti. Invitiamo tutti i nostri soci non abbiamo indirizzi di posta elettronica non necessari quando il sito non sarà disponibile. Una comunicazione ufficiale a tutti i membri di loro raggiungere prima e dopo l'interruzione.

Richieste fatture per acquisti e MeoPacks Buoni meoclick
Tutti i membri (come società) che desiderano ricevere una fattura per le loro acquisizioni pack o tagliandi devono contattare SOLO al seguente indirizzo: order@meoclick.com
Questa e-mail deve contenere
- Il nome della società (testo scritto nella email)
- La sede legale della società (testo scritto nella email)
- Il Registro delle Imprese No. (testo scritto nella email)
- Copia (scansione) colore dell'estratto del registro delle imprese
Tutte le applicazioni contengono chiaramente non solo i dati saranno respinte.

Comunicazioni di Facebook
Per semplificare le cose il nostro servizio di comunicazione, non verranno elaborate le richieste di assistenza tecnica o varie domande sul funzionamento di meoclick pubblicato sulla nostra pagina Facebook.
Queste domande devono essere inviate ai vari reparti che meoclick qui, nel rispetto della loro funzione:
- Servizio Amministrazione: admin@meoclick.com
- Contabilità: compta@meoclick.com
- Fatture di attività: order@meoclick.com
- Confezioni di coupon o convalida: validate@meoclick.com
- Riserva di Paks Fondatori: reservation@meoclick.com
- Cambiamento Sponsor: line@meoclick.com
- Carta di debito Consegna: mastercard@meoclick.com
- Il trattamento di questi ultimi casi PayPlug: bugpay@meoclick.com
Per informazioni generali sul tuo account meoclick Inserisci il tuo BackOffice personali, e utilizzare la finestra di contatto blu (in basso a destra).

Facebook: la presenza di un moderatore
Abbiamo purtroppo notare che il conflitto, critici e altri annunci indesiderati sono stati spesso pubblicati sulla pagina Facebook di meoclick. Al fine di fermare queste pratiche, un moderatore interverrà per bilanciare il contenuto delle osservazioni, di rispettare gli interessi dei nostri membri e prevenire i rivenditori della rete non pubblicizzare altri prodotti sulla nostra pagina Facebook.

Noi crediamo che tutti i nostri membri meoclick fedeli sarà molto contento di questa buona notizia.

Ringraziamo tutti i nostri membri fedeli e ricordiamo loro che il gioco va su Facebook: puoi vincere buoni meoclick aiutare il vostro downline e tutti i membri meoclick in tutto il mondo.
Ora siamo una grande famiglia in più di 50 paesi già e desideriamo ringraziare i deputati che dimostrano di essere orgoglioso di far parte di questa meravigliosa comunità!

Grazie a tutti voi, vi auguriamo felicità e grande successo con meoclick!

Il tuo dedicato
Direzione Meoclick
 
Oggi ho visto i primi accrediti sia dai miei coupon sia dalle commissioni provenienti dai ref.
I coupon hanno reso da 3,12€ (per i fondatori) a 2,92 (per i coupon normali)

Alcuni dettagli

COME TRASFERIRE LE COMMISSIONI DEI REFERRAL SUL SALDO
Le commissioni dei referral si vedono in "Vos commissions"
Una volta ottenute bisogna spostarle nel saldo principale inserendo nella cella bianca l'importo da trasferire e poi cliccando "Transfer vos gains maintenant"
I soldi saranno trasferiti nella sezione "Transactions" dove vedremo anche l'accredito dei guadagni dei coupon personali

COME ACQUISTARE UN NUOVO COUPON USANDO IL SALDO
Una volta che nella sezione "Transactions" vedrete il vostro saldo "solde actuel"
Andate in "Meobase - Meocoupons", cliccate su un coupon da 25€ e spostatelo nel carrello cliccando su "Ajout au Panier"
Nel carrello (panier) cliccate "Commander" e arrivo alle modalità di pagamento “Étape 5 - Mode de paiement”.
Lì indicate "Transfert bancaire"
Procedete con l'acquisto e il sistema andrà a prendere i soldi dal saldo senza necessità di fare bonifici
Andate su "Historique de commande" e vedrete l'acquisto del coupon in pending ed il saldo in "Transaction" registrerà l'operazione

Ricordo che:
- il backoffice è ancora in fase beta,
- non si deve per ora cliccare nessuna pubblicità,
- i MEOPACK fondatori non sono al momento disponibili. In futuro potrebbero essere reinseriti nelle fasi di prelancio negli altri paesi
- rispetto a quanto indicato inizialmente i tempi di arrivo della carta di credito sono più lunghi dei due giorni iniziati. Si attestano ora in un mesetto che si ridurranno a mano a mano ad una settimana quando verranno risolti alcuni problemi tecnici
- quando vi iscrivete seguite tutti i passi nell'area sponsorizzaione: "MON COMPTE DE PARRAINAGE", personalizzate lo pseudo: "Personnaliser votre pseudo", così vi verrà generato un reflink “Lien de parrainage” che potrete vedere nella sezione: "MON COMPTE DE PARRAINAGE"
- date un'occhiata agli aggiornamenti del mio post di ieri con il comunicato aziendale

Se volete farvi un'idea dei possibili guadagni vi lascio il link per una tabella excel che ho preparato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Comunicato della società tradotto:

Cari Soci meoclick,

La nostra gestione ha voluto inviarvi questa sera buone notizie: abbiamo avuto ancora un ritardo nella nostra programmazione Back Office per soddisfare la domanda di alcuni utenti di meoclick: la capacità di cambiare sponsor.

Nelle ultime settimane, il nostro team tecnico è inondato di richieste di tutti i tipi su questo, e ci rendiamo conto che la maggior parte di questi cambiamenti di sponsor non hanno una giustificazione reale.

Queste richiedono un grande lavoro dei nostri computer, perché a volte è necessario spostare decine di membri, con tutto ciò che si può pensare di complessità. Per risparmiare tempo e evitare la frustrazione tra alcuni membri meoclick abbiamo deciso di fermare completamente l'opzione cambia sponsor . Dobbiamo risolvere per semplificare le cose, perché non è possibile soddisfare tutti. Da stasera non sarà possibile "migrare" un figlioccio o stirpe.Se ogni membro si prende cura di tutti i referral diretti, non c'è motivo di cambiare la loro linea! Nota: questa decisione è retroattiva di tutti i casi ancora aperti. Grazie per la vostra comprensione, e siamo convinti che questo servirà anche per semplificare la vita di meoclick...

Carte bancomat Master Card meoclick
Buona notizia: le carte bancomat meoclick inizieranno ad essere inviate dal nostro fornitore dal 20 luglio 2015 per i Soci Fondatori meoclick residenti nei paesi francofoni che hanno fatto una domanda completa. La domanda completa deve essere inviata a: mastercard@meoclick.com Con questa applicazione, OGNI MEMBRO MEOCLICK ci deve inviare la seguente per ricevere le loro carte:
- Un copia leggibile colore digitalizzata del vostro documento d'identità valido Fronte retro (almeno 3 mesi di validità )
- Una copia scannerizzata della prova di indirizzo, quali: bolletta elettrica, bolletta idrica, bolletta del telefono fisso o il certificato di residenza del comune.
- L'e-mail deve contenere il vostro nome, cognome e indirizzo completo e il tuo indirizzo e-mail con il quale hai registrato il tuo account meoclick.

