• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Messi soccer art

Heartless

Utente bannato
Autore del topic
28 Gennaio 2011
46
41
Miglior risposta
0
Oggi non avendo niente da fare come sempre :emoji_smoking:, mi sono messo a fare qualcosa ed ecco il risultato,
2820tbk.png

ho usato dei pennelli e delle texture precisamente queste.
20apijp.jpg

fxwimq.png

Consigli?

Riferimento: Messi soccer art

Le cose sul petto potevi anche toglierle, però l'effetto che hai usato sulle braccia era carino.
Il font sta anche abbastanza bene, buona sign, voto 7.

NOOOOOOOOOOOOO perchè messi lo odio comunque la sign mi piace molto se solo al posto di messi c'era c.ronaldo sarebbe stato stupendo :soso:

ahahah sempre a ronaldo pensi xD...cmq buona la sign potevi fare meglio ma mi piace molto come hai usato le texture...;)

belli i colori, il font pure
quella "x" al petto l'avrei tolta però
e avrei aggiunto qualche lucina in più
però carina ;)

Peccato per la x sul petto.

Buona la fusione, forse il font l'avrei spostato più a destra;
light buone anche se forse un po' troppo poche. Aggiungi qualche effetto
sulla clipping della textures.
Comunque è venuta carina, bravo!
;)

Bella,anche perchè c'è messi xD...Io annerirei un altro po i fianchi della sign.

A prima vista mi piaceva ma dopo ho guardato bene e non mi piace,la pancia del giocatore....
.... che cosa gli hai fatto? meglio che fai una v2 senza quello schifo....

Per la "x" sulla pancia non ci posso fare niente,il render è cosi xD

Caro Heartless 1 mese fà su soccerartist girovagando tra i psd vidi questo psd quindi non appena riapre soccerartist posterò il psd dell'autore originale qui. ;)

Smentisco subito ciò che ho detto ho notato che sei tu l'autore della tag , sai pensavo che qualche furbacchione aveva "rippato" la tag come tanti fanno , comunque riguardo all'aspetto tecnico della tag la gomma soft che hai usato per cancellare il resto delle texture rimanenti fuori dall'area di lavoro tra il render e il background cioè non mi piace il modo in cui hai cancellato con il soft le texture ,
come ha già detto Heartless il render e così già con la "x" :emoji_relieved:

Mi scuso ancora per aver insinuato che la tag non era tua.