Ciao a tutti, oggi ho deciso di di postarvi 2 hack in uno per metin e seplificarvi la vita una volta per tutte!!!
1) mobber hack
2) ExpIsEasy
1) il mobber hack funge come se usaste i mantelli del coraggio.
per falro partire è come un hack normale, prima avviate l'injector poi aprite metin.
Pro : mobbi quanti mostri vuoi senza che si bugghino come succedeva con il lock mob
Contro : una volta avviato continuera a mobbare finche non lo fermerete voi.
Per far partire il mobber hack bisogna inoltre registrarsi a U-G.
P.s non voglio fare pubblicita di altri siti ma l'unico modo per usare il mobber hack e sostituire quel maledetto lock mob e questo.
Scan VB :
DLL Scan: (0/43)
PerX Injector scan: (29/43)
Global Scan: 27/ 43
L'injector viene detectato come Trojan ma non lo è, la dll ha dato un risultato di 0/43.
MediaFire >>>
2)ExpIsEasy
Credo che per questo non ci sia tanto da dire ormai tutti lo conoscono e tutti lo amano
Scan VB
PerX Injector scan (29/43)
la stessa cosa per l'injector che ho scritto sopra la ribadisco qui, se avete un altro injector che funzioni potete usare quello
MediaFire >>>
P.s avviare com amministratore con vista e 7
Se Percaso non avete ancora bypassato l'hackshield di metin vi consiglio di farlo.
Good Hacking!!
1) mobber hack
2) ExpIsEasy
1) il mobber hack funge come se usaste i mantelli del coraggio.
per falro partire è come un hack normale, prima avviate l'injector poi aprite metin.
Pro : mobbi quanti mostri vuoi senza che si bugghino come succedeva con il lock mob
Contro : una volta avviato continuera a mobbare finche non lo fermerete voi.
Per far partire il mobber hack bisogna inoltre registrarsi a U-G.
P.s non voglio fare pubblicita di altri siti ma l'unico modo per usare il mobber hack e sostituire quel maledetto lock mob e questo.
Scan VB :
DLL Scan: (0/43)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
PerX Injector scan: (29/43)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Global Scan: 27/ 43
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
L'injector viene detectato come Trojan ma non lo è, la dll ha dato un risultato di 0/43.
MediaFire >>>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2)ExpIsEasy
Credo che per questo non ci sia tanto da dire ormai tutti lo conoscono e tutti lo amano
Scan VB
PerX Injector scan (29/43)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
la stessa cosa per l'injector che ho scritto sopra la ribadisco qui, se avete un altro injector che funzioni potete usare quello
MediaFire >>>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
P.s avviare com amministratore con vista e 7
Se Percaso non avete ancora bypassato l'hackshield di metin vi consiglio di farlo.
Good Hacking!!