Questi non sono messaggi subliminali poi è ovvio che se 3 cereali sono ad una distanza diversa uno è più grande dell'altro... Comunque se guardate i messaggi subliminali della Walt Disney vedrete che sono veramente fatti apposta!!!
Comunque i messaggi subliminali esistono dal 1600 ed erano all'interno di alcuni libri dove si potevano notare messaggi di satana poi questi libri sono stati catalogati come "Libri Proibiti" e proibiti diventarono...
Partendo dal fatto chei o odio questa pubblicità e tu utente che hai aperto codesto topic soccomberai le pene del mio inferno, questi se vogliamo chiamarli messaggi subliminali, sono delle vere e proprie idiozie.
Questo è un video fatto da qualche mente abbastanza malaticcia affamata di commenti del tipo "wow bravo! Non ci avevo fatto caso.", e naturlamente, iscrizioni.
Quoto con Emule, queste sono baggianate, e poi che senso ha mettere messaggi subliminali con scritto SEX? posso capire Satana e cose del genere che inneggiano Satana ma Sex che inneggia il Sesso? Io lo inneggio già di mio O.o