Info Messi Pallone D'oro per la 2 volta consecutiva

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Messi ha vinto il Fifa pallone d'oro 2010 e tiene il titolo per il 2 anno consecutivo

Riferimento: Messi Pallone D'oro per la 2 volta consecutiva

Per me è meritato.

anche secondo me perchè sneiyder e iniesta e anche xavi hanno fatto una stagione fantastica ma qui devono premiare IL PIù FORTE AL MONDO alcuni non l'hanno capito alcuni pensano che vince quello che vince più titoli o che vince chissà cosa , DEVONO PREMIARE IL PIù FORTE , basta fare una cosa pensateci un attimo , se avreste una vostra squadra qualsiasi e dovete prendere uno tra Messi , sneiyder , xavi o iniesta chi prendereste? la risposta è scontata...

Messi ovviamente. Sì ma non c'entra.. allora per esempio milito sì è forte ma non è in forma (come è apparito messi ai mondiali) perchè dovrebbero proporlo come pallone d'oro?.

PS: era un esempio può valere per qualsiasi giocatore e parlo da napoletano eh xD

anche secondo me perchè sneiyder e iniesta e anche xavi hanno fatto una stagione fantastica ma qui devono premiare IL PIù FORTE AL MONDO alcuni non l'hanno capito alcuni pensano che vince quello che vince più titoli o che vince chissà cosa , DEVONO PREMIARE IL PIù FORTE , basta fare una cosa pensateci un attimo , se avreste una vostra squadra qualsiasi e dovete prendere uno tra Messi , sneiyder , xavi o iniesta chi prendereste? la risposta è scontata...

Veramente?

Il Pallone d'oro, noto in passato anche come Calciatore europeo dell'anno, è un premio calcistico istituito nel 1956 dalla rivista sportiva francese France Football e assegnato annualmente nel mese di dicembre al giocatore che più si distingueva nell'anno solare militando in una squadra di un qualsiasi campionato del mondo.[

Ora spiegami, con tutta la calma di questo mondo, CHE ..... HA FATTO MESSI QUEST'ANNO?

Ah si, è il giocatore più forte del Mondo. Ok, allora i giocatori di questa generazione possono rassegnarsi. Ci vediamo fra una decina di anni, perchè tanto lo vincerà sempre Messi, visto che lui è l'intoccabile.

Se il Pallone d'Oro viene assegnato al giocatore più forte.. Mi dici perchè Asamoah Gyan è più forte di Milito?

Se, come deve essere, si assegna al giocatore che più si è distinto nell'anno solare.. Mi dici cos'ha fatto Messi più di Sneijder, Xavi e Iniesta? Capocannoniere nella Liga? Ah, ok. Allora voglio Di Natale nel prossimo Pallone d'Oro.

Ultima modifica:

Veramente?

Ora spiegami, con tutta la calma di questo mondo, CHE ..... HA FATTO MESSI QUEST'ANNO?

Ah si, è il giocatore più forte del Mondo. Ok, allora i giocatori di questa generazione possono rassegnarsi. Ci vediamo fra una decina di anni, perchè tanto lo vincerà sempre Messi, visto che lui è l'intoccabile.

Se il Pallone d'Oro viene assegnato al giocatore più forte.. Mi dici perchè Asamoah Gyan è più forte di Milito?

Se, come deve essere, si assegna al giocatore che più si è distinto nell'anno solare.. Mi dici cos'ha fatto Messi più di Sneijder, Xavi e Iniesta? Capocannoniere nella Liga? Ah, ok. Allora voglio Di Natale nel prossimo Pallone d'Oro.

Se per questo anche cavani xD.
Comunque Messi non lo ha meritato.Si poteva scegliere al massimo solo tra: snejder,xavi e iniesta.Ma soprattuto iniesta per il gol.

Non doveva vincerlo lui! snejder o Xavi!

E' StraMeritato!​

Io non sono favorevole a premiare il più forte del mondo in valore assoluto...Ad esempio,se Messi fa 10 anni a buon livello,lo vince lui per 10 anni di fila?

Non mi sembra giusto.Altresì ritengo idoneo premiare chi nell'anno corrente ha fatto meglio,in questo caso avrebbe meritato Iniesta di vincere.

io sono contento di messi voi pensatela come volete , comunque l'ho sempre detto che Asamoah non centrava niente e doveva esserci milito , ma messi doveva vincerlo , comunque si è l'intoccabile lui è come ( se non superiore ) a maradona , se c'era maradona cosa facevamo non gle lo davamo perchè non può vincerlo sempre lui?

comunque per chi dice cosa ha fatto messi si vadi a vedere le partite in cui ha giocato , la media di 2 goal e 3 assist a partita

Mega Meritato .. è un giocatore fantastico .. lo è stato per l'anno 2010 perciò Era certo che lo doveva prenderlo lui :emoji_smiley: senza dubbi

Il prossimo lo vincerà Ronaldo! Però Cavani non sarà in basso nella classifica visto le sue prestazioni!

Io pensavo si classificasse terzo ma alla fine puo esere giusto visto che e di gran lunga il piu forte giocatore al mondo