• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Metaspolit Remote Webcam

Makarov

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2011
9
0
Miglior risposta
0
Come da domanda, vorrei imparare ad usare Metaspolit prima di partire per l'Inghilterra, precisamente vorrei imparare la funzione di remote webcam per connettermi al mio pc durante la mia assenza, vi chiedo questo perchè vorrei controllare il mio pc stando altrove. Ho provato già ad usare dei RAT ma avendo fastweb e di conseguenza l'ip nattato non posso fare la configurazione delle porte per settare il client... Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi gliene sarei veramente grato!

Riferimento: Metaspolit Remote Webcam

Forse non ci siamo capiti, io ho delle cose molto importanti sul pc... già tempo fa mio fratello cercò inutilmente di metterci le mani sopra quindi vorrei controllarlo a sua insaputa, perchè se gli dico di darmi id e pass del teamviwer lui logicamente potrebbe rispondermi con un bel "vaffa..."

Forse non ci siamo capiti, io ho delle cose molto importanti sul pc... già tempo fa mio fratello cercò inutilmente di metterci le mani sopra quindi vorrei controllarlo a sua insaputa, perchè se gli dico di darmi id e pass del teamviwer lui logicamente potrebbe rispondermi con un bel "vaffa..."
Se installi TeamViwer con id e password fissa, stessa cosa per Logmein, non c'è bisongo che gli chiedi id e password.

Se installi TeamViwer con id e password fissa, stessa cosa per Logmein, non c'è bisongo che gli chiedi id e password.

Scusa walter, senza che apro un altro thread, come di fa ad impostare pass e id fisso a team, e come si fa a visualizzare la webcam con Logmein.. grazie mille.. taggami..

Scusa walter, senza che apro un altro thread, come di fa ad impostare pass e id fisso a team
Connessione > Imposta accesso automatico e segui la procedura.

58731710.png

come si fa a visualizzare la webcam con Logmein..
Se devi controllare il pc a cosa ti serve vedere dalla webcam quando puoi visualizzare direttamente il desktop?

Connessione > Imposta accesso automatico e segui la procedura.

58731710.png

Se devi controllare il pc a cosa ti serve vedere dalla webcam quando puoi visualizzare direttamente il desktop?

Grazie non mi serve da controllare nulla, era pura curiosità, grazie ancora. :emoji_slight_smile:

grazie mille! ma se mio fratello disinstalla il programma?

grazie mille! ma se mio fratello disinstalla il programma?

Se lo disinstalla sogni d'oro ovviamente, ma puoi settargli un account con permessi limitati così non potrà disinstallare il software.