Apro questo thread per discutere di un grandissimo giocatore come Lionel Messi. A 26 anni ha vinto praticamente tutto solo con il Barcellona, quindi vorrei chiedervi se Messi rimarrà fino alla fine al Barcellona o potrebbe cambiare squadra.
Quello che penso io e che Messi prima o poi potrebbe tornare in argentina, anche se dubito che ci sia una squadra disposta a sborsare un sacco di soldi per lui.
Aspetto vostre considerazioni
Wikipedia ha detto:Con il Barcellona ha conquistato sei volte la Primera División, cinque Supercoppe di Spagna, due Coppe di Spagna, tre UEFA Champions League, due Supercoppe UEFA e due Mondiali per club. Con la Nazionale argentina ha vinto il Mondiale Under 20 nel 2005 e la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Pechino nel 2008.
È, inoltre, l'unico calciatore ad aver segnato cinque gol in una partita nella fase a eliminazione diretta di Champions League,[17] e anche l'unico giocatore ad aver vinto per quattro anni consecutivi la classifica dei marcatori della massima competizione continentale,[18] di cui è il miglior marcatore in attività da quando è stata istituita la fase a gironi.[19] Per sei volte consecutive (dal 2007 al 2012) è stato nominato per il FIFPro World XI, mentre per cinque volte consecutive (dal 2008 al 2012) è stato inserito nella Squadra dell'anno UEFA e per sei volte (nel 2005-2006 e consecutivamente dal 2007-2008 al 2011-2012) è stato inserito nella Squadra dell'anno ESM. È altresi il calciatore che è andato a segno per il maggior numero di partite consecutive (19) in un campionato professionistico europeo.[20] Detiene inoltre il record assoluto di marcature in una stagione tra club e Nazionale (82 nel 2011-2012) e in un anno solare (91 nel 2012), avendo superato i primati che spettavano rispettivamente a Pelé (75 nel 1958) e Gerd Müller (85 nel 1972).
Quello che penso io e che Messi prima o poi potrebbe tornare in argentina, anche se dubito che ci sia una squadra disposta a sborsare un sacco di soldi per lui.
Aspetto vostre considerazioni