Thread obsoleto Metin2.it (MobberHack e Autoexp-ExpIsEasy)

dedcoder

Nuovo utente
Autore del topic
14 Febbraio 2011
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ho deciso di di postarvi 2 hack in uno per metin e seplificarvi la vita una volta per tutte!!!

1) mobber hack
2) ExpIsEasy

1) il mobber hack funge come se usaste i mantelli del coraggio.
per falro partire è come un hack normale, prima avviate l'injector poi aprite metin.

Pro : mobbi quanti mostri vuoi senza che si bugghino come succedeva con il lock mob

Contro : una volta avviato continuera a mobbare finche non lo fermerete voi.

Per far partire il mobber hack bisogna inoltre registrarsi a U-G.

P.s non voglio fare pubblicita di altri siti ma l'unico modo per usare il mobber hack e sostituire quel maledetto lock mob e questo.

Scan VB :

DLL Scan: (0/43)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PerX Injector scan: (29/43)

Global Scan: 27/ 43

L'injector viene detectato come Trojan ma non lo è, la dll ha dato un risultato di 0/43.

MediaFire >>>

2)ExpIsEasy

Credo che per questo non ci sia tanto da dire ormai tutti lo conoscono e tutti lo amano

Scan VB

PerX Injector scan (29/43)

la stessa cosa per l'injector che ho scritto sopra la ribadisco qui, se avete un altro injector che funzioni potete usare quello

MediaFire >>>

P.s avviare com amministratore con vista e 7

Se Percaso non avete ancora bypassato l'hackshield di metin vi consiglio di farlo.
Good Hacking!!

Riferimento: Metin2.it (MobberHack e Autoexp-ExpIsEasy)

Non mi piace la struttura di questa guida, non ci sono informazioni sull'uso, manca la fonte ( In questo caso Unfair-gamers ).. Qualche screen indicativo o di informazione..

grazie mille *.*

Key non penso, esiste realmente una discussione con questo Hack ed essendo stata creata da una delle persone più conosciute in questo campo, direi che ci si possa fidare.

-

L'unico problema ora è capire il perchè la scansione in questo Thread non funziona, ci vorrebbe davvero poco a sfruttare un programma, sostituendolo con un virus e sucessivamente divulgandolo per i Forum. Vi consiglio in ogni caso, in attesa di una risposta del creatore, di effettuare le prove tramite il link postato in precedenza, almeno sarete sicuri di non scaricare materiale non inerente a ciò che è stato descritto.

Riferimento: Re: Metin2.it (MobberHack e Autoexp-ExpIsEasy)

buono! ora lo provo

EasyMetin non funziona!!... tra qualche giorno Dragon aggiorna easymetin