MeoPacks 45 e 47 sono stati definitivamente sostituiti dai MeoPack 50. Tutti i Membri meoclick che avevano un pacchetto diverso dal Fondatore MeoPack 50 sono stati aggiornati a MeoPack 50.

Nuova Back Office meoclick
La programmazione sta andando in modo più rapido ed efficiente per quanto riguarda il nuovo backoffice. Abbiamo intenzione di consegnarverlo al più presto possibile, e per farlo dovremo aumentare le dimensioni dei nostri server. Il numero dei membri meoclick è in forte crescita (Congratulazioni a tutti gli utenti che continuano a offrire meoclick intorno a loro !!!) L'Aggiornamento dei computer e server sono in fase di completamento. Un po 'di pazienza e potrete godere della nuova versione veloce del Back Office.

Le vostre commissioni da sponsorizzazione: Alcuni utenti ancora non vedono le loro commissioni da sponsorizzazione che appaiono nella voce "Commissioni". Il dipartimento incaricato di questi aggiornamenti sta facendo il suo lavoro, e tutti i membri dovrebbero ricevere meoclick tutte le commissioni a breve. Come previsto, i guadagni sulle cedole continueranno ad essere pagati ogni Venerdì, per il momento ancora senza bisogno di fare clic o altre azioni.

MeoPacks ancora in pending e non attivati:
Avvisiamo tutti i membri con il Meopack ancora in pending (stato "sospeso") Se avete inviato una email di richiesta al supporto tecnico, sappiate che la vostra richiesta è stata presa in considerazione. SI PREGA DI NON INVIARE PIU VOLTE LA STESSA RICHIESTA.

Conclusione:

Visto il successo ottenuto da meoclick in tutti e 4 le parti del globo, e il numero in aumento senza sosta degli utenti, ci possiamo muovere solo di conseguenza. Quindi abbiamo ancora delle postazioni aperte in tutti i settori, dalla contabilità per la sostenibilità fin attraverso lo sviluppo. Così, ci sforziamo di rendere disponibile al più presto la nuova versione beta del nostro back office, e di fornire risposte più veloci e più efficienti ai nostri membri, per garantire una fluidità perfetta nella nostra società.

Per premiare i nostri soci fondatori fedeli, per la loro pazienza e la vostra comprensione dei vari problemi che si sono verificati durante il lancio, tutti i membri fondatori vedranno il loro guadagno in aumento per ogni coupon del 15% su tutte le loro cedola supplementari durante il primo mese di lancio della beta 2, che apparirà nelle prossime settimane.

Il nuovo back office comprende nuove funzionalità, come la possibilità di vedere la quantità dei vostri coupon, e vedere l'evoluzione dei vostri guadagni in tempo reale. O per offrire coupon direttamente alla tua downline o ad un nuovo membro direttamente dal tuo conto ... Siamo lieti di presentarvi questa nuova versione, e seguire da vicino i progressi del nostro team tecnico. Siamo certi che questa migrazione avverrà nelle migliori condizioni possibili.

Qualsiasi famiglia di meoclick compresa la gestione ringrazia i fondatori di questa favolosa avventura! Perché lavoriamo non solo per garantire il successo di domani, ma il successo di tutta la nostra famiglia per molti anni.

Un grande ringraziamento a tutti i fondatori che giorno dopo giorno, si aiutano a vicenda, formano gruppi e comunità nei social network, condividono esperienze, fanno nuove amicizie ... e sostengono le nostre idee per un futuro promettente.

Tutta l'equipe di meoclick e la direzione.
 
Finalmente l'annunciato comunicato ufficiale di Meoclick con traduzione con translator:

Chers membres de Meoclick,

Par ces quelques lignes, nous profitons de vous informer sur l’avancement de plusieurs points :

Fausse rumeur et diffamation
Depuis un certain temps un nombre de personne qui sont affilié directement à la « concurrence » essaie de diffamer meoclick et la société dans son intégralité. Et essaie de joindre à leur cause plusieurs personnes qui pour la plupart n’ont jamais été membre de meoclick et qui selon nos sources sont affiliés à d’autre société. Certain groupe ont été créé sur Facebook afin de nuire à l’image de meoclick. Ainsi notre direction a mis en place une permanence juridique de garde, qui s’occupera uniquement des litiges pouvant ou ayant survenu suite aux différents soucis technique et retard subit. Qui pour rappel sont apparu suite à un succès non établi sur notre business modèle.
Aussi pour rappel notre direction rappel que si certaine personne continue perpétuellement à effectuer de la diffamation envers nos services, notre département juridique sera contraint d’utiliser les recours légaux afin que celle-ci cessent définitivement. Nous comprenons bien que certain de nos membres peuvent être actuellement déçu ou perplexe face à tous ces retards, mais ce message s’adressent en particulier au non-membre affilié à la concurrence.

NOUVEAU : Service juridique
Notre direction afin d’accroitre la performance et la fiabilité de nos produits, se retrouve sans arrêt confronté à des questions délicates, ainsi un email de permanence traitera vos demandes légal. Ce service traitera également et uniquement celui-ci, les éventuels demandent de remboursement pouvant surgir, etc.
Ø Email pour les traitements de cas juridiques : legal.office@meoclick.com

Le nouveau backoffice, appelé souvent « Le beta2 »
Il nous pose encore passablement de problèmes malgré le fait que des professionnels de l’informatique s’appliquent tout le jour pour trouver le moyen de le faire fonctionner.
Une attaque de piratage a pu être déjouée grâce à une vigilance accrue. Ces faits sont communs sur le web et nous nous sommes préparés à ces éventualités.
INFORMATION: Selon nos équipes techniques celui-ci est actuellement opérationnels à 98%, ainsi ils ne nous tardent de finalement de vous le dévoiler publiquement. Certain membre ont effectué la demande d’un éventuels print screen de celui-ci. Quelques print screen de celui-ci, ainsi que des photos des installations de meoclick seront diffusé ces prochains jours sur Facebook, ceci bien évidemment en conservant une certaine confidentialité, afin de garantir un avenir prospère et durable de meoclick face à la concurrence !

Mascotte meoclick et Jeux Facebook
Ces prochains jours sera publié également quelques alternatives à la précédente mascotte représentant meoclick, qui lors de sa diffusion n’avait pas été apprécié par une grande majorité de nos fidèles membres. Ces différentes versions seront mises à disposition sur la page officiel de Facebook, et la version finale sera choisie par nos membres par un concours de « Like ».
Les différents jeux proposés précédemment sur notre page Facebook, sont actuellement en restructuration. Car notre direction à décider de promouvoir une équipe qui sera dédié uniquement à la communication via les réseaux sociaux tels que Facebook, ceux-ci seront ravi de mettre en place toute sorte de jeux concours et interactif auquel tout le monde pourra participer.

Site internet principal de meoclick « Maintenance »
Notre site internet principal de présentation «
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
», sera désactivé à partir de ce Dimanche 2 juillet à minuit (Heure de Lisbonne), ceci afin de publié rapidement la nouvelle version de notre site internet, qui sera intégralement corriger orthographiquement par Google, traduis dans les différentes langues. Les informations contenues dans celui-ci seront également entièrement mis à jour, puis finalement contiendra la toute dernières versions des « CGU » Conditions Générales d’utilisation.

