• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Messi Icon

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Niente di che ma per festeggiare il suo secondo pallone d'oro...

22xqtw.jpg

Riferimento: Messi Icon

discreto.non mi piace molto il contrasto che hai creato ed il bordo,ma tutto sommato 7/10

niente di che come hai detto vedo particolari errori come ad esempio intorno quella spennellata di bianco opacizzato cosniglio di risaltare di più il pallone perchè non si capisce dove devo guardare... quindi aggiungere luci di colore diverso bilanciare i colri in modo che sia tutto omogeneo ed infine applicare mappe fumature e filtri fotografici... ma vedo che le basi gia ce le hai quindi non ti sarà difficile farne uno un po più impegnativo

Brutta la cornice, un pò di più gli effetti applicati.

Peccato per il dito fatto male.

Raga tenete conto ke la ho fatta in 5 minuti giusto perchè una su Messi la volevo proprio fare :emoji_slight_smile:

black..Se posso permettermi...ti consiglio di crearne un'altra e postarla negli ultimi 30 minuti.Io personalmente vorrei vedere il tuo stile con cui realizzi i tuoi lavori,e per aver maggior conferma delle mie opinioni su di te,mi piacerebbe visionare un altro lavoro.Sono sicuro che hai delle potenzialità,ma non le sfrutti a dovere

dj allora al prossimo lavoro cercherò di lavorarci di più...

ci conto :emoji_slight_smile: ankio mi sto dilettando da poco con le sign,magari ci potremo scambiare qualche consiglio...alla prossima :emoji_slight_smile:

ci conto :emoji_slight_smile: ankio mi sto dilettando da poco con le sign,magari ci potremo scambiare qualche consiglio...alla prossima :emoji_slight_smile:
A noi non interessa questo commento, pertanto ti invito a non andare in OT. ^^

Non capisco perchè dovete dire che l'avete fatto in 5 minuti. Se lo postate, abbiamo diritto a una critica e voi dovete accettarla nel bene o nel male, punto. Applicate più tempo, potrebbe venir fuori qualcosa di migliore, oltre alle solite critiche negative. qwe

A noi non interessa questo commento, pertanto ti invito a non andare in OT. ^^

Non capisco perchè dovete dire che l'avete fatto in 5 minuti. Se lo postate, abbiamo diritto a una critica e voi dovete accettarla nel bene o nel male, punto. Applicate più tempo, potrebbe venir fuori qualcosa di migliore, oltre alle solite critiche negative. qwe
C'è differenza tra una Icon o un qualsiasi altro lavoro fatto in poco tempo o in uno su cui ci si lavora per molto...

Bhe sarò l'unico a dirlo.... Ma a me la cornice piace :emoji_relieved: Bravo!

Non mi piace... potevi metterci piu diciamo "dettagli" non è curata