Domanda Messaggio Subliminale??

LiONs137

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Agosto 2008
686
57
Miglior risposta
0
._. raga, mentre non avevo niente da fare... sono andato in uno di quei siti in cui vi sono tanti giochi in flash e ne ho messo uno a caso, il gioco consisteva nel disegnare un percorso per una pallina, poi mettevo via la pallina partiva e arrivava al traguardo, ma in alcuni livelli c'era un disegno predefinito e io dovevo continuare delle linee per non far cascare la pallina :emoji_relieved: in 2 di questi disegni predefiniti ho notato una cosa strana ._. :emoji_relieved: guardate queste 2 foto (le ho fatte cn il cell :S)

xD ma una nn sembra un pene e l'altra un gesto molto conosciuto cn il dito?? xD dite la vostra

Credo stia meglio in Zona cazzeggio o off topic... Comunque pure a me :emoji_relieved:

xD infatti ero indeciso dv postare siccome l'ho preso cm mex subliminale... xD pero ke skifo

Lo conosco anch'io quel gioco.
Non è affatto un messaggio subliminale dato che quelle cose le hai disegnate tu, non il gioco stesso.

-.- magari potrei disegnarle io nemmeno ce la faccio xD cmq prova a finire il gioco e vedrai che ti spunterà quest'img

Linkaci il gioco,grazie.
PS:Non intendo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma il sito preciso del gioco..
Forse l'ho trovato...è questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Devi disegnare il percorso per far andare la pallina nel cubo rosso in basso a destra. Con quei disegni "pre-impostati" è tecnicamente impossibile arrivarci, dunque l'hai disegnati tu.

-.- emule pensala cm vuoi nn vedi ke è trpp preciso vabb cmq nn posso postare il link sarebbe spam ._.