NOUVEAU : Webinaire et Chat en direct
Suite à de nombreux soucis techniques de mise en place de ces deux services. Nous sommes heureux de vous annoncer qu’il sera publié sur Facebook et par email un agenda mensuel mentionnant les dates et les heures auquel auront lieu les webinaires en direct dont le responsable de diffusion ne sera autre que notre Leader Français Vincent. Puis également des dates et heures mentionnant des chats en direct auquel notre directeur Mr. Carvalho, répondra directement à vos questions. Celui-ci assisté par l’équipe du support et l’équipe technique.
Malheureusement nous ne diffusons pas encore ces dates dans ce présent email, car ce planning est encore en cours de validation par les différents intervenants et équipe nécessaire à leur réalisation. Celle-ci vous parviendra aussitôt confirmation de tous ceux-ci !

Le traitement de vos demandes diverses
Comme vous avez pu constater, un nombre important de cas en attente sont résolus tous les jours. Merci de vos copies aux leaders et qui ont pu nous faire remonter ce point très positif. Donc comme déjà dit, toutes vos demandes seront traitées et nous vous remercions de votre patience.
Notre direction va à cet effet agrandir encore notre équipe du support dans les prochains temps, afin que chacune des demandes de nos membres soit traités avec la maximum d’attention et minutie possible. Ce qui diminuera fortement le temps de réponse du support.

Rappel des emails pour les différents départements meoclick :
Administration : admin@meoclick.com
Comptabilité : compta@meoclick.com
Facture pour les sociétés : order@meoclick.com
Validation des packs ou Coupons : validate@meoclick.com
Modification d’affiliation : line@meoclick.com
Traitement des cartes « Mastercard » : mastercard@meoclick.com
Demande concernant PayPlug, PerfectMoney, RedPayLine ou Paypal : bugpay@meoclick.com
Département juridique : legal.office@meoclick.com
Blocage de compte et vérification d’adresse : checkfraud@meoclick.com

Nous rappelons que parfois au vu de forte affluence d’email par période dans les différents départements, le temps d’attente peut être prolongé. Toutefois si une réponse à votre email ne saurait vous être parvenue dans un délai inférieur à 7 jours, merci de relancer le service concerné.

Nous rappelons également que les emails envoyés en copie à tous les services conjointement sont automatiquement ignoré et non traiter. Nous ne traitons pas, ni ne réexpédions pas les emails qui parviennent au mauvais service. Merci de bien faire attention à faire parvenir votre demande aux bons départements.

MeoPack à nouveau disponible
Les MeoPack seront nouvellement disponible pour les Pays n’ayant atteint leur quota d’achat lors de la précédente édition de vente. Toutefois ceux-ci ne seront plus disponibles pour la France et certain département français situé outre-mer. Ceux-ci devraient être à nouveau disponibles en vente sur la version 1 de notre backoffice dans les meilleurs délais.

Paiement par virement bancaire
Svp. Il est impératif de mentionner le numéro de référence sur vos virements. Les paiements arrivés en banque sont attribués individuellement aux commandes selon le numéro de référence. En cas de manque ou erreur de frappe, un temps considérable est perdu par notre équipe.

Paiement par carte de crédit
Nos efforts déployés seront bientôt récompensés. Dans la nouvelle version du backoffice autrement dit version 2, il sera possible de récupérer vos packs réservés en vous acquittant de ceux-ci par carte de crédit.

Commissions sur les rachats de coupons
Actuellement personne ne touche de commissions sur les rachats de coupons périodiquement, celle-ci seront compenser lors du passage à la version 2 de notre backoffice. Puis elles deviendront par la même occasion automatisée.

Tentative de vol et fraude
Ces dernières semaines notre département fraude à constater que nombreux membres ont plusieurs comptes actifs avec le même nom et adresse, ce qui est rigoureusement interdit selon nos conditions générales. Ainsi ces comptes sont automatiquement supprimer et bloquer sans préavis, toutefois vous pouvez contester cette décision en faisant parvenir un email à notre département fraude « checkfraud@meoclick.com ». Notre service sécurité à également constater plusieurs vols d’identifiant grâce à des spyware et key loger installer directement sur les terminaux de nos membres. Ainsi nous vous recommandons un maximum de vigilance face à ces attaques. Recommandation : Vérifier la validité de votre anti-virus et effectuer le maximum d’analyse possible à votre système.

Carte de retrait « MasterCard »
Nous confirmons bonne réception des milliers de demande ces dernières semaine, toutefois il a fallu un traitement manuel de chacune d’entre elle, afin d’analyser la validité et la compréhension de chacune d’entre elle. Car notre équipe comptable nous informe que des centaines de documents nous sont parvenu, sont parfois incomplet, parfois illisible ou encore ne sont pas valable. Ce qui engendre un traitement particulièrement long. Toutefois les premières cartes devraient parvenir à nos membres à compter de la première semaine du mois de septembre.
Nous rappelons que celle-ci restent inutile tant que la version 2 de notre backoffice n’est pas disponible, ainsi notre direction concentre actuellement l’entier des efforts sur le déploiement de cette version. Qui pour le moment fait grand défauts tant à nos membres, tant à notre équipe.

Vacances du mois d’août de l’équipe meoclick
A compter du 3 août notre service continuera de fonctionner, toutefois notre équipe sera réduite en 2 phases. Soit la première phase sera du 3 au 17 août, suivi d’une deuxième phase du 24 août au 7 septembre. Durant ces périodes nos services resteront opérationnels aussi bien le support que le développement technique.

Page Facebook
En tant qu’adulte, tout le monde sait que certaines choses, menaces, insultes, ne se disent pas en publique. Il est certes tentant de passer sa mauvaise humeur et sa peur prendre le déçus, mais svp sans tout étaler sur le web. Dès maintenant, chaque commentaire qui nous semble nuire à l’image de Meoclick sera simplement effacé.
Chers membres, nous ne pouvons que vous remerciez de votre patience et votre diligence envers ces obstacles qui entravent encore le bon fonctionnement de Meoclick. Nous savons que les premiers mois d’une nouvelle société peuvent être mouvementés, mais une fois dépassé cette période, nous allons faire fructifier nos investissements et cette phase initiale ne sera plus qu’un souvenir dépasser.

D’autre merveilleuse nouvelle vous parviendront très vite, afin que votre été soit encore plus ensoleillé !

Toute l’équipe et la direction vous souhaite également de merveilleuse vacances à tous ceux qui ont la chance de pouvoir en profiter cette été, puis n’oublier pas de rester attentif à vos emails et notre page officiel Facebook ces prochains temps.

Toute l’équipe et la direction de meoclick!


Cari membri di Meoclick,

Con queste poche righe, ci piace informarvi sullo stato di avanzamento dei diversi punti:

False voci e calunnie
Da qualche tempo un certo numero di persone che sono affiliati direttamente al "concorso" sta cercando di diffamare meoclick e la società nella sua interezza. E cercando di unire le loro causa molte persone che per lo più non sono mai stati un membro di meoclick e le nostre fonti sono affiliati con un'altra società. Certo gruppo è stato creato su Facebook al fine di danneggiare l'immagine meoclick. Così la nostra gestione ha creato una guardia permanente legale, che si occuperà solo le controversie che possono o si sono verificati in seguito i vari problemi tecnici e soffre di ritardo. Si ricorda che è apparso a seguito di un successo non stabilito nel nostro modello di business.
Anche per ricordare la nostra gestione delle chiamate se certa persona continua perennemente a svolgere diffamare i nostri servizi, il nostro ufficio legale sarà costretto a usare i rimedi giuridici in modo che cessi definitivamente. Sappiamo che alcuni dei nostri membri sono ora delusi o perplessi da tutti questi ritardi, ma questo messaggio è rivolto in particolare a membro non affiliati alla concorrenza.

