Utilizzo Tutta Cms con Mercury Emu e utilizzo l'apposito DB del Cms compatibile come detto nel topic del cms con mercury, c'è un problema, i furni facendo :unload spariscono... come posso risolvere senza cambiare database? Grazie
L'emu da errori?Utilizzo Tutta Cms con Mercury Emu e utilizzo l'apposito DB del Cms compatibile come detto nel topic del cms con mercury, c'è un problema, i furni facendo :unload spariscono... come posso risolvere senza cambiare database? Grazie
Utilizzo Tutta Cms con Mercury Emu e utilizzo l'apposito DB del Cms compatibile come detto nel topic del cms con mercury, c'è un problema, i furni facendo :unload spariscono... come posso risolvere senza cambiare database? Grazie
Che errore da quando spariscono i furni? postalo.Allora... all'inizio c'era un problema sovrapposizione furni, ovvero mettendo per esempio un wired impilato il 2° wired finiva altissimo... allora ho fixato seguendo questa guida:
UPDATE furniture SET stack_height = REPLACE (stack_height, '.', ',')
Eseguire questa query.
Modificare l'emu in questo modo:
Step 2.
Update your Mercury Emu query. Go to Mercury Emulator > Habbo Hotel > Rooms > RoomItemhandling.cs and find
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituire con:
Premetto che ritornando alla query originale, ovvero
UPDATE furniture SET stack_height = REPLACE (stack_height, ',', '.') i furni non spariscono, però c'è il bug della sovrapposizione... P.S: le tue query non funzionano
@Mr.Hyde
- - - Aggiornato - - -
Allora... all'inizio c'era un problema sovrapposizione furni, ovvero mettendo per esempio un wired impilato il 2° wired finiva altissimo... allora ho fixato seguendo questa guida:
UPDATE furniture SET stack_height = REPLACE (stack_height, '.', ',')
Eseguire questa query.
Modificare l'emu in questo modo:
Step 2.
Update your Mercury Emu query. Go to Mercury Emulator > Habbo Hotel > Rooms > RoomItemhandling.cs and find
Sostituire con:
Premetto che ritornando alla query originale, ovvero
UPDATE furniture SET stack_height = REPLACE (stack_height, ',', '.') i furni non spariscono, però c'è il bug della sovrapposizione... P.S: le tue query non funzionano
@Mr.Hyde
Non viene illustrata la query di errore? strano.Relax! Ti ho detto 2 volte che dice Errore Query SQL in rosso nell'emu, cos'altro ti devo postare? -.-