Message Contest TIPO: Cazzeggio!

DjOveride

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Agosto 2010
671
0
Miglior risposta
0
Arriviamo a 5.000 Messaggi :soso:

‎ @DjOveride @‎fede84 ‎@cornelius @‎gisbertone ‎@Alfo95 @‎ToO ‎@mietiore @‎supremo11 @‎:Enxo: @‎lello26 @‎Sasap93 ‎@evaso6992 @‎crazylab ‎@ferrynapoli ‎@osamahamdani @freskone90 @‎samanafasa ‎@tommi1 ‎@BillieJoe. @‎dario938 @‎Hackrobby @‎HiRa @‎GigiSkia @‎LaVeraStoria @‎bardo ‎@O_O ‎4l3ghi ‎@ReGoogle ‎@GialloVerde ‎@djluca2011 ‎@Danì. @‎CannaMan94 ‎@DaveShubert @‎TrendyDIMAPop @‎funkypix @‎alexdj961 @‎nicolina @‎Francescop93 @‎atzo7 ‎@tanocapo @‎dipster7 ‎@M3R1T ‎@Luiz @‎giacchi7 ‎@luigidirico96 @‎lollo0811 @‎AlessandroGta+ @‎gotta ‎@LittleGenius ‎@DarkVegeta @‎santya95 ‎@MegaVario @‎marcobla ‎@zichiki96 ‎@danny.the.best @‎~Trivellone93 @‎daviduz94 @‎pokemon@ ‎@sαbα @‎yakuz @‎FrancyMr99 ‎@Giovanninofra @‎kagnolino ‎@lorosan @‎Habbo100% @‎OminoMetallaro. ‎@inushima @‎Marcolions @‎DanixCms @‎baen @‎DJPeppe97 ‎@BlazeAxel ‎@TheKing97 @‎andreuzzu12 ‎@MyKkOMc ‎@antonio9696 ‎@Security_IlVero @‎Jeckoz ‎@Giuseppe190 @‎TheVoodoo ‎@ramzi1997 ‎@SunJoin ‎@Skens9797 @‎salvo93rex @‎amatomitico ‎@libello ‎@vito98 ‎@DADDYPOWER ‎@Gioiapeppino133 @‎~Claudio @‎olinius @‎Darkbeehive @‎Angelos92 ‎@zetafra ‎@vipri @‎T3cToNiK ‎@Lucios ‎@~INF3RN0 @‎tommytommytommy @‎dbs90 ‎@albio88 @‎alexwarrior @‎war2009 @‎raffaele-43 @‎djnapoli88 ‎@Habby @‎MarkKernel @‎StifflerITA ‎@ALCOHOLICS ‎@ivan77 ò‎KEKKOR97 ‎@distruttoresj ‎@rubynonsnake ‎@Aldo Blanco @‎maui1996 ‎@Dertius ‎@MaxiGoku @‎Donpeo117 ‎@kytter @‎quake123 ‎@0-c00l ‎@melinho @‎bikodino ‎@Universo901 ‎@Founder.Lars ‎@MauroTheBest ‎@Scarnera_95 @‎Reminded ‎@-Luka- @‎Reatino ‎@DarkPako ‎@ZeusIlPowa @‎KostSounde @‎TittaLoveCM @‎xHunterx ‎@aliovip96 @‎Ilgrandepowa ‎@Alex97971 ‎@Aqui10 ‎@xan91 ‎@Andrefigo2 ‎@bombaatomica @‎PIETRO95 ‎@-Dragone- @‎SimoEma @‎SirLeader @Anattup
 
Ultima modifica:
Riferimento: Message Contest TIPO: Cazzeggio!

mi fate spaccare le mani per arrivare a 5000! Lol xD
 
Riferimento: Message Contest TIPO: Cazzeggio!

Lol sono su skype aggiungetemi " Scarnera_95 " Vi aspetto :p
 
Riferimento: Message Contest TIPO: Cazzeggio!

ragazzi mi potete dire che cose farrorge?
 
Riferimento: Message Contest TIPO: Cazzeggio!

se nn srivono tutti non i possiamo arrivare :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@SunJoin scrivi insieme a me :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Message Contest TIPO: Cazzeggio!

Ti seguiremo ovunque andrai
sempre al tuo fianco tu ci vedrai
perchè la juve è nel mio cuore
è la mia vita, l'unico mio amore
Da piccolino non lo sapevo
ma l'ho capito mentre crescevo
tifare juve vuol dire onore
e mio cugino lo odio con tutto il cuore
la la la la capolista vola
la la la la capolista vola
la la la la capolista vola LALALALALALA
 
Riferimento: Message Contest TIPO: Cazzeggio!

:banana2::banana2::banana2::banana2:
 
Riferimento: Message Contest TIPO: Cazzeggio!

hahahahahhahahah ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Message Contest TIPO: Cazzeggio!

I libri sono come le cipolle...
più li guardi..
e più ti viene da piangere!!!:P:P:P:P:P:P​