NUOVO: Servizio giuridico
La nostra gestione per aumentare le prestazioni e l'affidabilità dei nostri prodotti, costantemente si ritrova di fronte a questioni difficili e un processo legale continuo vostre richieste via email. Questo servizio sarà anche elaborare e solo uno, qualsiasi richiesta di rimborso che possono sorgere, etc.
Ø E-mail per casi i trattamenti legali: legal.office@meoclick.com

Il nuovo backoffice, spesso chiamata "The beta2"
Si pone ancora problemi che abbiamo abbastanza, nonostante il fatto che i professionisti IT si applicano tutto il giorno per trovare un modo per farlo funzionare.
Un attacco hacker è stato sventato grazie a una maggiore vigilanza. Questi fatti sono comuni sul web e siamo pronti per queste eventualità.
INFORMAZIONI: Secondo i nostri team tecnici è attualmente operativo al 98%, in modo che siano a noi rallentare finalmente di svelare pubblicamente. Alcuni Stati hanno fatto richiesta di una schermata di stampa potenziale della stessa. Alcuni schermata di stampa di esso, così come le foto di strutture meoclick saranno distribuiti nei prossimi giorni su Facebook, questo naturalmente mantenendo una certa riservatezza, al fine di garantire un futuro prospero e sostenibile meoclick competere!

*
Mascotte meoclick e Giochi Facebook

Nei prossimi giorni sarà pubblicato un paio di alternative al precedente rappresentante meoclick mascotte, che durante la sua trasmissione non era stato apprezzato da una larga maggioranza dei nostri membri fedeli. Queste versioni saranno disponibili sulla pagina ufficiale di Facebook, e la versione finale sarà scelto dai nostri membri da una combinazione di "Mi piace".
Diversi giochi offerti in precedenza sulla nostra pagina Facebook, sono attualmente in ristrutturazione. Per la nostra gestione decide di promuovere una squadra che sarà dedicata esclusivamente alla comunicazione tramite i social network come Facebook, saranno felici di creare tutti i tipi di gare e giochi interattivi che tutti possono partecipare.

Sito principale meoclick "Manutenzione"
Il nostro principale presentazione sito web "www.meoclick.com" sarà disattivato da questa Domenica 2 luglio a mezzanotte (ora di Lisbona), al fine di liberato rapidamente la nuova versione del nostro sito web, che sarà pienamente corretto da ortograficamente traduce in diverse lingue. Le informazioni contenute in esso sarà anche completamente aggiornato e alla fine conterrà le ultime versioni dei "Termini" Condizioni di utilizzo.

NUOVO: Webinar e Live chat
Dopo numerosi problemi tecnici di attuazione di tali servizi. Siamo lieti di annunciare che sarà pubblicato su Facebook e-mail un calendario mensile con le date e le volte che si svolgerà webinar dal vivo la cui responsabilità trasmetterà altro che il nostro leader francese Vincent. Poi anche menzionare le date e gli orari di chat dal vivo in cui il nostro direttore signor Carvalho, risponderà direttamente alle vostre domande. Questo assistita dal team di supporto e il team tecnico.
Purtroppo non distribuiamo queste date in questa questa e-mail, perché questo programma è ancora in corso di validazione da parte dei vari soggetti interessati e la squadra necessarie per raggiungerli. Questo conferma verrà inviata immediatamente per tutti questi!

Il trattamento di varie richieste
Come si può vedere, un gran numero di cause pendenti sono risolti tutti i giorni. Grazie copie dei vostri capi e siamo stati in grado di rintracciare questo punto molto positivo. Così come ho detto, tutte le vostre applicazioni saranno trattati e vi ringraziamo per la vostra pazienza.
La nostra gestione sarà a tal fine anche ampliare il nostro team di supporto nella prossima stagione, che ciascuna delle richieste dei nostri soci da trattare con la massima cura e attenzione al dettaglio il più possibile. Che riducono notevolmente il tempo di risposta del supporto.

E-mail promemoria per diversi reparti meoclick:
Amministrazione: admin@meoclick.com
Contabilità: compta@meoclick.com
Fattura per le aziende: order@meoclick.com
Confezioni di convalida o Cedole: validate@meoclick.com
Modifica affiliazione: line@meoclick.com
Card Processing "Mastercard" mastercard@meoclick.com
Domanda di PayPlug, PerfectMoney, RedPayLine o Paypal: bugpay@meoclick.com
Ufficio legale: legal.office@meoclick.com
Blocco e indirizzo verifica dell'account: checkfraud@meoclick.com

Ricordiamo a volte dato alta frequentazione di messaggi di posta elettronica di un periodo nei vari reparti, il tempo di attesa può essere esteso. Tuttavia, se una risposta alla vostra e-mail non può essere raggiunto in meno di sette giorni, grazie a riavviare il servizio in questione.

Ricordiamo, inoltre, che le email inviate copie a tutti i servizi comuni vengono ignorati automaticamente e non trattati. Noi non trattiamo o meno réexpédions e-mail che raggiungono il servizio scadente. Grazie a prestare attenzione al bene inviare la richiesta ai reparti giusti.

MeoPack di nuovo disponibile
Il MeoPack sarà nuovamente disponibile per i Paesi che hanno raggiunto il loro acquisto quota nella precedente edizione di vendita. Tuttavia questi non saranno disponibili per la Francia e alcuni grandi francese territori d'oltremare situati. Questi dovrebbero essere nuovamente disponibile per la vendita della versione 1 della nostra backoffice prontamente.

Pagamento tramite bonifico bancario
Per Favore. E 'indispensabile ricordare il numero di riferimento i vostri trasferimenti. Pagamenti GOT banca attribuiti a singoli ordini in base al numero di riferimento. In caso di mancanza o di errore, un tempo considerevole è persa dal nostro team.

Pagamento con carta di credito
Saranno presto ricompensati i nostri sforzi. Nella nuova versione di backoffice cioè versione 2, sarà possibile recuperare i pacchetti prenotati pagando per loro con una carta di credito.

Commissioni su rimborsi promozionali
Attualmente nessuno tocchi le commissioni sui buoni rimborso periodico, esso sarà compensato durante la transizione alla versione 2 del nostro backoffice. Allora diventeranno automatizzato dalla stessa occasione.

Tentativo di furto e la frode
Nelle ultime settimane il nostro reparto di frode scoperto che molti utenti hanno più account attivi con lo stesso nome e indirizzo, che è severamente vietato dai nostri termini e condizioni. Così, questi conti vengono automaticamente eliminati senza preavviso e blocco, ma è possibile impugnare tale decisione con l'invio di una e-mail al nostro ufficio frode "checkfraud@meoclick.com". Il nostro servizio di sicurezza notare anche diversi voli attraverso l'individuazione di spyware e casa chiave installata direttamente sui terminali dei nostri membri. Così si consiglia una vigilanza massima contro tali attacchi. Raccomandazione: Controllare la validità del vostro antivirus e fare il massimo possibile la scansione del sistema.

