Release Messaggio Strano

raket95

Utente bannato
Autore del topic
25 Gennaio 2009
187
0
Miglior risposta
0
Ragazzi guardate la foto,guardate che strano messaggio dei moderatori o.o

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Aspettate rega ora le hosto pke non le ho hostate bne

ah ti conosco P.S tutti con la Jr. k mania avete? bah nn capisco cmq vuol dire k ci sono troppi furni nella stanza e non puoi più tenerne altri :emoji_smiley:

E' come una reazione del server non ti preoc è normale.

P.s. non è un alert dallo staff ::emoji_relieved:

Non te lo invia lo Staff ma è un auto mesaggio... Credo che se puoi mettere 100 furni x stanza se ne metti di più non te li visualizza

Anche io penso sia un auto-messaggio.

[ot]Riccone :emoji_relieved:[/ot]

Il solito messaggio che si presenta automaticamente per un sovraccaricamento della stanza.

E' solo un automessaggio quando Habbo non riesce a caricare tutti i furni questo comporta questo automessaggio, non è niente di strano.
La prossima volta vedi i messaggi nel forum la prossima volta di postare qualcosa

E' solo un automessaggio quando Habbo non riesce a caricare tutti i furni questo comporta questo automessaggio, non è niente di strano.
La prossima volta vedi i messaggi nel forum la prossima volta di postare qualcosa

Quoto con fab, è un alert che il server manda automaticamente^^, la prossima volta usa il tasto cera :emoji_smiley:

Non te lo invia lo Staff ma è un auto mesaggio... Credo che se puoi mettere 100 furni x stanza se ne metti di più non te li visualizza

non quoto per niente
:noquote::noquote::noquote::patkill: io ne ho messi almeno 300 :soso: =nickman13 stanza =radio 105:noquote:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raket quanti furni stanno in quella stanza?

Ultima modifica:
Ma che sovraccarico della dstanza!!! Quello è semplicemente un alert che spunta automaticamente quando non puoi mettere più furni nella stanza