• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Meteors Against The Earth - By Me !

hackerboy

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2010
440
0
Miglior risposta
0
Buongiorgio Sciax2riani :emoji_relieved: vuolevo farvi commentare,vedere questa immagine fatta by me che ho preso spunto un pò dal tutorial di AlexFun dei pianeti e cielo stellato...vuolevo dirvi se questa immagine vi piace :P

Immagine:

sd0gbx3kdzblyz1z88.jpg

----- E Altre Ancora By Me!
Titolo: Cometa_Suprema
yfkupcygo3dglhi5c6.jpg

----- E... BucoNero Universale (Che NòMì...LòL)
67g5w40lxc4elvxscf.jpg

Commentate :emoji_smiley: - P.s. ingrandite l'immagine perchè quella sfumatura che vedete nello sfondo nero sono le stelle quindi non pensate male!

Ultima modifica:
Riferimento: Meteors Against The Earth - By Me !

Abbastanza classica e facile da fare se modifichi qualcosa in piu sarebbe stato meglio, Apprezzo il tuo lavoro :emoji_slight_smile: ah comunque metti anche l'immagine primaria , Grazie !

troppo semplice la terra e` tutto cosi` semplice ma e` carino modifica un po` cerca di farla piu` realistica voto 6/10 :emoji_smiley: e poi aumenta opacita` della terra si intravedono le stelle in mezzo alla terra ^^

Grazie :P comunque l'immagine primaria non c'è dato che ho fatto tutto da 0 u-u

---- EDIT ----

Ho fatto quest'altra immagine e non so neanche io come ho fatto il buco nero nello spazio che risucchia la luna O_O però intanto l'ho fatto :emoji_relieved: se sapete come si fà quell'effetto me lo dite? perchè mi serve >.<

ecco l'img:
67g5w40lxc4elvxscf.jpg

Ultima modifica:

ahhahahah L'ultimo spacca specialmente il buco nero che non sai come l'hai fatto xD comunque il primo è molto classico e facile da fare bravo @hackerboy

ahahahhaha cometa_suprema questi disegni sono degni di fantasia ;) Bravo hackerboy :emoji_smiley:

Sinceramente non li vedo tanto belli eh.. un pianeta LQ e delle linee?
segui tutorial su come creare tag, fare cose così non ti porterà da nessuna parte fidati.

Inftt...adex seguirò tutorial per creare TAG :emoji_alien:

Sempre le solite cose... Come non capisci che queste cose non fanno migliorarti? :|
Spero che col tempo lo capirai, comunque non ci vuole niente basta dare 2 pennellate e aggiungere 4 C4D...
Ti consiglio sul serio di seguire guide.
Alla prossima :P