Bancomat "MasterCard"
Confermiamo il ricevimento delle migliaia di buona domanda nelle ultime settimane, tuttavia, ci sono voluti un trattamento manuale di ciascuno di essi per analizzare la validità e la comprensione di ciascuno di essi. Per il nostro team di contabilità ci informa che centinaia di documenti ci hanno raggiunto, sono a volte incomplete e talvolta illeggibili o non sono validi. Questo crea un trattamento particolarmente lungo. Tuttavia le prime schede dovrebbero raggiungere i nostri membri dalla prima settimana di settembre.
Ricordiamo che rimangono inutili fino alla versione 2 del nostro backoffice non è disponibile, e la nostra gestione si sta attualmente concentrando gli sforzi sul pieno dispiegamento di questa versione. Che attualmente rende grandi colpe sia ai nostri membri, sia nella nostra squadra.

Vacanze di agosto la squadra meoclick
Come, del 3 agosto nostro servizio continuerà a funzionare, ma la nostra squadra sarà ridotto in 2 fasi. La prima fase sarà di 3 17 agosto seguita da una seconda fase dal 24 agosto al, 7 settembre. In questi tempi i nostri servizi restano supporto operativo, nonché lo sviluppo tecnico.

Pagina Facebook
Da adulto, tutti sanno che alcune cose, le minacce, gli insulti, non dicono in pubblico. Mentre si è tentati di passare il cattivo umore e la paura prende il deluso, ma per favore senza alcuna diffusione sul web. Ora, ogni commento che sembra danneggiare l'immagine Meoclick semplicemente cancellati.

Cari soci, possiamo solamente grazie per la vostra pazienza e la cura per i restanti ostacoli al buon funzionamento del Meoclick. Sappiamo che i primi mesi di una nuova società può essere frenetico, ma una volta passato questo periodo, cresceremo i nostri investimenti e questa prima fase sarà superare più di un ricordo.

D'altra notizia meravigliosa raggiungerà presto, in modo che la vostra estate ancora più sole!

L'intero team e la gestione si augura anche una splendida vacanza a tutti coloro che hanno la possibilità di godere di questa estate e non dimenticate di stare attenti a vostri email e la nostra pagina ufficiale di Facebook il tempo a venire.

L'intero team e la gestione meoclick!
 
Sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è stato inserito un conto alla rovescia che fissa al 2 Ottobre il lancio della piattaforma ufficiale.

Intanto chi è iscritto vede nuovamente disponibile la possibilità di acquistare un Meopacks 50 da FONDATORE.

- - - Aggiornato - - -

Questa settimana accreditati per coupon (da fondatore) 3,125€ l'uno (2,90€ per i coupon da socio normale)

Ancora disponibili i MEOPACK 50 da fondatore
 
Questa settimana accreditati per coupon (da fondatore) 3,125€ l'uno (2,90€ per i coupon da socio normale)

Ancora disponibili i MEOPACK 50 da fondatore
 
Sposto in PTC, è importante pubblicare nella categoria adatta.


(Invito tutti a segnalare le discussioni che sono in sez. sbagliate, per completare l'organizzazione della sez.Guadagnare Online)
 
Sposto in PTC, è importante pubblicare nella categoria adatta.


(Invito tutti a segnalare le discussioni che sono in sez. sbagliate, per completare l'organizzazione della sez.Guadagnare Online)

Sì, scusami ma visto che non hanno ancora attivato l'obbligo di visualizzare le pubblicità l'avevo messo in un'altra sezione. Ha regime però effettivamente sarà una PTC.
 
Per chi ha il Meopack50: i numeri PM indicano il mese e la settimana di pagamento.
Esempio PM34 indica 3° mese e 4° settimana quindi e' l'ultima remunerazione poi il coupon muore.

- - - Aggiornato - - -

Questa settimana accreditati per coupon (da fondatore) 3,125€ l'uno (2,916€ per i coupon da socio normale)

Ancora disponibili i MEOPACK 50 da fondatore mentre su FB è sempre evidenziato dagli utenti che le risposte dal backoffice arrivano molto a rilento. Ora il periodo di ferie dovrebbe essere terminato, vedremo se, in attesa del lancio ufficiale, siano almeno più pronti e veloci nel rispondere.

Chi ha iniziato comprando coupon ordinari e solo successivamente il pack fondatore riceverà sui primi coupon comprati la remunerazione ordinaria mentre sul pack e su tutti i coupon comprati successivamente al pack riceverà la remunerazione da fondatore.
 
In questo momento il moderatore su FB dicono sia malato....le comunicazioni sono ferme ed i singoli coupon non sono ancora tornati disponibili.
La mancanza di comunicazione crea disagio e sfiducia. Speriamo che si facciano sentire a breve....

- - - Aggiornato - - -

Ciao, è di oggi questa comunicazione che gira in Internet confermata poco fa anche dal moderatore della pagina ufficiale di Meoclick. Ho messo anche una traduzione automatica per capirne il senso. Dicono anche che le carte di credito saranno Corpédia ed Payoneer. Nella parte terminale della comunicazione parlano di come acquistare nuovi coupon dal balance, cosa comunque già risaputa.

Voici les dernières informations de Mr Casado pour le lancement officiel de Meoclick .
Vous avez pu apercevoir que le lancement officiel de Meoclick a été plusieurs fois retardé, prévu le 1er Mai et reculé à ce jour au 1er octobre officiellement :
Une vidéo avec décompte est sur le site officiel Meoclick .
meoclick ver. 1.12
Plusieurs raisons :
- Le nombre d'inscrits a dépassé toutes les espérances de Meoclick avec un nombre d'inscrits dépassant les 100000 Membres au pré-lancement impliquant un bug dans les enregistrements qui sont fait manuellement à ce jour .
- la mise en place du nouveau Back Office qui est le facteur principal du retard pour la mise en route du concept car ce nouveau back office automatisera toutes les commandes et traitements
de gains.
Un back-office très long à mettre en place oui c'est vrai, car évolutif pour la section SHOP dans les mois à venir si tout n' est pas programmé dès le départ ça sera au moment voulu une catastrophe avec obligation de refaire un nouveau back office ce qui serait la perte de tous les membres .
A CE JOUR:
Pendant les premiers mois de mai et juin tout le monde a touché une partie des commissions de leurs filleuls sur les packs de départ, ce qui a généré un solde et des gains sur le Back office.
Actuellement on ne touche que la valeur du coupon x le nombre de coupons que l' on possède par semaine sans avoir besoin de faire de clics et ça toutes les semaines le vendredi matin.
Les commissions des filleuls ne sont pas touchées ,elles seront rétroactives dans le nouveau Back office ce que Mr CARVALHO à promis.
Un Webinaire officiel est sur le point de faire son apparition.
L'équipe règle tous les problèmes de demandes de cartes de crédit ou les documents envoyés qui ne sont pas bons.( perte de temps)
Les cartes de retraits seront corpédia et payoneer.

IMPORTANT: Pour tous ceux qui désirent démarrer l'aventure avec un nombre de coupons intéressants , il faut toutes les semaines faire fructifier les rentes que vous avez par vos coupons en rachetant de nouveaux coupons .
La procédure est simple:
Dans votre Back Ofiice allez dans" transaction" pour voir les gains actuels que vous détenez
N' oubliez pas que les gains de départs sont dans "commissions" transférez vos commissions dans transaction pour le rachat de coupons .
Allez dans MEOBASE page accueil suivi de Meo Coupons et dans cet onglet choisissez le nombre de coupons voulus selon votre solde à mettre dans le panier .
Après dans panier " valider" votre commande, vous allez voir dans le total ça décomptera
de votre solde de gains du back office.
Et vous continuez la procédure jusqu'au bout sans faire attention à la demande de paiement par virement bancaire. C' est normal les paramètres n' ont pas été modifiés , ne vous inquiétez pas ça décomptera simplement de votre solde .
A la fin vous allez recevoir un mail de commande à ne pas prendre en compte pour le paiement car ça sera débité du solde de votre back office .
Voila pour générer de nouveaux coupons.
Les dernières informations en notre possession pour vous aider .

