Thread obsoleto Metin2 Armi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PoweRide

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2008
256
44
Miglior risposta
0
Ragazzi ma perke ho visto al centro ci sn alcuni liv 1 ke però vendono roba tipo spada luna e cose costose se sapete il programma me lo postate di come si hanno armi gratis grz e mi dite anke i codici delle armi perke credo ke il programma sia cheat engine grz ciaooooo

-.- avranno un pg di liv più alto e poi lo mettono nel pg venditore e lo vendono con quello.

nn credo esistono programmi cn cs del genere.. cmq forse hanno un altro personaggio + avanzato tipo di liv 30, poi tramite il magazzino si passano le armi al personaggio di liv 1 x vendersele.. hai pensato pure qst?

No.. credo che ammazzano animali e da li esce sempre qualcosa....

Io per esempio ammazzavo animali e mi prendevo gli oggetti che c'erano a terra

Nono ragazzi...
Praticamente i pg di liv 30 40 50 o+ siccome devono expare in continuazione per livellare, si fanno un pg nabbo di liv 1 gli passano gli oggetti rari e loro vanno ad expare mentre il pg di liv 1 vende gli oggetti.
Credo che sono stato chiaro.
Comunque non esistono programmi per avere le armi gratis...

Nono ragazzi...
Praticamente i pg di liv 30 40 50 o+ siccome devono expare in continuazione per livellare, si fanno un pg nabbo di liv 1 gli passano gli oggetti rari e loro vanno ad expare mentre il pg di liv 1 vende gli oggetti.
Credo che sono stato chiaro.
Comunque non esistono programmi per avere le armi gratis...
hai detto quello ke ho detto io cmq si fanno pg anke x usarli kome magazzino cioe se io ho pieno inventario ed magazzino faccio un pg e mi svuoto il magazino :emoji_smiley:

Allora ci sono tre tipi di pg:
1 pg: quello che si usa x procedere nel gioco di solito il lvl + alto
2 pg: e il dropper ovvero il pg di lvl dal 20 al 35 che e equipaggiato molto bene e serve x fare i metin del villo 2 e droppare oggetti rari come ppp med lune etc...
3 pg: e il pg che vende gli item droppati cosi da poter vendere e expare allo stesso tempo (ma questo e vietato avere 2 pg accesi contemporaneamente ma voi non ditelo a nessuno)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.