Calcio Mercato: gli ultimi colpi

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Le operazioni messe a segno nella giornata conclusiva di trattative

0dd24697b85dab5c7978d4b037556556.png

043ecaba7b22a7336ceadcbe58bc6176.png


Cosa ne pensate dei colpi di mercato in extremis? Avete rimpianti?
 
Riferimento: Mercato: gli ultimi colpi

Mi è solo dispiaciuto che quel scopaveline di Borriello non sia voluto andare al Genoa, dato che la sensi gli ha dato un contratto da 5 MILIONI L'ANNO, facendo saltare l'intero valzer di attaccanti che avrebbe dovuto portare Quagliarella alla Roma e Gilardino alla Juve.
 
Riferimento: Mercato: gli ultimi colpi

Io sinceramente, sul mercato in generale, penso che avremmo dovuto vendere gente come Kuzmanovic e Pereira, abbiamo speso e non abbiamo incassato, il bilancio di questo mercato è negativo. Mi sarei aspettato di vedere cessioni in questi giorni, invece niente. :emoji_slight_smile:

Vedremo ora cosa succedera :soso:
 
Riferimento: Mercato: gli ultimi colpi

L' Inter doveva cedere sicuramente qualche ragazzo.
Comunque anche gli acquisti oltre a Icardi non ho trovato nulla d' interessante, abbiamo preso Belfodil che sicuramente non ci darà una grossa mano, Campagnaro non è che mi piaccia così tanto.
 
Riferimento: Mercato: gli ultimi colpi

Io sinceramente, sul mercato in generale, penso che avremmo dovuto vendere gente come Kuzmanovic e Pereira, abbiamo speso e non abbiamo incassato, il bilancio di questo mercato è negativo. Mi sarei aspettato di vedere cessioni in questi giorni, invece niente. :emoji_slight_smile:

Vedremo ora cosa succedera :soso:

Credo che abbiano avuto paura a vendere, hanno pensato alla stagione scorsa dove ci toccò giocare coi giovani.

L' Inter doveva cedere sicuramente qualche ragazzo.
Comunque anche gli acquisti oltre a Icardi non ho trovato nulla d' interessante, abbiamo preso Belfodil che sicuramente non ci darà una grossa mano, Campagnaro non è che mi piaccia così tanto.

Stessa cosa di prima. Per Campagnaro non sono della tua opinione, ha fatto due partite eccellenti contro Genoa e Catania (non per niente abbiamo preso 0 gol).
 
Riferimento: Mercato: gli ultimi colpi

Credo che abbiano avuto paura a vendere, hanno pensato alla stagione scorsa dove ci toccò giocare coi giovani.

Può darsi... Ma se si parla di "bilancio negativo" "bilancio negativo" bisogna vendere, altrimenti non puoi uscire dalla situazione di debito. Abbiamo preso Taider, kuz poteva benissimo essere venduto e avere qualche incasso. Per Pereira invece no, va bene come riserva.
 
Riferimento: Mercato: gli ultimi colpi

L'Italia investe troppo poco sia sui giovani e sia sui giocatori d'esperienza, basta notare che la maggior parte delle operazioni dell'ultimo giorno sono basate sul prestito. Quando i presidenti si decideranno a sborsare denaro allora potremo ambire a tornare grandi in Europa.
 
Riferimento: Mercato: gli ultimi colpi

Come al solito l'ultimo giorno è stato del Milan che ha riportato a casa un giocatore come Kakà che secondo me con la maglia rossonera puo tornare ad alti livelli!