Calcio Mercoledì da molti gol, tutti i risultati!

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
CAGLIARI-LIVORNO 1-1
Un gol per parte e un punto a testa. Finisce così al Picchi Livorno-Cagliari. al vantaggio degli amaranto al 23' con Luci, ha risposto Ibarbo al 7' della ripresa. Un match dai due volti, che gli amaranto hanno gestito per larghi tratti nel primo tempo, ingabbiando gli attaccanti rossoblù e colpendo con veloci ripartenze, ma che il Cagliari ha ribaltato nel secondo tempo, specie dopo aver trovato il prezioso gol del pareggio.

TORINO-VERONA 2-2
Si chiude 2-2 il match fra Torino e Verona. Ci pensa Cerci dal dischetto al 36' a spaccare l'incontro, quindi gli ospiti trovano il pari al 43' con Gomez. Nella ripresa ancora Cerci (53', nuovo capocannoniere del torneo con 5 reti,) porta avanti i granata, quindi Toni guadagna un rigore, che Jorginho trasforma al 67'. Ora sono 8 i punti del Torino, 7 quelli del Verona: per i piemontesi domenica c'è la Juventus, gli scaligeri ospitano il Livorno.

PARMA-ATALANTA 4-3
Il Parma conquista 3 punti preziosi battendo in casa l'Atalanta con un rocambolesco 4-3 frutto delle reti gialloblù di Mesbah, Rosi e doppietta di Parolo. Per gli ospiti inutili i gol di Bonaventura, Denis e Livaja. Con questa vittoria il Parma sale a quota 5 in classifica conquistando il primo successo in questo campionato. L'Atalanta resta ferma a 3 punti, uno in più della Sampdoria attualmente in zona retrocessione.

LAZIO-CATANIA 3-1
La Lazio riparte dopo il ko nel derby e batte 3-1 il Catania. Al 4' biancocelesti in vantaggio con Ederson, bravo a coordinarsi di destro dopo una respinta di Andujar. Al 6' Il Catania pareggia: Barrientos approfitta di un errore di Cana e batte Marchetti. Lazio di nuovo avanti al 38': destro radente di Lulic che sbatte sul palo e finisce in rete. Nella ripresa gli etnei, in 10 per l'espulsione di Bellusci, subiscono a tempo scaduto il 3-1 di Hernanes.

SAMPDORIA-ROMA 0-2
Prosegue l'imbattibilità della Roma, rimasta da sola in vetta al campionato dopo il pareggio del Napoli col Sassuolo. A Marassi gli uomini di Garcia vincono 2-0 con la Samp e inanellano il quinto successo consecutivo dall'inizio della stagione, evento mai accaduto nella storia del club. Il primo gol lo firma Benatia, che al 65' segna in scivolata dopo una bella serpentina. Gervinho poi raddoppia all'89'. Espulsi Barillà e Garcia.

CHIEVO-JUVENTUS 1-2
La Juve vince 2-1 in rimonta al Bentegodi contro il Chievo, che però può recriminare per un gol regolare annullato a Paloschi sull'1-1. Al 28' errore di Buffon, che su rilancio serve Sardo: pallone a Thereau e gialloblù avanti. Al 2' della ripresa pareggio bianconero con Quagliarella, che dopo tre tentativi batte Puggioni. Poco dopo l'episodio 'incriminato'. E al 20' arriva il 2-1 Juve: cross di Pogba e deviazione di Bernardini nella propria porta.

BOLOGNA-MILAN 3-3
Rocambolesco pareggio del Milan sul campo del Bologna nella quinta giornata di Serie A. I rossoneri, come a Torino, sotto di due gol fino al 90', rimontano da 1-3 a 3-3 nei minuti finali con le reti di Robinho e Abate. Il vantaggio di Poli era stato rimontato dalla doppietta di Laxalt, all'esordio in Serie A, e Cristaldo, dopo diversi errori di Matri per il raddoppio. Al 95' poi la beffa per il Bologna con la traversa di Diamanti.

NAPOLI-SASSUOLO 1-1
Il Napoli sbatte sul Sassuolo (1-1) nella quinta giornata di serie A e perde il primato. Il risultato, per certi versi, va addirittura stretto agli ospiti, che giocano una partita accorta nel primo tempo e quasi spavalda nella ripresa. Napoli avanti al 14' con un siluro di Dzemaili che apre da fuori il muro alzato da Di Francesco. Cinque minuti dopo il pari di un incontenibile Zaza. Nella ripresa meglio gli ospiti che sfiorano il colpo grosso.

Fonte: Sport Mediaset
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Mercoledì da molti gol, tutti i risultati!

Risultati quasi imprevedibili. Sinceramente mi aspettavo una vittoria dal Milan che non è arrivata. Napoli che doveva vincere a tutti i costi, pareggio quasi inimmaginabile al San Paolo con il Sassuolo.

Ora tocca a noi cercare di raggiungere il Napoli e di scavalcare la Fiorentina. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mercoledì da molti gol, tutti i risultati!

Giornata di calcio "strana" per le vittorie/pareggi/perse..... comunque il calcio è fatto cosi :emoji_slight_smile: e io sono felice perche la juve a finto :emoji_slight_smile: grazie del post!!
 
Riferimento: Mercoledì da molti gol, tutti i risultati!

Mi sa che questa volta offrirò il caffè al mio professore di educazione tecnica per ottenere i risultati di questa domenica. Ieri mattina disse a tutti che il Napoli avrebbe pareggiato, che il Milan avrebbe pareggiato e che la Juventus avrebbe vinto 2-1 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Mercoledì da molti gol, tutti i risultati!

Mi sa che questa volta offrirò il caffè al mio professore di educazione tecnica per ottenere i risultati di questa domenica. Ieri mattina disse a tutti che il Napoli avrebbe pareggiato, che il Milan avrebbe pareggiato e che la Juventus avrebbe vinto 2-1 :emoji_relieved:

Vabbè il risultato del Napoli è stato clomoroso visto che dicevano che era solo il Sassuolo... (7-0) >_>