• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Messaggi in questa discussione

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
quando qualcuno risponde ad una discussione perchè il post che fa non compare sulla sezione ma va direttamente(sotto rispopsta rapida) in una tabella rinominata in Messaggi in questa discussione.
Come posso levarlo?

[MENTION]Mr_Joker[/MENTION]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Messaggi in questa discussione

Salve a tutti,
quando qualcuno risponde ad una discussione perchè il post che fa non compare sulla sezione ma va direttamente(sotto rispopsta rapida) in una tabella rinominata in Messaggi in questa discussione.
Come posso levarlo?

Spiegati meglio, magari con qualche screen perché veramente non ho capito nulla di tutto ciò
 
Riferimento: Messaggi in questa discussione

2rc4mys.png


Ecco questa su ogni discussione che si risponde.
 
Riferimento: Messaggi in questa discussione

Ce l'avevo già ma l'errore persiste.
 
Riferimento: Messaggi in questa discussione

Allora per rimuovere il counter dei messaggi in una determinata sezione basta recarsi nelle opzioni del forum creato ovvero in opzioni varie trovi la spunta su si i messaggi in questo forum incrementano il contatore messaggi degli utente e imposta su no,
 
Riferimento: Messaggi in questa discussione

Io non voglio togliere il contatore dei messagi voglio che si vedano i messaggi uno dopo l'altro senza quel box.
 
Riferimento: Messaggi in questa discussione

Devi mettere la visualizzazione lineare