Method Hotel

Marwex10

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2009
964
0
Miglior risposta
0
Per Prima Cosa Chiedo Hai Mod Di Chiudere Il Vecchio Topic :
--> http://www.sciax2.it/forum/posta-qui-il-link-del-tuo-retroserver/method-hotel-95217.html

PREMESSA: Gli altri due topic sono stati chiusi, l'hotel ha cambiato DB e versione.
Velocità:100%
Velocità catalogo:90 %
Moodlight:100% STRANAMENTE IL MOODLIGHT NON STA FUNGENDO BENE o_O PRENDEREMO PROVVEDIMENTI
Habbo Club: 95% Il dist. LV1 Non va, i regali non ci sono basta andare nella sezione acquisti HC
Gruppi:90% i Dist. non vanno bene in hotel
Distintivi: Normalmente funzionano se ci sono nel database
Bug: Pets Rollers Fotografica Snow Torm [IN FIX]
Server:Habboboss v11 [DICE SEMPRE 0 ONLINE NON E VERO CHIEDETE AI MOD X SAPERE ONLINE!]
Cms: Alexbat94 Modificato
Utenti massimo online: 22 in Method2 nuovo / 19 in Method2 Vecchio / 12 Su Method1-Potti
Anti-cloni: 100%
Per i comandi digitare :comandi
Furni: Tutti fino alla v31 anche Lost City e Country 100%, se siamo 15 online metto a tutti.
Ah dimenticavo, BattleBall 100% si va nella stanza e si crea partita.

Staff:
ADMIN:
-Revenge (ita-Buffon)
-Giulio7
-lollo900
-Holodice
-Xizoc

Moderatori:
- sasha [A RISCHIO]
-lionking [A RISCHIO]
-DarkDevil
-Nico90
-Pablo

Hobba Gold:
-Malossi88
-Badboy [A RISCHIO]
-Vortix

IA: Non ci vuole hamachi, se volete sapere qualke altra cosa basta chiedere.
LINKS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HABBOWOOD: (Si, c'è, funziona 100%)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ORARI: Settimana x Settimana.

-.- farcito99 Kepl L'ha Gia Chiuso Il Vecchio Topic Se Non Si Sanno Le Cose Per Favore Non Aprite Bocca -.-''

Poi all inizio ha scritto di kiuderlo il vekkio...cmq farcito99 no post inutili -.-

thewall cè gente che vuole fare tanto l'esperta ma alla fine inciampano sulle loro cavolate..

Che Bello questo Hotel!!! *-* Avete fatto un Hotel magnifico,ma volevo sapere una cosa,quest'estate e aperto 24 su 24? Poi volevo anche sapere a chi apparteneva l'Hotel,Grazie :emoji_smiley: :ciao:

Scusate un piccolo aggiornamento abbiamo tolto tutti dallo staff, a 10 provini,
poi... Moodlight funzionano 70% Nelle stanze grandi non si caricano e cadi ...
Il catalogo semi-completo ormai l'ho messo da un bel po' a tutti, a presto furni STUFF e APPLE...

Per sapere quanti online :about

Voglio vedere sto fatto della registrazione o-O forse ho capito perchè...
Ecco... ho aggiustato.
Ora è tt ok

ATTENZIONE alla nuova cmpt GUERRA TERMICA è davvero divertentissima ;)

Mi offro Admin o Moderatore se non c'è spazio posso semplicemente darti una mano :emoji_smiley: . Se entra mi chiamerò markyx

Ogni giorno un nuovo topic sul method ma bst però sempre lo stesso nn cambia nulla -.-