Info Messaggi Subliminali nella Walt Disney.

Openis

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2009
266
0
Miglior risposta
0
disney_logo.jpg

La Walt Disney è una delle tante con i suoi cartoni animati che ci dà tantissimi Messaggi Subliminali, di tipo Satanico e Sessuale.
Cos'è un Messaggio Subliminale:
Dal latino sub, sotto, e limen, soglia, in riferimento al confine del pensiero conscio, è un termine mutuato dal linguaggio della pubblicità ma che, in psicologia, si riferisce ad un'informazione che il cervello di una persona assimilerebbe a livello inconscio. Il messaggio è trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che trattano un qualsiasi argomento che nasconde al suo interno - come in un codice cifrato - ulteriori frasi o immagini avulse dal contesto iniziale che rimarrebbero inconsapevolmente nella memoria dell'osservatore, tuttavia la gran parte delle ricerche scientifiche svolte in merito ha rilevato che il messaggio subliminale non produce alcun effetto forte e duraturo nel comportamento umano
Intanto ho trovato un video preso da YouTube:
[video=youtube;7mJmRrlu908]http://www.youtube.com/watch?v=7mJmRrlu908[/video]
Per favore, se riuscite pure a rispondere alle Domande che fa il Video, mi farete un piacere, cosi posso sapere che cosa ne pensate. Attenti a tutto ciò che guardate, INFORMATEVI!