Problema Mercury Emu

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
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Utilizzo Tutta Cms con Mercury Emu e utilizzo l'apposito DB del Cms compatibile come detto nel topic del cms con mercury, c'è un problema, i furni facendo :unload spariscono... come posso risolvere senza cambiare database? Grazie
 
Forse è un bug dell'emulatore essendo non compatibile al 100% con tuttadb.
Dato che non conosco molto tuttacms, taggo il creatore. @#Tuttarealstep , potresti spiegargli come risolvere?
 
Utilizzo Tutta Cms con Mercury Emu e utilizzo l'apposito DB del Cms compatibile come detto nel topic del cms con mercury, c'è un problema, i furni facendo :unload spariscono... come posso risolvere senza cambiare database? Grazie
L'emu da errori?
 
Utilizzo Tutta Cms con Mercury Emu e utilizzo l'apposito DB del Cms compatibile come detto nel topic del cms con mercury, c'è un problema, i furni facendo :unload spariscono... come posso risolvere senza cambiare database? Grazie

Non dovrebbero esserci problemi con il db che ho messo perchè ho utilizzato il db originale aggiungendo solo le tabelle che servono al cms, prova a vedere nei log dell' emulatore se c'è qualche errore. Poi ho notato che ci sono molti comandi anche con nomi diversi non dico che non è un bug ma potrebbe essere proprio quel comando che elimina i furni.
 
@Tuttarealstep Spariscono solo alcuni furni, non tutti... io faccio solamente :unload. Mi sembra spariscano anche quando riavvio l'emulatore o rientro in stanza molte delle volte

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L'emu dice Errore en query MySQL quando spariscono furni
 
@Derd devi postare l'errore in modo da farci capire qual è. Probabilmente ho già una mezza idea. Qualche procedura sarà sparita, oppure non è stata inserita. Prova ad eseguire questo codice nel database:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Allora... all'inizio c'era un problema sovrapposizione furni, ovvero mettendo per esempio un wired impilato il 2° wired finiva altissimo... allora ho fixato seguendo questa guida:

UPDATE furniture SET stack_height = REPLACE (stack_height, '.', ',')

Eseguire questa query.

Modificare l'emu in questo modo:

Step 2.
Update your Mercury Emu query. Go to Mercury Emulator > Habbo Hotel > Rooms > RoomItemhandling.cs and find

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sostituire con:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Premetto che ritornando alla query originale, ovvero

UPDATE furniture SET stack_height = REPLACE (stack_height, ',', '.') i furni non spariscono, però c'è il bug della sovrapposizione... P.S: le tue query non funzionano
@Mr.Hyde

- - - Aggiornato - - -

Allora... all'inizio c'era un problema sovrapposizione furni, ovvero mettendo per esempio un wired impilato il 2° wired finiva altissimo... allora ho fixato seguendo questa guida:

UPDATE furniture SET stack_height = REPLACE (stack_height, '.', ',')

Eseguire questa query.

Modificare l'emu in questo modo:

Step 2.
Update your Mercury Emu query. Go to Mercury Emulator > Habbo Hotel > Rooms > RoomItemhandling.cs and find

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sostituire con:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Premetto che ritornando alla query originale, ovvero

UPDATE furniture SET stack_height = REPLACE (stack_height, ',', '.') i furni non spariscono, però c'è il bug della sovrapposizione... P.S: le tue query non funzionano

@Mr.Hyde
 
Allora... all'inizio c'era un problema sovrapposizione furni, ovvero mettendo per esempio un wired impilato il 2° wired finiva altissimo... allora ho fixato seguendo questa guida:

UPDATE furniture SET stack_height = REPLACE (stack_height, '.', ',')

Eseguire questa query.

Modificare l'emu in questo modo:

Step 2.
Update your Mercury Emu query. Go to Mercury Emulator > Habbo Hotel > Rooms > RoomItemhandling.cs and find

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sostituire con:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Premetto che ritornando alla query originale, ovvero

UPDATE furniture SET stack_height = REPLACE (stack_height, ',', '.') i furni non spariscono, però c'è il bug della sovrapposizione... P.S: le tue query non funzionano
@Mr.Hyde

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Allora... all'inizio c'era un problema sovrapposizione furni, ovvero mettendo per esempio un wired impilato il 2° wired finiva altissimo... allora ho fixato seguendo questa guida:

UPDATE furniture SET stack_height = REPLACE (stack_height, '.', ',')

Eseguire questa query.

Modificare l'emu in questo modo:

Step 2.
Update your Mercury Emu query. Go to Mercury Emulator > Habbo Hotel > Rooms > RoomItemhandling.cs and find

PHP:
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Sostituire con:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Premetto che ritornando alla query originale, ovvero

UPDATE furniture SET stack_height = REPLACE (stack_height, ',', '.') i furni non spariscono, però c'è il bug della sovrapposizione... P.S: le tue query non funzionano

@Mr.Hyde
Che errore da quando spariscono i furni? postalo.
 
@Dert te lo dico in ITALIANO: POSTACI L'ERRORE. Io ti ho pure passato il fix dello stack_height. Ma cazzo, vi vogliamo aiutare no? Seguite i nostri consigli.
 
Relax! Ti ho detto 2 volte che dice Errore Query SQL in rosso nell'emu, cos'altro ti devo postare? -.-