- 26 Ottobre 2011
- 138
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi,premetto che io non ci credo a queste cose.
Trovo questa roba piuttosto ridicola.. ..ma comunque voglio spiegarvi meglio tutto quanto. (Se vi registrate e mandate al contrario potreste sentire qualcosa di subliminale). Ma come ho già detto trovo che sia una grandissima cazzata (se si può dire).
Dividerò il topic in qualche parte dove spiegherò meglio le tecniche etc..
Trovo questa roba piuttosto ridicola.. ..ma comunque voglio spiegarvi meglio tutto quanto. (Se vi registrate e mandate al contrario potreste sentire qualcosa di subliminale). Ma come ho già detto trovo che sia una grandissima cazzata (se si può dire).
Dividerò il topic in qualche parte dove spiegherò meglio le tecniche etc..
- Cosa sono i messaggi subliminali
- Che tecniche si usano
- Cosa vanno ad indicare
- Che tipi di messaggi subliminali ci sono
- Fine
Cosa sono i messaggi subliminali?
I messaggi subliminali sono dei "suoni" o delle "immagini" che contengono un qualcosa di strano.
Esempio: Noi ora stiamo andando a trattare i messaggi subliminali audio,mandando indietro una canzone potreste sentire una parola o una frase che ha un senso compiuto.
Oppure,anche senza mandare indietro,nella canzone l'artista mette delle parole con un significato più "grande" dietro.
Mentre nei video i messaggi subliminali sono,che ne so,la scritta "Sex" nei cartoni della disney,le forme falliche etc..
..Sono suddivisi anche in qualche categoria ovvero: quelli innocui,quelli che incitano l'ascoltatore a fare uso di droghe,satanici e quelli che incitano l'ascoltatore al suicidio..
..Insomma i messaggi subliminali non sono altro che dei messaggi che dietro di essi celano un "mistero",ma scopriamo si più andando al secondo punto.
Che tecniche si usano?
Le tecniche usate per questi messaggi,sono due..
..Il "Backmasking" e un'altra tecnica di cui scriverò il nome esatto quando mi verrà in mente.
Intanto qui vi lascio due esempi.. ..(ovviamente vi metto il backmasking innocuo e il pezzo con l'altra tecnica sul satanico).
Backmasking - il pezzo è "Eminem - We Made You",nel video sentirete che dice "Marijuana" e "Devi morire in mezzo alla strada" e personalmente di inquietante non ci vedo un bel niente,mi metto a ridere ogni volta che lo ascolto.. .. ecco qui il link. ->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Altra tecnica - il pezzo è "Rapstar (Fibra e Clementino) - Chimica Brother",altro messaggio subliminale.. ..sta volta Fabri Fibra (che in passato già aveva inserito messaggi subliminali nelle sue canzoni) ne ha inserito uno ben chiaro.. ..ovvero nel pezzo dice "Baphomet" ecco qui il link del video e di una foto del "Baphomet" per chi non sapesse cos'è -> Foto:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Video: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ora che vi è più chiaro cosa continueremo a trattare credo siate preparati a scoprire ancora di più seguitemi nella spiegazione
Cosa vanno ad indicare,e di quali tipi sono?
Come ho detto prima vanno ad indicare determinate cose.. ..ma di preciso,cosa?
Scopriamolo subito..
..Innocui: I messaggi subliminali innocui a dire la verità nemmeno io so cosa significano,mi sono dato una definizione da solo ma sto imparando anche questo.
Secondo me i messaggi subliminali innocui sono pura coincidenza,si perché non c'è un significato VERO celato dietro quindi penso sia pura coincidenza.
Incitamenti all'uso di droghe: Beh,nelle canzoni che contengono questi messaggi possiamo trovare il celebre "Start to smoke marijuana" (Premettendo che io non classifico la Marijuana come una droga ma quello è un altro discorso) oppure ci troviamo pure "Hashish,eroina e roba".
Per sentirle cliccate i link qui sotto.
Start to smoke marijuana:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Hashish,eroina e roba:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(trovate anche altro)Satanici: Sono i messaggi che contengono uno o più riferimenti al diavolo.
In molte canzoni Rock spesso si sente con la tecnica del backmasking come se l'artista invocasse Satana.. ..qui sotto ve ne linko una tanto per farvi sentire più o meno cosa intendevo.
Led Zeppelin - Starway to heaven:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Oppure,anche in una canzone di High School Musical c'è un messaggio subliminale.. ..volete ridere?
Messaggio subliminale satanista in High School Musical:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Incitamenti al suicidio: poche parole un link.. ..una canzone che ispira al suicidio è questa.
Blink 182 - Adam's song:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fine!!!
Ho finito,per caso avete trovato quest'argomento interessante?
Beh ricordatevi può sembrare tutto vero ma voglio approfondire a me non sembra niente di reale.
Scrivete pure le vostre opinioni ^^
Ci sono canzoni che ho postato che non mi piacciono minimamente ma comunque le ho sentite per sapere che effetto mi fanno.
La risposta è un bel niente.
Quindi a voi i giudizi