Bonne réception à tous .
Cordialement


Ecco le ultime informazioni di mr casado per il lancio ufficiale del meoclick.
Avete potuto notare che il lancio ufficiale del meoclick è stato più volte ritardato, previsto per il 1 ° maggio e calata a questo giorno al 1 ° ottobre ufficialmente:
Un video con computo è sul sito ufficiale meoclick.
meoclick ver. 1.12
Diversi motivi:
- il numero di iscritti ha superato tutte le aspettative del meoclick con un numero di iscritti che superano i 100000 membri al pre-lancio che coinvolgono un bug nelle registrazioni che sono fatto manualmente a questo giorno.
- la creazione del nuovo back office che è il fattore principale del ritardo per la messa in strada del concept car questo nuovo back office automatisera tutti i comandi e trattamenti
Di guadagno.
Un back-office molto lungo da impostare sì è vero, perché evolutivo per la sezione shop nei mesi a venire se non tutto è programmato fin dall'inizio sara ' al momento voluto una catastrofe con obbligo di rifare un nuovo back office Che cosa sarebbe la perdita di tutti i membri.
Ha quel giorno:
Durante i primi mesi di maggio e giugno tutto il mondo ha toccato una parte delle commissioni dei propri figliocci sulle confezioni di partenza, il che ha generato un saldo e dei guadagni sul back office.
Attualmente non si tocca che il valore del coupon x il numero di tagliandi che si possiede per settimana senza aver bisogno di fare clic e così tutte le settimane il venerdì mattina.
Le commissioni dei figliocci non sono colpite, esse saranno retroattive nel nuovo back office quello che il signor carvalho a promesso.
Un webinar ufficiale è sul punto di fare la sua comparsa.
La squadra regola tutti i problemi di richieste di carte di credito o i documenti inviati che non sono buoni.( Perdita di tempo)
Le carte di ritiri saranno corpédia ed payoneer.

Importante: Per tutti coloro che intendono avviare l'avventura con un numero di tagliandi interessanti, bisogna tutte le settimane far fruttare le rendite che avete per i vostri coupon riacquistando nuovi coupons.
La procedura è semplice:
Nel vostro back ofiice andate in " transazione " per vedere i guadagni attuali che avete con
Non dimenticate che i guadagni di partenze sono in " commissioni " trasferisca le vostre commissioni in transazione per l'acquisto di coupons.
Andate su meobase pagina ospitalit� monitoaggio di meo cedole e in questa scheda scegli il numero di tagliandi desiderati secondo il vostro saldo da mettere nel cesto.
Dopo nel carrello " convalidare " il tuo ordine, vedrete nel totale questo décomptera
Del vostro saldo di guadagni del back office.
E si continua la procedura fino in fondo senza fare attenzione alla richiesta di pagamento tramite bonifico bancario. E ' normale i parametri non sono stati modificati, non preoccupatevi questo décomptera semplicemente del vostro saldo.
Alla fine riceverai una mail di comando a non prendere in considerazione per il pagamento perché sara ' addebitato il saldo del tuo back office.
Ecco per generare nuovi coupons.
Le ultime informazioni in nostro possesso per aiutarvi.

Buona ricezione a tutti.
Cordiali saluti
 
Attenzione: stamattina non si vedono ancora accreditati le remunerazioni dei coupon. Vediamo cosa succede durante la giornata

- - - Aggiornato - - -

COMUNICATI DI OGGI
Spiegano il perché della mancata renumerazione che avverrà questa notte.

Les rémunérations auront lieu exceptionnellement ce vendredi durant la nuit. Suite à un problème serveur, et certaine mise a jour en vue de l'adaptation vers la nouvelle version, nous avons été dans l'incapacité d'effectuer celle-ci. Nous vous prions d'agréer nos plus plates excuses. L'équipe du support

Le retribuzioni avvenanno eccezionalmente questo venerdì durante la notte. In seguito a un problema server, e qualche aggiornamento in vista dell'adeguamento verso la nuova versione, siamo stati in grado di effettuare esimanone. Vi preghiamo di gradire le nostre più profonde scuse. Il team del supporto
Traduzione automatica
 
Come hanno comunicato ieri i coupon sono stati remunerati stanotte, sempre 3,125€ l'uno da fondatore e 2,916€ l'uno da socio normale.
 
Son tornati disponibili i coupon singoli

- - - Aggiornato - - -

Comunicazione di oggi:

Une annonce officiel vous parviendra dans vos boîtes au lettres. Mais nous pouvons vous annoncer officieusement que le webinaire aura lieu ce prochain jeudi 10, à 20h de Paris. Le lien de la salle sera communiqué dans l'email qui vous sera envoyer. Le modérateur
Un annuncio ufficiale si riesca nelle vostre cassette delle lettere. Ma possiamo annunciare ufficiosamente che il webinar avrà luogo il prossimo giovedì 10, a 20 h di parigi. Il link della sala sarà comunicato nell'email che vi sarà invia. Il moderatore
 
Su FB hanno pubblicato il link che verrà attivato per il webinar di stasera, alle 8 ora di Parigi, che ricordo non sarà in Italiano ma in Francese (aspettiamo comunque che venga effettuato veramente e vedremo poi i commenti)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - Aggiornato - - -

Ecco il comunicato ufficiale arrivato via mail:

Chers Membres Meoclick,

C’est avec grand plaisir que nous venons annoncer que le premier webinaire va se réaliser aujourd’hui à 20h de Paris, présenté par M. Vincent Casado.

Nous invitons tous les membres à assister et à participer à ce Webinaire. Ce Webinaire visera à clarifier tous les doutes/questions que nos membres peuvent avoir.

Pour vous inscrire, voici le lien du Webinaire :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Merci à vous tous, nous vous souhaitons un grand succès avec Meoclick.
Nos compliments,
Direction de Meoclick


- - - Aggiornato - - -

Sintesi del webinar tratta da Facebook che mostra un programma che procede a rilento e che lascia comunque nel dubbio gli utenti.

Depuis 2 mois plus personne n’achète de coupons avec son propre argent et pourtant Meoclick continu d'avancer
Des partenariat sont en cours pour que les membres ai des avantages dans des produits cosmétiques, loisirs...
Pour ceux qui demande un remboursement une fois le BO2 final déployé vous toucherez vos commissions de parrainage
Carte de retrait Corpedia ou Neteller.
Une fois la carte en votre possession, il faudra 1 semaine pour avoir l'argent sur sa carte.
Il se peut qu'il n'y ai aucun clic a faire au final.
Cartes pour fin octobre
BO2 final fin novembre
Lancement officiel repoussé de quelque jour après le 1 Octobre
Webinaire tous les 15 jours
Ricardo a promis d'etre dans le prochain.
D’après lui c'est les meilleur en leur genre (p25,MAP, TSM etc doivent rire)

Da 2 mesi più nessuno comprà coupons con i suoi soldi eppure Meoclick continua ad andare avanti
Le partnership sono in corso per garantire che i membri abbiano vantaggi in prodotti cosmetici, tempo libero...
Per chi chiede un rimborso una volta che il Back Office 2 verrà distribuito toccherete le vostre commissioni di sponsorizzazione [non si riceverà nulla??? prenderanno i soldi dalle commissioni??? non è chiara la traduzione]
Carta di credito per il ritiro Corpedia o NETELLER.
Una volta che la carta sarà in vostro possesso, ci vorranno 1 settimana per avere i soldi sulla propria carta.
Può darsi che non ci sarà nessun click da fare a regime.
Carte spedite per fine Ottobre
Back Office 2 finale pronto per fine Novembre
Lancio ufficiale rimandato di qualche giorno dopo il 1° Ottobre
Webinar ogni 15 giorni
Ricardo ha promesso di esserci nel prossimo.
Secondo loro sono i migliori nel loro genere

E poi ancora, qualcuno parla su FB di 40€ di canone per farsi rimborsare, forse modifica dei tassi di remunerazione al ribasso e tassi di sponsorizzazione invece al rialzo

- - - Aggiornato - - -

E qui, un'altra comunicazione di un moderatore.

