• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
inviare messaggi anonimi è facile leggete qui sotto:
Se volete inviare messaggi dal vostro telefonino, dalla vostra sim, ma con un numero diverso..è POSSIBILE!
Scrivete all'inizio del messaggio questo codice *k k#ciao mi chiamo .......
Una volta scritto il codice, scrivere accanto il testo da insierire ATTACCATO all'#.
Fatto questo, scegliete il destinatario e inviate il messaggio.
La vittima, riceverà il messaggio da un numero sconosciuto..MA LA PARTE BELLA INIZIA QUI: Se la vittima risponde a quello strano numero, PAGA L'SMS! (Pur avendo promozioni che permettono sms gratis).

guida creata da : °_BaTmAn_°
 
hai fatto la scoperta dell'acqua calda -.- comunque potrebbe servire per coloro che non conoscono il codice ke saranno pochissimi.
 
oppure attivi la funzione numero privato cosi chi lo riceve non sa da chi è mandato :emoji_slight_smile:
 
hai fatto la scoperta dell'acqua calda -.- comunque potrebbe servire per coloro che non conoscono il codice ke saranno pochissimi.

E allora perchè non lo hai postato ? -.- cosi ci fate solo una brutta figura ^^

Cmq Carino nn lo sapevo , e funge anke ^^
 
con la mia sim vodafone non funziona ç_ç
o.O ma sono l'unico a cui non funziona??
voi che sim avete??
 
Funge con Wind, però ll'operatore si prende 50 cent.. ho appena fregato 2€ a mia mamma xD
 
A me non funge
slipknot_logo-4718.jpg