Problema risolto Metin2 aperto in una finestra.

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0
Salve ... son da due anni che gioco a metin2 e gioco sempre a schermo intero, da un pò che ho visto gli hack volevo usarli ma tutti dicono di avviare metin2 in una finestra ... quando apro metin2 faccio tutti i passaggi per mettere metin2 in modalità finestra (Opzioni> e poi metto la risoluzione e clicco su windows mode) avvio il gioco e si piazza sempre a schermo intero ... perchè ?

Riferimento: Metin2 aperto in una finestra.

Sei sicuro di salvare le impostazioni?
Prova anche a settare le dimensioni e poi fai un riavvio del computer.

Sei sicuro di salvare le impostazioni?
Prova anche a settare le dimensioni e poi fai un riavvio del computer.
Eh si son proprio sicuro .... ho riavviato varie volte il PC anche se credo che non dipenda da esso ... avevo impostato le dimensioni a 1360x720 32p .... (la dimensione massima del mio schermo è 1920x1040) .... :emoji_slight_frown:

Prova a fare 800x600, il più piccolo possibile.

Esegui come amministratore Config.exe -> Seleziona l'opzione Windows Mode inserendo 800x600. Salva ed avvia il Launcher, dovrebbe funzionare. :emoji_slight_smile:

Esegui come amministratore Config.exe -> Seleziona l'opzione Windows Mode inserendo 800x600. Salva ed avvia il Launcher, dovrebbe funzionare. :emoji_slight_smile:
Ok ... vedrò se funziona ... comunque perchè la tua targhetta utente calciomane è gialla mentre la mia azzurra ? :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok ha funzionato grazie ragazzi! :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Ok ... vedrò se funziona ... comunque perchè la tua targhetta utente calciomane è gialla mentre la mia azzurra ? :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok ha funzionato grazie ragazzi! :emoji_smiley:

Rinomino.

(Perchè ha vinto una competizione)