Problema risolto Messaggio "attendi" all'avvio

SkySun

Utente Medio
Autore del topic
9 Agosto 2013
222
44
Miglior risposta
0
Problema mio computer.
Quando accesso computer poi caricamento (attendi) - WINDOWS 8 :cry: :emoji_slight_frown:
SCREEN/FOTO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

AIUTEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

re: Messaggio "attendi" all'avvio

ma ancora carica......aiutem,,,

- - - Aggiornato - - -

modalità provvisoria è non c'è perchè sono widnows 8

prova lo stesso con f8 ps:devi premere MOLTO VELOCEMENTE ALL'AVVIO

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

o usa un cd di soccorso

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ma hai riavviato?

fatto non fa....

- - - Aggiornato - - -

ho fatto riavvia premi f8....non fa
ma quale cd?

esistono appositi cd di soccorso ma se non puoi entrare nel bios non puoi far molto , winzozz.....comunque scaricati da un altro pc linux e metti su usb e fai live poi in contemporanea attacchi un altra pennetta vuota e usi linux per fare da tramite dei tuoi dati importanti , o colleghi l'hd ad un altro pc funzionante.(sempre se non lo infetti con il virus) oppure se non hai dati che ti servono scarica l'iso di winzozz 8 e reinstalla , ecco il mondo microsoft :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

fatto non fa....

- - - Aggiornato - - -

ho fatto riavvia premi f8....non fa
ma quale cd?

il mio consiglio è quello di fare il cd di ripristino windows 8 così puoi accedere alle impostazioni avanzate e tornare in un punto di ripristino o avviare un cd di soccorso

esistono appositi cd di soccorso ma se non puoi entrare nel bios non puoi far molto , winzozz.....comunque scaricati da un altro pc linux e metti su usb e fai live poi in contemporanea attacchi un altra pennetta vuota e usi linux per fare da tramite dei tuoi dati importanti , o colleghi l'hd ad un altro pc funzionante.(sempre se non lo infetti con il virus) oppure se non hai dati che ti servono scarica l'iso di winzozz 8 e reinstalla , ecco il mondo microsoft :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

il mio consiglio è quello di fare il cd di ripristino windows 8 così puoi accedere alle impostazioni avanzate e tornare in un punto di ripristino o avviare un cd di soccorso

ma dove cd???????? °-°

- - - Aggiornato - - -

Tralasciando il fatto che Windows non impedisce l'accesso al bios, visto che io posso regolarmente entrarvici avendo Windows 8 (che reputo tutt'altro che "Zozz"), ti consiglio di seguire
guida online che ho trovato riguardo al tuo problema, visto che sempra abbastanza diffuso, e non è un virus come oscarandrea sosteneva, c'è qualche cambiamento al sistema che va in conflitto con il boot di Windows.

@SkySun

Ultima modifica:
Tralasciando il fatto che Windows non impedisce l'accesso al bios, visto che io posso regolarmente entrarvici avendo Windows 8 (che reputo tutt'altro che "Zozz"), ti consiglio di seguire
guida online che ho trovato riguardo al tuo problema, visto che sempra abbastanza diffuso, e non è un virus come oscarandrea sosteneva, c'è qualche cambiamento al sistema che va in conflitto con il boot di Windows.

@SkySun

Lui mi aveva detto che non poteva accedere al bios :| se non lo sa lui che ha windows.... e poi non è "zozz" si vede come non lo è :emoji_slight_smile:

Lui mi aveva detto che non poteva accedere al bios :| se non lo sa lui che ha windows.... e poi non è "zozz" si vede come non lo è :emoji_slight_smile:

Al bios si può sempre accedere, o almeno penso.
Windows è un sistema completo e ben strutturato, i problemi possono esserci sempre, ma questi sono limitati ad una parte di chi lo usa, infatti io e molta gente che conosco (anzi tutti, visto che Windows è installato sul 90% dei computer in vendita), non ha mai avuto problemi.
Sicuramente è l'OS più completo attualmente disponibile sul mercato, comunque sia, attendiamo un responso da SkySun ed evitiamo di andare OT, soprattutto parlando di cose che non conosciamo.

Windows è un sistema completo e ben strutturato, i problemi possono esserci sempre, ma questi sono limitati ad una parte di chi lo usa, infatti io e molta gente che conosco (anzi tutti, visto che Windows è installato sul 90% dei computer in vendita), non ha mai avuto problemi.
Sicuramente è l'OS più completo attualmente disponibile sul mercato, comunque sia, attendiamo un responso da SkySun ed evitiamo di andare OT, soprattutto parlando di cose che non conosciamo.

Non dico che faccia schifo , (nel gaming e nella grafica è buono) ma sotto il punto di vista della stabilità fa pena ;)

Re: Messaggio "attendi" all'avvio

scusa ho comprato 1 anno fa -.-

- - - Aggiornato - - -

semplicemente il cd di windows 8

SCUSA NON HO :s

- - - Aggiornato - - -

RAGAZZI ALLORA.
2 GIORNI FA. ERO SCARICA UN GIOCO......DEVO RIAVVIA.
POI AVVIA attendi gia 10 ore di piu......

Re: Messaggio "attendi" all'avvio

scusa ho comprato 1 anno fa -.-

- - - Aggiornato - - -

SCUSA NON HO :s

- - - Aggiornato - - -

RAGAZZI ALLORA.
2 GIORNI FA. ERO SCARICA UN GIOCO......DEVO RIAVVIA.
POI AVVIA attendi gia 10 ore di piu......

Hai provato a seguire la guida che ti ho linkato? Dovrebbe risolvere il tuo problema...
guida