Messenger non entra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isigolf

Utente Esperto
Autore del topic
29 Aprile 2008
1.105
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi, stamattina accendendo il computer e facendo la connessione su msn non entra -.-
allora provo a fare una scansione ma niente e ho provato anche ad usare messenger ripair.
ho provato a entrare con web messenger ma carica all'infinito senza nessuna risposta
ecco l'errore che mi dice:
immaginemz1.png

E' un problema dei server che magari sono down o hanno problemi.

E' una cosa temporanea prova tra poco!

A me entra però è un problema temporaneo prova ogni 10 minuti..

Se non vuoi aspettare puoi provare: Staccare e riattaccare il modem, oppure entrare dal webmessenger e rientrare col tuo.. tentar non nuoce xD

ho provato con web messenger solo che carica all'infinito.

lol avercelo il modem
router FTW boh anche a me on va
bhè allora siamo in 2! xD cmq e basta! senza messenger potrei pure spegnere il computer..
ora piglio disconnetto windows e mi collego con ubuntu su Amsn :emoji_relieved:

Stacca il modem o router e riattacca e vedi se và.

Ma come ho detto è un problema momentaneo :emoji_relieved:

Ha ragione Angel.. Non puoi fare niente è un down temporaneo.
Io stamattina verso le 11:00 sono entrato ::emoji_relieved:

anche ieri sera non andava....comunque non lo stacco neanche se mi dai 10 euro il router-.- sto tesinando a scuola xD

ok entrato, ho usato un messenger repair ....
potete chiudere.

Ultima modifica:
raga a me messenger non va O.o ieri faceva la stessa cosa :S bha anke msn sta diventando strano :°°: ho ravviato pc spento modem nn fa nulla ho provato con il pc di mia madre nulla cry

Adesso siamo i 4 perchè nemmeno a me entra nemmeno ieri sera però entrava...ma secondo me sapete che è successo?!?! Dato che stanno lavorando su WLM9 lasciano perdere i server di WLM8 e quindi quando c'è un problema non lo vedono perchè stanno lavorando su un altra cosa. Almeno penso sia così poi bho.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.