Metal Gear Solid Rising

Ac!d

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Agosto 2008
5.998
78
Miglior risposta
0
Metal Gear Solid Rising

10wqwkw.png

Sviluppatore: Kojima Productions
Serie: Metal Gear
Data d'uscita: 2010
Genere: Azione
Modalità di gioco: Un giocatore
Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows

Sul palco dell'E3 Hideo Kojima ha presentato il nuovo Metal Gear Solid Rising
Il protagonista di questo nuovo capitolo non sarà più Snake ma bensì Raiden protagonista anche nel gioco: Metal gear solid 2: Sons of liberty
Nel logo del videogioco invece che "Tactical Espionage Action" presente in tutti i loghi dei primi capitoli ci sarà: "Lightning Bolt Action" per il cambio di protagonista nel gioco.
Nel gameplay ci sarà una grande novità: Metal Gear Solid Rising conterà su un nuovo motore grafico e sarà una versione riveduta del quarto capitolo, quindi si può immaginare che questo nuovo capitolo supererà MGS4.
Si credeva che il gioco fosse esclusiva Xbox360 ma si smetisce tutto, il gioco sarà multipiattaforma.

Ecco il trailer dell'E3 2009

[yt]p6Xr7SeibOY[/yt]

Ultima modifica:
Wow bello, io li ho tutti questo non me lo perdo :wosd:
EDIT: Non ho capito perchè hanno tolto snake ç_ç
Lui e l'unico personaggio perfetto per questa categoria di gioco.

Ultima modifica:
Perchè credo si narrino i fatti accaduti dopo MGS4 e Snake morirà dopo 6 mesi :emoji_relieved:

è un gioco vergognoso io sono un fan della saga e sono fermamente convinto che tutto si sia concluso col 4 . è l' epilogo perfetto di una saga immortale e il 4 è stato il marchio di questa saga nella storia . non c'è bisogno di un altra storia , ormai è tutto concluso .

è un gioco vergognoso io sono un fan della saga e sono fermamente convinto che tutto si sia concluso col 4 . è l' epilogo perfetto di una saga immortale e il 4 è stato il marchio di questa saga nella storia . non c'è bisogno di un altra storia , ormai è tutto concluso .

Quoto pienamente, ma lascia spazio ai fan di Raiden xD (Come me :emoji_relieved:)

Quoto pienamente, ma lascia spazio ai fan di Raiden xD (Come me :emoji_relieved:)

perchè raiden?

alla fine del 4 guarisce, torna da suo figlio e da rose . perchè? per quale motivo ci deve essere raiden ? un altro motivo per cui questo gioco non doveva esistere , tutto viene chiarito alla fine del 4 ogni personaggio finisce nel suo modo senza bisogno di continuare . spero solo che non mettano di mezzo il povero snake .

In fondo hai ragione, ma non credi sia meglio un nuovo capitolo che la fine della saga per sempre?

In fondo hai ragione, ma non credi sia meglio un nuovo capitolo che la fine della saga per sempre?

assolutamente no , non potrebbe che rovinare la saga . io mgs me lo voglio ricordare come la gloriosa storia di un soldato che dona la sua vita per salvare il mondo ... STOP. di raiden poi che fà non me ne frega , sono meravigliato persino che il titolo sia mgs .