Messaggio subliminale simbolo kappa.

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
x2m15j.jpg

Notate qualcosa di strano? A prima vista sembrerebbe di no.Guardate attentamente con l'eliminazione della parte superiore.
2u8xz4g.jpg

Eliminando la parte di sopra (i due busti) si ottiene l'immagine di una donna con le gambe aperte.L'avete mai notato? A voi i commenti :emoji_relieved:

Riferimento: Messaggio subliminale simbolo kappa.

Tu devi guardarti un pò di video zozzi mi sà... Ci si può avvicinare, ma una donna con le cosce aperte non ha quella spaccatura in mezzo alle gambe, almenochè non se l'è fatta distruggere da un elefante :/

E' un messaggio subliminale vecchissimo .

Tu devi guardarti un pò di video zozzi mi sà... Ci si può avvicinare, ma una donna con le cosce aperte non ha quella spaccatura in mezzo alle gambe, almenochè non se l'è fatta distruggere da un elefante :/

Ma la finisci? In ogni mio topic devi sempre rispondere con un'offesa o una disapprovazione? Nessuno ti ha chiesto di commentare evitiamo messaggi a scopo +1.

Twix lo so però ho visto che non era ancora stato postato su questo forum.

Comunque il simbolo rappresenta una donna con le cosce aperte, anche se sembra che siano state spaccate da un elefante :emoji_relieved:
Infine, è un messaggio subliminale... non c'è dubbio.

Comunque il simbolo rappresenta una donna con le cosce aperte, anche se sembra che siano state spaccate da un elefante :emoji_relieved:
Infine, è un messaggio subliminale... non c'è dubbio.

Sì,molte marche di abbigliamento mettono messaggi subliminali nel marchio,come la A-Style.

x2m15j.jpg

Notate qualcosa di strano? A prima vista sembrerebbe di no.Guardate attentamente con l'eliminazione della parte superiore.
2u8xz4g.jpg

Eliminando la parte di sopra (i due busti) si ottiene l'immagine di una donna con le gambe aperte.L'avete mai notato? A voi i commenti :emoji_relieved:

Notato lo hanno fatto anche vedere al TG ma sei proprio fissato con i messaggi subliminali??

Notato lo hanno fatto anche vedere al TG ma sei proprio fissato con i messaggi subliminali??

Mi piace postare tutte le magagne che questa società ha costruito per controllare la mente delle persone.Questo si vede chiaramente che è un messaggio subliminale come nello stemma della A-Style dove si nota due persone che stanno procreando :emoji_relieved:

Mi piace postare tutte le magagne che questa società ha costruito per controllare la mente delle persone.Questo si vede chiaramente che è un messaggio subliminale come nello stemma della A-Style dove si nota due persone che stanno procreando :emoji_relieved:
Sai che quello della A-Style è fatto apposta e non per errore??@pierpy-fabian

Si vabbè siamo ancora nel mondo delle favole.Si vede da lontano un miglio che è un messaggio subliminale
59c31fab7440910aeb686064a863e3e6.jpeg
_a-style.jpg
Si lo so ma se vai in un negozio dove vendono A-Style vedrai una maglietta con la parte della donna poi la parte del uomo è dopo c'è scritto A-Style :emoji_slight_smile:

L'A-Style, è stato sempre identificato dall'inizio così, ormai lo sanno tutti, come può essere un messaggio subliminale se , ne siamo a conoscenza.
Subliminale: (dal latino sub, sotto, e limen, soglia, in riferimento al confine del pensiero conscio)

xD bel messaggio anche se come dicono gli altri la spaccatura sembra un pò grande...

Che menti perverse per aver pensato questa cosa

-.- E' un errore, non è un messaggio subliminale...andate alla disney a vedere quanti ce ne sono...