Ca y est la température retombe après le coup de chaud créé par le webinaire...
Tout d'abord je voudrais remercier Vincent pour sa prestation, ou il a su rester calme malgré l'aberration de la situation.

Nous reviendrons dans quelques lignes sur le contenu, mais je voudrais immédiatement rappeler la procédure pour se faire rembourser, pour tout ceux qui dénigrent mais qui ne veulent pas partir (il suffit d'envoyer un mail à legal.office@meoclick.com, en précisant la demande et en joignant un RIB pour le remboursement conforme aux CGU, la mise de départ moins 40€ de frais). Ceux qui prétendent que les remboursements ne se font pas, ne l'ont, comme par hasard, pas demandé!!!

C'est vrai que cette situation ubuesque a perturbé tout le monde; Il appartient au staff et aux leaders d'en tirer les enseignements pour le prochain Webinaire fixé dans 15 jours avec à priori, la présence de Ricardo Carvalho.

Les principaux points à retenir sont que le Bêta2 va arriver courant novembre, mais qu'il faut s'attendre à un site sans commune mesure; L'accent est bien sûr mis sur la sécurité, mais il inclura des options qu'aucune régie publicitaire n'a, avec une boutique contenant une large gamme de produits sur des univers variés, ...Bien sûr le paiement hautement sécurisé par CB sera également en place pour éviter les fraudes. Les cartes de retrait vont arriver courant octobre, mais ne seront fonctionnelles qu'avec le Betâ2.

Nous avons eu la confirmation que les commissions sur les réinvestissements des filleuls seraient bien versées de façon rétroactives avec l'arrivée du Bêta2.

Dans les nouveautés, les % de commissionnement sur les réinvestissements des filleuls vont être revues à la baisse, pendant que les commissions sur les investissements initiaux seront corrigées à la hausse; Même si cela peut paraître frustant, il est évident que c'est un signe positif d'une volonté de construire une entreprise pérenne dans la durée.

Je n'engage QUE MOI sur la conclusion, mais j'y vois une équipe qui se démène pour construire une entreprise pérenne et novatrice.

Toutes les entreprises en création doivent trouver leur place et se faire "une clientèle" en luttant contre la concurrence; Meoclick à la particularité de devoir également se battre contre l'indiscipline de ses soit-disant membres fondateurs qui n'ont pas leur place dans l'entreprise, et à mon sens des mesures doivent être prises rapidement pour y remédier.
C'est quand même un comble d'avoir une entreprise qui se construit ( peut-être pas aussi vite qu'on le voudrait), qui travaille, et qui est perturbé par une minorité.

Nous allons tous travailler pour que le prochain webinaire soit de "qualité", mais encore merci à Vincent, parler devant plus de 1200 personnes, ce n'était pas évident.
Bernard



Ca c'è la temperatura ricade dopo il colpo di caldo creato dal webinar...
Innanzitutto vorrei ringraziare Vincent per la sua prestazione, o ha saputo mantenere la calma nonostante l'aberrazione della situazione.

Torneremo in poche righe sul contenuto, ma vorrei immediatamente ricordare la procedura per farsi rimborsare, per tutti quelli che sospesi ma che non vogliono partire (basta inviare una mail a legal.office@meoclick.com, specificando la richiesta e in Unendo un rib per il rimborso conforme alle cgu, la messa di partenza di almeno 40 € di canone). Coloro che sostengono che i rimborsi non vengono, non l'hanno, come per caso, non richiesto!!!

E ' vero che questa situazione grottesca ha sconvolto tutto il mondo; essa appartiene allo staff e ai leader di trarne gli insegnamenti per il prossimo webinar fissato in 15 giorni con a priori, la presenza di Ricardo Carvalho.

I principali punti da ricordare sono solo lo bêta2 arriverà a novembre, ma che bisogna aspettarsi un sito senza comune misura; l'accento è ovviamente messo sulla sicurezza, ma lui includer� delle opzioni che nessuna régie pubblicitario non ha, con Un negozio contenente una vasta gamma di prodotti su universi diversicato... Naturalmente il pagamento altamente sicuro da cb sarà anche in piazza per evitare le frodi. Le carte di ritiro stanno per arrivare corrente ottobre, ma non saranno funzionali che col betâ2.

Abbiamo avuto la conferma che le commissioni su i reinvestimenti dei figliocci sarebbero ben versées di modo retroattive con l'arrivo del bêta2.

Tra le novità, i cento di procedimenti di messa in servizio su i reinvestimenti dei figliocci saranno riviste al ribasso, mentre le commissioni sugli investimenti iniziali saranno corretti al rialzo; anche se questo può sembrare frustant, è evidente che questo è un segno positivo Di una volontà di costruire un business sostenibile nel tempo.

Non impegna che me sulla conclusione, ma non vedo una squadra che lotta per costruire una società sostenibile e innovativa.

Tutte le imprese in creazione devono trovare il loro posto e farsi "una clientela" lottando contro la concorrenza; meoclick a la particolarità di dovere anche lottare contro l'indisciplina dei suoi cosiddetto membri fondatori che non hanno il loro posto nell'impresa , e al mio senso delle misure devono essere prese rapidamente per porvi rimedio.
E ' comunque un colma di avere una società che si costruisce (forse non così velocemente come si vorrebbe), Che lavora, e che è turbato da una minoranza.

Lavoreremo affinché il prossimo webinar sia di "qualità", Ma ancora grazie a Vincent, parlare davanti a più di 1200 persone, questo non era evidente.
Bernard
 
Ultima modifica:
Intanto remunerazione sempre 3,125€ l'uno da fondatore e 2,916€ l'uno da socio normale.

- - - Aggiornato - - -

Risposta molto decisa di Meoclick sulla pagina FB:

INFORMATION MODERATEUR :

Suite à une décision de la direction, plus aucun support d'aucune forme n'est assuré sur cette page. La raison principal est qu'il n'y possibilité de répondre concrètement et professionnellement à nos membres.
Ainsi nous allons nous concentrer sur l'améliorations des réponses par email, et à diminuer encore le temps de réponses.

