Metal Gear Solid 2 Soundtrack

aahahhahahah

Utente Medio
Autore del topic
4 Gennaio 2012
224
0
Miglior risposta
0
Non so se questa Soundtrack di Metal Gear Solid 2 su questo Forum è già stata postata; io ve la posto lo stesso: se ci fosse un altro topic riguardante a questa Sound, chiudete questo e mi scuso. Metto questa canzone perché:

1. E' bellissima;
  2. E' famosa perché è in un gioco.

[video=youtube;VpNdo3EZ1vc]http://www.youtube.com/watch?v=VpNdo3EZ1vc[/video]

Metal Gear Solid è il terzo titolo in ordine di uscita della serie di videogiochi Metal Gear prodotta da Hideo Kojima. Metal Gear Solid è uscito nel 1998 su PlayStation. Il suo successo commerciale (oltre 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo) ha portato il titolo anche su PC con una nuova versione, Integral. Metal Gear Solid per PlayStation è l'unico titolo della serie ad essere stato doppiato in italiano.
Nel primo trimestre del 2004 è stato pubblicato un remake intitolato Metal Gear Solid: The Twin Snakes per la piattaforma Nintendo GameCube, in cui un nuovo doppiaggio inglese, miglioramenti grafici e controlli di gioco simili a Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty sono le principali peculiarità. Nel 2008, su questo capitolo della saga è stato pubblicato anche un romanzo, scritto da Raymond Benson.
Dal 19 novembre 2009 è possibile scaricare Metal Gear Solid per PlayStation 3 e PlayStation Portable tramite PlayStation Network.

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Metal Gear Solid 2 Soundtrack

L'inizio ti tiene talmente sulle spine che quasi mi strapperei i capelli poi arriva il pezzo che mi piace tantissimo, da tantissima tensione e adrenalina, bravo per averla postata.

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Metal Gear Solid 2 Soundtrack

L'inizio ti tiene talmente sulle spine che quasi mi strapperei i capelli poi arriva il pezzo che mi piace tantissimo, da tantissima tensione e adrenalina, bravo per averla postata.

Grazie del commento. Comunque provo a postare altre canzoni bellissime anche video forse... vedrò, comunque spero che ascolterete questa canzone, è troppo bella! ;)