Info Metà del mondo vuol dimagrire.... L' altra metà ha fame

KeKKo96

Utente Senior
Autore del topic
7 Luglio 2008
1.611
0
Miglior risposta
0
Metà del mondo vuol dimagrire.... L' altra metà ha fame..

voglio farvi riflettere..... ho trovato un gruppo su facebook....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non è spam..... vi consiglio semplicemente di sfogliare le immagini che ci sono.... capirete un mucchio di cose.... se volete chiudetemi la discussione ma vorrei farvi soltanto capire.... molte persone muoiono di fame...... e c'è chi fà spreco e tante altre cose... ciao, e riflettete :emoji_slight_smile: ps: facebook può sembrare una cosa stupida..(il più delle volte lo è) ma fà capire molte cose....

Ultima modifica:
Purtroppo c' è gente che si muoie di fame e altre che sprecano il cibo... putroppo il mondo è fatto così...

il mondo è crudele..... soltanto vedendo quanto spreco fa la gente....

E' vero.. hai ragione.. ne abbiamo parlato a scuola ecc... è brutto.. perchè puoi fare poco per queste povere persone =(

appena ho trovato questo gruppo su facebook mi sono venuti i brividi....

Vero,verissimo,come al solito c'è sembre un dislivello esagerato...Chi troppo & chi niente...

Credo sia meglio essere sovrappesi che morire di fame...La pensate anche voi così?

Vero,verissimo,come al solito c'è sembre un dislivello esagerato...Chi troppo & chi niente...

Credo sia meglio essere sovrappesi che morire di fame...La pensate anche voi così?

beh in tutti e due i casi stai male.. Si è vero mangi ma non riesci a muoverti e non puoi fare nulla :l

Comunque è una cosa schifosa questa.. Noi spendiamo soldi per stronzate (scusate il termine) come chicchi (caramelle), maglietta firmata, scarpe firmate.. beh a volte ci può stare ma a volte pensiamo un po a queste persone.. Ho letto sul mio libro di tecnica (teoria) che le donne fanno 30 KM al giorno per andare ai pozzi sotto il sole rovente a prendere l'acqua. Donne sfruttate e uomini che si fanno il cu*o per procurare da mangiare.

Ragazzi contribuiamo un po a far vivere il mondo. Siamo tutti uguali e non siamo divisi in razze ma etnie. Come diceva il grande Einstein quando era ai confini dell'america e gli chiesero: A che razza appartieni?? e lui rispose: A quella umana

Lui si che capiva. Facciamo i meno fighetti ad avere motorino ultima generazione, vestiti firmati e altre stronz**e. Cerchiamo di aiutare queste persone.

Purtroppo a sfruttare il progresso mondiale è solo una minima parte della popolazione globale.. la maggior parte neanche la conosce la televisione e neanche può immaginare i nostri privilegi :S

per me gli obesi dovrebbero visitare quel gruppo....

Ma uno che non mangia ha ben più possibilità di morte rispetto ad uno che è leggermente in sovrappeso [200 kg massimo,non di più]

chi è grasso può permettersi di esserlo.
io non condivido che in africa la gente, fa figli come gli animali, senza pensare.
Non è un pensiero razzista, bisogna anche pensare che ci son false società che prendono i nostri soldi facendo finta di darli alle civiltà povere....
ma io non son pienamente d'accordo.... ad esempio se vai negli scuot e c'è l'insalata sei obbligato a mangiarla e ti fan la ramanzina su sta cosa qua (l'insalata non cresce sugli alberi, no, cresce per terra.)

Essì, purtroppo c'è gente che fa un grande spreco, e altra che muore di fame.

Sì, è così, purtroppo.

Noi, che siamo quì, davanti un pc, 2000 euro, riteniamoci fortunati.

E invece, nei paesi asiatici, con 2000 euro, STAREBBERO DA DIO!
Ci starebbero per un'anno intero forse con 2000 euro, e noi invece abbiamo tutto questo ben di Dio, riteniamoci fortunati.. solo questo dico.

beh in tutti e due i casi stai male.. Si è vero mangi ma non riesci a muoverti e non puoi fare nulla :l

Comunque è una cosa schifosa questa.. Noi spendiamo soldi per stronzate (scusate il termine) come chicchi (caramelle), maglietta firmata, scarpe firmate.. beh a volte ci può stare ma a volte pensiamo un po a queste persone.. Ho letto sul mio libro di tecnica (teoria) che le donne fanno 30 KM al giorno per andare ai pozzi sotto il sole rovente a prendere l'acqua. Donne sfruttate e uomini che si fanno il cu*o per procurare da mangiare.

Ragazzi contribuiamo un po a far vivere il mondo. Siamo tutti uguali e non siamo divisi in razze ma etnie. Come diceva il grande Einstein quando era ai confini dell'america e gli chiesero: A che razza appartieni?? e lui rispose: A quella umana

Lui si che capiva. Facciamo i meno fighetti ad avere motorino ultima generazione, vestiti firmati e altre stronz**e. Cerchiamo di aiutare queste persone.
Fidati...
Essì, purtroppo c'è gente che fa un grande spreco, e altra che muore di fame.

Sì, è così, purtroppo.

Noi, che siamo quì, davanti un pc, 2000 euro, riteniamoci fortunati.

E invece, nei paesi asiatici, con 2000 euro, STAREBBERO DA DIO!
Ci starebbero per un'anno intero forse con 2000 euro, e noi invece abbiamo tutto questo ben di Dio, riteniamoci fortunati.. solo questo dico.
Ricordiamo Pascoli,il poeta delle piccole cose,che diceva "Bisogna apprezzare ciò che si ha".
E il mitico filosofo Jim Morrison "Capirai l'importanza di un sorriso,solo quando ti verrà negato..."

PS: Ricordate che se non esistesse il male,non ci sarebbe il bene...non so se mi spiego.