Thread obsoleto metin2 da .it a .co-kr ??

pacciu95

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2008
243
11
Miglior risposta
0
ciao non ho giocato a metin da un paio di settimane e non ho mai installato altri metin poi avanti ieri al compleanno di metin volevo entrare ma uscivano messaggi di errore allora l'ho disinstallato ma quando l'ho re-installato escono tutti i file italiani ma quando apro il louncher esce l'aggiornamento della patch quello normale che controlla tutti i file ma dice download dameged file: pack\pc.epk.lz e lo riscarica ogni volta (ci mette 3 ore -.- ) ma quando finisce apre il metin2 koreano :°°: cosa posso fare?

ma io ho scaricato quello ufficiale xD l'installazione l'ho fatta come la prima volta tutto è andato bene ma si apre il metin koreano :emoji_relieved:

scusate se mi intrometto...
io ho scaricato il downloader Da Metin2.it...
lo installo..finisce e poi...
quando apro metin2.exe esce error... e dice impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie..cm pss fare ç_ç

ho risolto il fatto dell'autopatch ma adesso si apre ancora in koreano cosa posso fare?

scusate se mi intrometto...
io ho scaricato il downloader Da Metin2.it...
lo installo..finisce e poi...
quando apro metin2.exe esce error... e dice impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie..cm pss fare ç_ç

Non hai la scheda video che può supportare il gioco, molto probabilmente!
Comunque ci sono molti topic riguardanti lo stesso problema, usare il tasto cerca non provoca tumori.

housemusic ho guardato tutte e 20 le pagine di metin ma non ho trovato niente perchè sul cerca non sapevo che scrivere xD