Thread obsoleto metin2 con joystick !?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

swetboy07

Utente Normale
Autore del topic
25 Aprile 2009
56
0
Miglior risposta
0
raga scusate è possibile giocare a metin 2 con il joystick ????perchè mio cugino ha delle difficoltà ha usare la tastiera per una malformazione

beh prova... credo che (se funziona) ci vorranno anni per scrivere xk credo ke sarà premi 1 tasto ed esce a ..lo premi 2 volte ed esce b lo premi una 3° volta ed esce c...

Vabbè...per scrivere usa la tastiera....
Forse ha una mano sola e non può stare con la tastiera....

Ma cosa dite, lol. No mi dispiace ma non funziona Metin2 non è un gioco che supporta l'utilizzo di Joystick. Se ne vuoi essere sicuro chiedi nel forum di Metin2.

grz raga nn fa nnt , giocherò io al suo posto qnd nn ce la fà

scusa, se non sono indiscreto, descrivici bene il problema di tuo cugino, e noi cercheremo delle possibili soluzioni.

scusa, se non sono indiscreto, descrivici bene il problema di tuo cugino, e noi cercheremo delle possibili soluzioni.
mio cugino innanzitutto ha entrambe le mani e le dita però ha una malformazione che comporta a farlo stancare quando usa la tastiera e anche con il joustick si stanca però molto meno,quindi usando la tastiera per lungo tempo gli fa infiammare i collegamenti della falange cn la mano e il resto delle ossa delle dita

Infatti come ha detto housemusic, può anche giocare con il mouse (per determinate cose). Ma si gioca discretamente anche con il mouse.

Ma è un fattore permanente il problema di tuo cugino? (Chiedo perche non sono bravo in medicina)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.