METAl gEAR SOLId 4

xXxAciDXxX

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2008
11
0
Miglior risposta
0
X frotuna non esistono (x il momento) Trukki x MGS4 senno' nn sarEbbe Bello, IL graNDe SOlid SNake:agguerrito: non ha Bisogno Di truKKI..Cmq ho sentito Ke ci sN Parekki COSE Da sbLOkkare..io so Solo Quella Delle "Beauty and the beast" K e se accoppiamo la bestia e subito dopo la donna Con a piSTola a tranQUillanti Ogni betia cI DA 1 Bambola Ciascuna Quindi 4 BmBole IN TUtto ke serviranno X CReatre al pistola solare...Cmq se ammaziamo Solo la bella COn la pistola traquiLLante ricevremo LA faceCamo di Essa....Io so sOLO QUESTO,,, qualkuno ha altri trUkki?
:game:

Esiste anche il vestito di Altair ''Assasin's Creed''
poi c'è la face camo di campbell e quella di big boss (morto) quella di big boss fa spaventare i soldati e scappano via xD
poi la facecamo di Raiden con la maschera chiusa o aperta
Come si prende la face camo di raiden:
quando inizi un nuovo capitolo devi andare a asbattere con il robbottino contro a sunny
e alla fine del video te la trovi nell'iventario delle facecamo.
invece quella di campbell devi sbattere sempre col robottino a campbell.

Se mi dicevi Come si prende quella di Big boss e assassin's creedera meglio mA cmq quella di assassins creed ce L'hai allinizio del gioko..XD ...cM tI AUMENTO LA REp ..CIAO!

quella di big boss è un poco difficile prenderla :S cmq grz ciao :-)

beh si può prendere anche la face3camo di otacon xD basta che lo attiacchi premendo R1
quando c'è il mission briefing devi attaccarlo con il Mk.II cioè con il secondo mk non il terzo :emoji_smiley: