Problema risolto Messaggio di benvenuto e Audio

MR.BANANA

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Gennaio 2012
621
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, vorrei aggiungere al mio server un messaggio di benvenuto con una canzone mi potreste dire come si fa? Ve ne sarei davvero grato
@Ardaenus @#F96
 
Ultima modifica:
Riferimento: Messaggio di benvenuto e Audio

Salve a tutti ragazzi, vorrei aggiungere al mio server un messaggio di benvenuto con una canzone mi potreste dire come si fa? Ve ne sarei davvero grato
@Ardaenus @#F96

Dentro OnPlayerconnect.
PlayAudioStreamForPlayer(playerid,"link canzone");

Dentro OnPlayerSpawn
StopAudioStreamForPlayer(playerid);

La canzone la puoi uppare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Messaggio di benvenuto e Audio

Dentro OnPlayerconnect.
PlayAudioStreamForPlayer(playerid,"link canzone");

Dentro OnPlayerSpawn
StopAudioStreamForPlayer(playerid);

La canzone la puoi uppare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non da errori però quando vado ad entrare nel server non si sente la canzone ho messo questa canzone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Messaggio di benvenuto e Audio

Il link di YouTube non andrà mai. Devi uppare l'mp3 su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

L'ho hostato ecco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
devo mettere questo link? Cmq se si gia l'ho messo e ho provato 1-2 minuti fa e non va la canzone... adesso riprovo
 
Riferimento: Messaggio di benvenuto e Audio

L'ho hostato ecco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
devo mettere questo link? Cmq se si gia l'ho messo e ho provato 1-2 minuti fa e non va la canzone... adesso riprovo

Non devi mettere il link di YouTube su kiwi6, ma il file .mp3
Converti il video in un file audio tramite qualche tool online (vid2mp3) e uppa la canzone.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Messaggio di benvenuto e Audio

Non devi mettere il link di YouTube su kiwi6, ma il file .mp3
Converti il video in un file audio tramite qualche tool online (vid2mp3) e uppa la canzone.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Grazie per la tua pazienza ci sono riuscito però ti posso chiedere un'altra domanda dato che il mio server sarà DM ecc... come faccio a mettere che esce quando uno uccide un altro con la pistola o lo butta sotto la macchina o lui stesso si suicida?
 
Riferimento: Messaggio di benvenuto e Audio

Grazie per la tua pazienza ci sono riuscito però ti posso chiedere un'altra domanda dato che il mio server sarà DM ecc... come faccio a mettere che esce quando uno uccide un altro con la pistola o lo butta sotto la macchina o lui stesso si suicida?

Sotto OnPlayerDeath devi mettere l'apposita funzione.
Se vuoi mettere che si sente a chi lo ha ucciso, al posto di playerid devi mettere killerid, e viceversa.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Riferimento: Messaggio di benvenuto e Audio

@MR.BANANA per usare quello di youtube, dovresti scaricare un include particolare.
Inoltre, per il messaggio, sotto OnPlayerConnect, basta un semplice SendClientMessage se devi dare un benvenuto,
oppure, se in questo messaggio deve comparire ad esempio il nick del player che logga ecc, puoi fare in questo modo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Messaggio di benvenuto e Audio

Le risposte che ti sono state date, sono chiare ed esaustive. Sposto nella sezione 'Problemi risolti'. :emoji_slight_smile: