Info Messi da record, 301 gol col Barcellona

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
E' l'uomo dei record Lionel Messi: l'ultimo in ordine di tempo lo ha siglato questa sera con la doppietta messa a segno contro il Granada con cui supera quota 300 gol con la maglia del Barcellona. Numeri da brividi per l'argentino, a segno da 14 partite di fila e che con i due gol segnati questa sera (in rimonta, il Barca era sotto 1-0 dopo il vantaggio di Ighalo), raggiunge quota 301 gol con la formazione catalana in 365 presenze. Il simbolico gol numero 300 Messi lo segna al 5' della ripresa e vale il momentaneo 1-1: la 'pulce' raccoglie una corta respinta del portiere avversario su una conclusione dal limite di Fabregas. L'argentino, vincitore quest'anno del quarto Pallone d'oro di fila, supera poi se stesso al 28' della ripresa con il gol numero 301 che vale anche la vittoria della formazione catalana, prossima avversaria del Milan in Champions League.

ansa
 
Riferimento: Messi da record, 301 gol col Barcellona

Messi.. Messi.. Cosa dire su questo giocatore, non ha nessuna pecca e nessuno si potrà mai permettere di disprezzarlo per quello che ha fatto nel mondo del calcio, alla sua età è davvero da Record del Mondo!
Questo giovane ragazzo sta ricevendo grandi soddisfazioni e sono contento per lui, se lo merita! Dopo tutto quello che ha passato nella sua infanzia, speriamo che continui così.
 
Riferimento: Messi da record, 301 gol col Barcellona

Resto sempre del parere che è un grande giocatore, ma vorrei vederlo giocare in Premier come ha fatto CR7, dove ti spezzano le gambe senza che l'arbitro fischi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Messi da record, 301 gol col Barcellona

Resto sempre del parere che è un grande giocatore, ma vorrei vederlo giocare in Premier come ha fatto CR7, dove ti spezzano le gambe senza che l'arbitro fischi :emoji_relieved:

Gioca nella squadra piu' tifata,con tanti altri campioni,perchè dovrebbe giocare in premier dove stanno solo giocatori del talento di cavani? :emoji_relieved:.
 
Riferimento: Messi da record, 301 gol col Barcellona

Gioca nella squadra piu' tifata,con tanti altri campioni,perchè dovrebbe giocare in premier dove stanno solo giocatori del talento di cavani? :emoji_relieved:.

Cavani non è un talento ridotto, anzi, è uno che credo in tutto e va fino in fondo con il pallone! :emoji_relieved:


Messi è forte, è il mio idolo, però senza il trio ( Xavi e Iniesta) non concluderebbe la metà dei goal.
 
Riferimento: Messi da record, 301 gol col Barcellona

Cavani non è un talento ridotto, anzi, è uno che credo in tutto e va fino in fondo con il pallone! :emoji_relieved:


Messi è forte, è il mio idolo, però senza il trio ( Xavi e Iniesta) non concluderebbe la metà dei goal.


E Io che ho detto? Cavani è il piu' forte dopo Messi e Cristiano Ronaldo. :|

Eppoi Messi,diciamolo,e' Maradona 2,mentre Cavani,Maradona 3. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Messi da record, 301 gol col Barcellona

E Io che ho detto? Cavani è il piu' forte dopo Messi e Cristiano Ronaldo. :|

Eppoi Messi,diciamolo,e' Maradona 2,mentre Cavani,Maradona 3. :emoji_relieved:

Esatto >_>
Beh, è ancora giovane Cavani, ha ancora una carriera d'avanti :emoji_alien:
 
Riferimento: Messi da record, 301 gol col Barcellona

Scusami non so se hai letto male il mio messaggio, ma ho detto PREMIER, cioè PREMIER LEAGUE, LEGA INGLESE, dove il gioco è molto fisico ma anche molto tecnico. Messi gioca nella Liga, dove i difensori (tranne quelli del Real e del Barça) sono delle sagome di cartone!
 
Riferimento: Messi da record, 301 gol col Barcellona

Ormai non fa più notizia,credo sia destinato ad arrivare a mille gol a meno che di clamorosi infortuni!