Info Messaggio subliminale Dragonball

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Messaggio subliminale Dragonball Z

Ciao ragazzi io da bambino AMAVO Dragonball z - GT....

Mentre stavo vedendo il cartone vedo scritto 666 sulla auto..........( per chi non sa cosa vuol dire 666 è il numero di SATANA )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Messaggio subliminale Dragonball

O.o Non è un messaggio subliminale.. Poichè i messaggi subliminali si capiscono
da un elemento,una posiziona della cosa/oggetto..

Torniamo a noi...

Per me quel messaggio non ha nulla a che vedera con quello che dici tu.. :soso:
 
Riferimento: Messaggio subliminale Dragonball

Anche secondo me, non è un messaggio subliminale. Sarà stato un caso.
Comunque andava in Scenze e Misteri. Segnalo.
 
Riferimento: Messaggio subliminale Dragonball

E ma non ci credo proprio a questo 666 ma comunque resta un mistero.
 
Riferimento: Messaggio subliminale Dragonball

Non è un messaggio subliminale è solo un caso, non si va mica a pensare a Satana o a Dio in certi casi :|
 
Riferimento: Messaggio subliminale Dragonball

Ormai i messaggio subliminali si trovano ovunque..Non c'è più da meravigliarsi..
 
Riferimento: Messaggio subliminale Dragonball

Non è un messaggio subliminale.
Quell'immagine fa parte di un eyecatch.
In pratica DBZ adesso viene mandato in onda "intero", ma precedentemente veniva diviso in due parti dalla pubblicità.

Prima dell'inizio della pubblicità ed alla fine della pubblicità, venivano lanciati questi "piccoli spot", chiamati eyecatch, della durata complessiva di qualche secondo.

Io personalmente ho tutta la collezione completa e quindi ne ho visti tanti di questi "eyecatch".

Comunque il 666 penso si riferisca a Mr. Satan, poiché sulla macchina c'è la figlia e quello "spot" appare solamente dopo la fine del torneo di Cell.

[ Si, sono un appassionato di Dragon Ball anche se fra poco girerò con il bastone per la vecchiaia ! ]


PS : Un messaggio subliminale in certi contesti, è un messaggio che non si nota facilmente, quindi della durata massima di uno-due fotogrammi.
 
Riferimento: Messaggio subliminale Dragonball

Ragazzi qualche anno fa mi ricordo che il mio amico fece il numero 66 e ancora quello sul telefono il giorno dopo io lo chiamai per uscire a giocare lo vedevo molto diverso li chiesi cosa diceva quando hanno risposto e lui guardandomi molto male mi disse affari miei da quel giorno non lo rivisi più lo chiamai al telefono di casa ma non rispondeva mai ora sono passati 6 anni caso strano (6) e ieri mi ha chiesto la pace ed era molto diverso ma gentile educato ecc... aiuto pls
 
Riferimento: Messaggio subliminale Dragonball

Ragazzi qualche anno fa mi ricordo che il mio amico fece il numero 66 e ancora quello sul telefono il giorno dopo io lo chiamai per uscire a giocare lo vedevo molto diverso li chiesi cosa diceva quando hanno risposto e lui guardandomi molto male mi disse affari miei da quel giorno non lo rivisi più lo chiamai al telefono di casa ma non rispondeva mai ora sono passati 6 anni caso strano (6) e ieri mi ha chiesto la pace ed era molto diverso ma gentile educato ecc... aiuto pls

Satana ogni 666 anni per 6 anni possiede 6 persone diverse... il tuo amico è stato uno di quelli patpat

A parte gli scherzi, Mr.Satan = Satana = 666 (ma non come messaggio subliminale).
 
Riferimento: Messaggio subliminale Dragonball

Ragazzi qualche anno fa mi ricordo che il mio amico fece il numero 66 e ancora quello sul telefono il giorno dopo io lo chiamai per uscire a giocare lo vedevo molto diverso li chiesi cosa diceva quando hanno risposto e lui guardandomi molto male mi disse affari miei da quel giorno non lo rivisi più lo chiamai al telefono di casa ma non rispondeva mai ora sono passati 6 anni caso strano (6) e ieri mi ha chiesto la pace ed era molto diverso ma gentile educato ecc... aiuto pls
Fece il numero 66 "Vodafone informazione gratuita: il numero selezionato è inesistente."
E da quel momento per lui fu tutto diverso, dopo sei anni capì di aver ascoltato la segreteria di Vodafone.

P.s. 6 anni fa tu non eri nato o avevi massimo un anno (lo si vede da come scrivi e dalle cazzate che scrivi),
il ragazzino dovrebbe essere un genio per saper usare un telefono cellulare nella placenta!
 
Ultima modifica: