• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Messaggi strani circolano su iregni.com

djtre

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2007
71
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Ho una domanda da fare a voi... esperti in materia...
Gioco ad un browser game (tipo travian)... e ultimamente molti utenti si sono ritrovati con l'username e la pass cambiati.
Dopo approfondimenti... si è scoperto che tutti avevo semplicemente risposto ad un normalissimo messaggio privato in game...
Ora... com'è possibile che questo accada?
Ma sopratutto... qualcuno sa come si fa?

Attendo risposte,

da Djtre.

Non conosco il gioco, magari avranno sfruttato qualche bug.

Io ci giocavo e mi risulta che esistano solo script per facilitare il gioco e non hack così sviluppati da grabbare una password, solo con un messaggio dentro il gioco.
Podarsi che rispondendo a questo messaggio abbiano fornito dati personali con data di nascita proprio nome o nome dei parenti.

Il gioco è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono sicurissimo che basta rispondere... anche con un semplice "ciao"... e non so come... hanno i tuoi dati.
Ho scritto qui propio perchè non riesco a trovare risposta...

Idee? nessuna?

da Djtre.

non credo sia vero anche perchè anche io gioco ai regni e non ho mai sentito parlare di sta cosa.

ne sono sicurissimo... tanti giocatori esperti... rispondendo a questo messaggio dicendo semplicemente "smettia tanto nessuno ci casca"... si sono ritrovati senza pg...

da Djtre.

semplice inject :emoji_slight_smile: con cookie stealer ciao è facile il gioco ha un forum se è cosi è ancora piu facile

Forse qualche injection con i cookies o qualche bug sfruttato.