Pour rappel veuillez utiliser exclusivement les emails suivants pour vos demandes :
Administration : admin@meoclick.com
Comptabilité : compta@meoclick.com
Facture pour les sociétés : order@meoclick.com
Validation des packs ou Coupons : validate@meoclick.com
Modification d’affiliation : line@meoclick.com
Traitement des cartes « Mastercard » : mastercard@meoclick.com
Demande concernant PayPlug, PerfectMoney, RedPayLine ou Paypal : bugpay@meoclick.com
Département juridique : legal.office@meoclick.com
Blocage de compte et vérification d’adresse : checkfraud@meoclick.com

Uniquement les demandes qui parviendront correctement au bons département seront traité dans les meilleures délais par notre équipe.

Il nous est également parvenu une information de dernière minutes de notre département juridique, actuellement plusieurs personnes s'amuse à publier des informations erronés sur youtube et facebook en respect à meoclick. Certain prétendent avoir effectué une demande de remboursement sans succès, alors que ces mêmes ont soit été remboursé, ou ne sont simplement pas membre de meoclick et n'y ont jamais acheter un seule coupons.

Suite au premier webinaire officiel présidé par Mr. Vincent, celui-ci n'a pu répondre concrètement à nombreux d'entre vous, ainsi un communiqué officiel de notre direction vous parviendra durant le courant de la semaine prochaine.

Notre direction à également validé sont accord afin que des photos des bureaux et installations soit publié sur cette page, celle-ci seront publié sur cette même page durant le courant de la semaine prochaine. Un print screen du nouveau backoffice sera également publié à cette occasion, ainsi que la présentation de la nouvelle mascotte qui incorpora le nouveau corporate de meoclick v.2 .

Nous rappelons ainsi, que plus aucune réponse ne sera donné à nos membres sur cette page. Toute les informations seront traité uniquement et exclusivement par email au email mentionné ci-dessus.
Ainsi nous remercions à nos nombreux membres qui nous accordent leur considération et leur confiance.

Bientôt votre patience et confiance vous sera récompensé.
Le modérateur - L'équipe du support


Informazione moderatore:

In seguito a una decisione della direzione, più nessun supporto di alcuna forma non è assicurato su questa pagina. La ragione principale è che non ci possibilità di rispondere concretamente e professionalmente ai nostri membri.
Così tracnoide sull'miglioramenti delle risposte per email, e a diminuire ancora il tempo di risposte.

Per riferimento vogliate utilizzare esclusivamente le email suivants per le vostre richieste:
Amministrazione: admin@meoclick.com
Contabilità: compta@meoclick.com
Fattura per le società: order@meoclick.com
Convalida delle confezioni o coupons: validate@meoclick.com
Modifica di affiliazione: line@meoclick.com
Trattamento delle carte "Mastercard": mastercard@meoclick.com
Domanda riguardante Payplug, perfectmoney, redpayline o Paypal: bugpay@meoclick.com
Dipartimento giuridico: legal.office@meoclick.com
Blocco di conto e verifica di indirizzo: checkfraud@meoclick.com

Solo le domande che perverranno correttamente al buoni dipartimento saranno trattato nelle migliori délais dal nostro staff.

Ci è anche riuscito un'informazione dell'ultimo minuti del nostro Dipartimento legale, attualmente più persone si diverte a pubblicare informazioni errati su youtube e facebook in rispetto ad meoclick. Certo affermano di aver effettuato una richiesta di rimborso senza successo, mentre queste stesse hanno sia stato rimborsato, o semplicemente non sono membro del meoclick e non ci hanno mai comprare un unica coupons.

Suite al primo webinar ufficiale presieduto da Mr. Vincent, quest'ultimo non ha potuto rispondere concretamente a molti di voi, in modo da un comunicato ufficiale della nostra direzione vi riuscirà durante il corso della prossima settimana.

La nostra direzione a anche convalidato sono accordo affinché le foto degli uffici e impianti sia pubblicato su questa pagina, quest'ultima verrà pubblicato su questa stessa pagina durante il corso della prossima settimana. Un print screen del nuovo backoffice sarà pubblicato anche in questa occasione, nonché la presentazione della nuova mascotte che incorpora il nuovo di corporate meoclick v. 2.

Ricordiamo così, che più alcuna risposta non verrà dato ai nostri membri su questa pagina. Tutte le informazioni saranno trattato solo ed esclusivamente via email al email di cui sopra.

Così ringraziamo ai nostri numerosi membri che ci hanno accordato la loro considerazione e la loro fiducia.
Presto la vostra pazienza e fiducia si sarà ricompensato.
Il moderatore-la squadra del supporto
 
Comunicazione su pagina FB ufficiale che conferma che i click obbligatori probabilmente non saranno mai necessari neanche a regime (come per Boomdirect)

Non les clicks comme expliqué dans des communiqués ainsi que par email y a de cela déjà quelques temps seront probablement supprimé étant donné que ceux-ci ne représenterait que moins de 2% de rendement final. Toute les explications en détail seront mentionné dans la nouvelle version de notre site internet. Le modérateur

No i clicks come spiegato nei comunicati nonchù da email c'e ' di questo già qualche tempo saranno probabilmente soppresso dato che questi non rappresenterebbe che meno del 2 % di rendimento finale. Tutta le spiegazioni in dettaglio saranno menzionato nella nuova versione del nostro sito internet. Il moderatore
 
Le Remunerazioni sono state sempre le stesse 3,125€ l'uno da fondatore e 2,916€ l'uno da socio normale

Intanto su FB un utente ha fatto qualche ricerca su Internet e ha trovato tra l'altro un'offerta di lavoro per informatico fatta da Meoclick.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Mi è arrivata anche a me la mail da Meoclick sulle carte:

Bonjour,
Nous vous remercions pour l'email. Nous avons bien reçu tous les documents. Meoclick ira bientôt donner plus informations sur les cartes MasterCard.
Restant à votre entière disposition, veuillez croire à notre parfaite considération.
Sara Alegrete | Support
mastercard@meoclick.com
meoclick_office
C/O Binary Dialogue Ltd
Urb. Cegonhas
Edificio RIVU 4°Fr. AP
PT – 3100-557 Pombal
info@meoclick.com

Ciao,
Grazie per l'e-mail. Abbiamo ricevuto tutti i documenti. Meoclick sarà presto darà ulteriori informazioni su MasterCard.
Rimanendo a vostra disposizione, vi preghiamo di credere nella nostra più alta considerazione.
Sara Alegrete | Supporto
mastercard@meoclick.com
meoclick_office
C O Binario Dialogo / Ltd.
Urb. Cegonhas
Edificio RIVU 4 ° p AP
PT - 3100-557 Pombal
info@meoclick.com

- - - Aggiornato - - -

Sono state pubblicate 18 foto degli uffici Meoclick nella pagina FB ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Riporto il comunicato tradotto

Informazione:
Come la nostra direzione vi ha promesso. Ecco alcune foto dei nostri uffici dove appare una parte della nostra squadra in pieno sviluppo o trattamento delle vostre varie lime.
Tuttavia per motivi di riservatezza e rispetto della vita privata delle nostre squadre, questi non hanno avuto alcun vincolo di apparire direttamente sulle foto.
L' ufficio del Dipartimento giuridico e contabile, nonché la squadra non compaiono in queste foto. Questo per ovvie ragioni di riservatezza, nei confronti dei nostri concorrenti.
Sperando che le sue prime foto corrispondono attesa delle varie richieste dei nostri membri.
Tutta la squadra della direzione e supporto meoclick, vi dà pieno di successo futuro al nostro fianco.
La squadra della direzione e supporto

P.S: la decorazione rimane a desiderare, tuttavia attualmente le priorità sono altre che una bella decorazione
 
Ultima modifica: