Thread obsoleto MeretriXMt2 The Powa Server

NikoRulez93

Utente Normale
Autore del topic
22 Gennaio 2011
68
9
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
MeretriXMt2 The Powa Server
Status Server
Server ON
Caratteristiche varie
Rate exp: 1000%
Rate dropp: 1000%
yang: 1000%
Come accedere al server
Reti Hamachi:
MeretriXMt2 -------> Meretricis
MeretriXMt2-1 ------> Meretricis
MeretriXMt2-2 ------> Meretricis
MeretriXMt2-3 ------>Meretricis
MeretriXMt2-4 -------> Meretricis
MeretriXMt2-5 -------> Meretricis
fino a -50. Pass tutte reti: Meretricis
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pass archivio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
E' implementato il livello 127. Ci sono tutte le armi di simoxthehacker. Esse si dropperanno dal forziere nove code (armi liv 100) e dal forziere drago rosso (armi liv 110-115). I forzieri saranno droppabili dai metin2 shinso - jinno - chunjo - e imperiali. Oltre a le metin troverete i draghi rossi che vi faranno droppare (quasi al 100%) i forzieri del drago rosso e nove code
L'up del fabbro è 100% senza oggetti tranne che per l'up da hwang a hwang acquatica che richiede alcuni forzieri del drago rosso e alcune salsiccie grigliate (droppabili anch'esse dai forzieri e dai metin). Sono implementate le pietre +10 uppabili dalle pietre +6 (acquistabili gratis dalla bottegaia ), sarà difficile ottenerle dato ke ad esempio le anti pg hanno 150% forte vs pg, tranquilli però, ho moddato i bonus in modo da rendere i duelli equilibrati .
Inoltre dal mercante d'armi si trovano tutte le armi uppabili dal fabbro leggendario in armi leggendarie.
Un altra caratteristica delle Acquatiche è che sono sbuggate, danno 10k di hp e 1000 di difesa.
Come già detto i bonus sono moddati ma non troppo! Per rendere i duelli equilibrati al punto giusto, ora non li ho sotto mano ma fidatevi di me xP (ho fatto 2 giorni di prove con tutte le possibili combinazioni di bonus e sono sempre equilibrati ).
Ecco tutto, sicuramente mi è sfuggito qualcosa, spero che la presentazione e soprattutto il server vi siano piaciuti, ho cercato di dargli uno scopo per combattere la noia dei soliti duelli con tutto già dagli npc. Qua per essere veramente il migliore le armi powa le devi droppare!! è chiaro che essendo hamachi la cosa non è affatto difficile ma è sempre meglio che niente!!!
Vi aspetto numerosi!!!! (anche sul forum!!!)
Per quanto riguarda NPC vedetevi questo video della presentazione del server!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Non sono il GF
Per adesso non cerchiamo STAFF. Per ora siamo:
[GF]Bass
[GM]Thunder
[GM]AlucarD
[GM]Giorgy
[Grafico]Dangerìe
[Helper]Qlimax
[Helper]NikoRulez
Saluti dallo staff e mi raccomando...venite in molti!
 
Riferimento: MeretriXMt2 The Powa Server

Solito noioso hamachi, continuo a ripetere per una buona descrizione servono screen e orari.​
 
Riferimento: MeretriXMt2 The Powa Server

Eccoli gli orari...scusate! :emoji_slight_frown: comq per screen guardate il video
Orari: da lunedì a sabato escluso il martedì on dalle 13.40 circa, il martedì on dalle 14.40 circa, domenica on dalle 11-12 circa, off dalle 23.30 tutti i giorni, sabato off alle 0.30 circa.
 
Riferimento: MeretriXMt2 The Powa Server

Per tutti quelli ke dicono il ''solito hamachi''....Raga se volete un server pieno di roba gli hamachi non sono per voi .....
Andate in un dedicato
Lo Provo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: MeretriXMt2 The Powa Server

Quoto, SirDark, comunque oggi, quando apre, entreò a provare e vi dirò com'è
 
Riferimento: MeretriXMt2 The Powa Server

Credo che la password dell'archivio sia sbagliata....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Infatti è errata ........la password è il link del forum
 
Ultima modifica:
Riferimento: MeretriXMt2 The Powa Server

Ragazzi le reti non sono affatto piene!!! MeretriXMt2-7 è completamente vuota!! Comq loggi il GF ha fatto un po di ritardo...ora è ON fino alle 23:30 :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
andate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: MeretriXMt2 The Powa Server

Da dire, Che si dice " Il solito Hamachi" Però a dir la verità, Questo mi ispira vengo subito a farci un giretto Sarò KeryZim, Bye Ci si becca in game ^_^