Info Messaggio di uno scripter tedesco

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Questo messaggio è stato scritto da uno scripter tedesco su un fansite del quale non ricordo il nome poichè ho dovuto resettare la cronologia e i cookie a causa del Test che ho effettuato al Virus Maker postato nella sezione Hacking che, a mio malgrado, risulta non funzionante.

Hotel Habbo war einst nur von sehr wenigen Menschen bevölkert, unter ihnen waren auch viele Scripter. Es gibt keine Pläne anspruchsvoll wie heute, wie die berühmte hybrid. Ich öffne dieses Thema für Sie die Änderungen, die wir seit Jahren nicht mehr bemerken, war einst zusammen gekämpft, jetzt aber die Briten, nicht die einzigen, die im Besitz seit encryption Verbreitung aus Gründen noch nicht wahrnehmbar. Die Ära der Scripting muss ich, dass immer mehr sagen, geht zu Ende, weil dieser Egoismus. Anstelle von Verbündeten und tastete ein Kampf Seite an Seite sind wir alle zu trennen, tun großen Entdeckungen nicht ausbreiten, und jeder hält sich an sich. Ich hoffe, dass durch die Eröffnung diesem Thema finden Sie all diejenigen, die immer noch denken, wir glauben, und wer wird an meiner Seite Scripting für eine Welt in Solidarität vereint Kampf zu machen.

Traduzione [ Traduttore privato gx.5 ]

Un tempo habbo hotel era popolato da pochissima gente, tra questi erano presenti anche molti scripter. Non esistevano programmi sofisticati come oggi, ad esempio il famosissimo hybrid. Apro questo topic per farvi notare i cambiamenti che ci sono stati negli anni, un tempo si lottava uniti, ora invece gli inglesi,unici in possesso dell'encryption non la diffondono per motivi ancora impercettibili. L'era dello scripting devo dire che stà finendo sempre più a causa di questo egoismo. Al posto di allearci e tentare una battaglia fianco a fianco siamo tutti separati, le varie scoperte non si diffondono e ognuno tiene tutto per se. Spero che aprendo questo topic possa far riflettere tutta quella gente che ancora ci crede e che lotterà al mio fianco per un mondo dello scripting unito e solidale.

Se avete domande, dubbi o correzioni riguardo la traduzione dite pure! Penso che questo messaggio faccia riflettere tutti voi, come già aveva postato mikleman nel caso di uno scripter spagnolo che contestava anch'esso questa politica che è nata nel mondo dello scripting.

Ultima modifica:
Sono completamente d'accordo, di questo passo non si va avanti. Ma l'egoismo è da parte degli inglesi, e sono loro stessi che se ne devono accorgere.

Avevo già affrontato una topic simile...
Gli inglese non sono egoisti avranno un motivo valido per non diffonderla.

Se la rilasciano secondo loro viene patchata, questa è mancanza di fiducia, ci hanno presi per nabbi?

Se invece la tengono loro? Si vede che utilizzo profondo ne stanno facendo..

chiudete la discussione si arriva solo al flame il tedesco è un nabbo haha ma dai dire che hybrid era il migliore è da pazzi -.- THF habblo plus quelli si che erano script degni del loro nome -.-

emh..
Chi ha l'encryption qua sono i retroserver (o retroservisti? ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile: inglesi più avanzati,se vi riferite agli scripter tempo fa ho postato un topic che diceva che Myrax sta provando a romperla ma oggi ha scritto che ha trovato le prime difficoltà.

Se non la postano non è perchè non vogliono farla patchare ma è perchè alcuni hanno paura di denunce,non hanno voglia o semplicemente non riescono.

Non riescono a postarla? Mi sembra difficile una cosa del genere. Una persona che ha in mano l'encryption è sicuramente esperta nel campo.

chiudete la discussione si arriva solo al flame il tedesco è un nabbo haha ma dai dire che hybrid era il migliore è da pazzi -.- THF habblo plus quelli si che erano script degni del loro nome -.-

Il solito ignorante del forum, c'è scritto per caso che Hybrid era il migliore? .. Impara a leggere prima di inviare messaggi inutili.

Ultima modifica:
Non riescono a postarla? Mi sembra difficile una cosa del genere. Una persona che ha in mano l'encryption è sicuramente esperta nel campo.

Il solito nabbetto del forum, c'è scritto per caso che Hybrid era il migliore? .. Impara a leggere prima di inviare messaggi inutili.

O forse non c'è l'hanno proprio.
Comunque Ryo ignora pato, ha delle difficoltà a capire l'italiano..
E tu pato evita di flammare.

Comunque Ryo ignora pato, ha delle difficoltà a capire l'italiano..

Lo avevo intuito :soso:

Comunque Jeax ne ha parlato tanto insieme a Nilus ( altro scripter inglese ), non penso che sia tutta una bufala..

Voi concordate e concordate ma non si fa mai niente per cambiare.. bho

in effetti Mikleman ha ragione, penso che la maggior parte di noi posti tutto ciò che riesce a scoprire nei vari campi..

OT :

Io sopro, Tu sopri, Egli sopra, Noi sopriamo, Voi soprate, Essi soprano.. :soso:

Avranno tutte le ragioni del mondo ma non ci devono definire nabbi, perchè i nabbi sono loro che non "combattono" insieme a noi!