Problema risolto Messaggio Centro Operativo

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
@Gatsu Ragazzi,ora nel centro operativo di windows 8 mi e uscito un messaggio che riguarda l'accesso all account microsoft, ma io all'avvio inserisco la passw corretta..perche mi da questo messaggio? Puo essere un virus?

Ultima modifica:
@Gatsu , era un messaggio che diceva di inserire la password di accesso all'account microsoft anche se all'avvio del pc ho inserito correttamente la password,però questo a me non mi e mai capitato cioe non mi e mai uscito

@Gatsu , era un messaggio che diceva di inserire la password di accesso all'account microsoft anche se all'avvio del pc ho inserito correttamente la password,però questo a me non mi e mai capitato cioe non mi e mai uscito

Beh effettua l'accesso all'account microsoft se non l'hai fatto.

@Gatsu ho effettuato l'accesso, però non capisco perche mi e uscita quel messaggio nonostante la password l'ho inserita all'avvio per accedere a windwos 8

- - - Aggiornato - - -

Beh effettua l'accesso all'account microsoft se non l'hai fatto.
L'ho inserito, ma perche mi da quel messaggio anche se ho gia immesso la passw all avvio

@Giovanni2012

Da quando tu colleghi il tuo account Microsoft al tuo account Windows 8, ad ogni suo avvio devi accedere immettendo la password DEL TUO ACCOUNT MICROSOFT.
A ogni APP di Windows 8 dove richiedere l'accesso, devi mettere la password del TUO ACCOUNT MICROSOFT.
Non ti preoccupare non è nessun virus, se vuoi andare sul sicuro fai una scansione completa del sistema con il tuo anti-virus.