Problema Mese HC non arrivato

Retroman

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
4 Febbraio 2008
4.853
87
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.Rabbit's production ha vinto la sfida tra le major,e io faccio parte di rabbit's production.nella news si legge che tutti i membri ricevono un distintivo e un mese HC.Il distintivo mi è arrivato,ma il mese HC no.Cosa devo fare?A chi mi posso rivolgere?

Contatta un mod con l'help tool o con la chiamata d'emergenza...

[OT] la firma non ti è stata rubata, i moderatori lo avevano detto che chi non la modificava entro 48h secondo le nuove regole l'avrebbe avuta resettata![/OT]

Dovrai aspettare un po'

figurati che non ho ancora ricevuto il mese hc delle squadre selezionate delle habbolimpiadi -_- (agosto)

Contatta un mod con l'help tool o con la chiamata d'emergenza...

[OT] la firma non ti è stata rubata, i moderatori lo avevano detto che chi non la modificava entro 48h secondo le nuove regole l'avrebbe avuta resettata![/OT]

vabbe l' help tool l'ho contattato ma volevo evitare di aspettare 48 ore.

[OT]Vedi che l' ho scritto io apposta -.- i mod non mi hanno cancellato un bel niente.Sapevo che la mia firma non sarebbe stata regolare ed ho inventato una frase da metterci a proposito[/OT]

Aspetta qualche giorno se nemmeno ti arriva contatta lo staff e vedi cosa ti dicono. Comunque io sto aspettando ancora 2 mesi HC che ho vinto delle competizioni e ancora mi devono arrivare risposte. Aspettiamo.

vabbe l' help tool l'ho contattato ma volevo evitare di aspettare 48 ore.

[OT]Vedi che l' ho scritto io apposta -.- i mod non mi hanno cancellato un bel niente.Sapevo che la mia firma non sarebbe stata regolare ed ho inventato una frase da metterci a proposito[/OT]

E poi scst,un mio amico insieme ad altri ha vinto a streets of bobba...com'è che gli è arrivato subito? bah...habbo va a pezzi.

si si puo chiudere,hanno detto tutti la stessa cosa piu o meno,per cui direi che il problema è risolto.

Salve ragazzi.Rabbit's production ha vinto la sfida tra le major,e io faccio parte di rabbit's production.nella news si legge che tutti i membri ricevono un distintivo e un mese HC.Il distintivo mi è arrivato,ma il mese HC no.Cosa devo fare?A chi mi posso rivolgere?

Spiegati meglio, avevi una stanza ed hai vinto ? Oppure stavi nella stanza di Rabbit's ? Sicuro che solo il proprietario vinceva il mese hc ? Cmq contatta l'hel tool, oppure se è necessario contatta joby tramite la sua email ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate per il post inutile non avevo letto problema risolto ...

Ultima modifica:
nelle news di alcune sett fa c era scritto che il mese sarebbe consengato domani qnd abi pazienza

*Attenzione!*
Il 02.12.2008 verrà reso noto il nome della Major vincitrice e verranno assegnati ai 5000 membri della Major vincitrice i 5000 mesi di Habbo Club in palio (1 mese di Habbo Club per Habbo) e un Distintivo PR.

Lunadismeraldo, Hotel Manager

Tratto dalla news originale, poi se non sapete nemmeno leggere non sò. :bye: