- 9 Dicembre 2009
- 32
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao raga ! Come va ?? Beh oggi voglio presentarvi un server che per ora è in hamachi ... ma tra non molto sarà in dedicato .
Su questo ci siamo già preparati per non farvi perdere tempo di gioko , quindi , ho preparato il game il meglio possibile .
Allora , ho tradotto gli npc , tradotto i mob ... alcuni li vedrete senza nome , ma su questo troveremo subito il problema , e cercheremo di risolverlo . Per oggi sino alle 00.00 le rate saranno 1000% poi 350 .
Al livello 1 vi sarà dato l'equip base ... Non date retta alle scritte XD ...
domani metterò le armi e armature da liv 61 e 66 +0 ... ma non costeranno poco ...Beh su questo non vi anticipo niente ...
Appena entrerete troverete qualche metin da liv 5 per expare un pochino e se andrete in città troverete un negozio fatto da me
con dei pacchi regalo per farvi alire di qualche livello .Le pietre le ho abbassate di prezzo , Ci sono i metalli magici . Ah ... apporoposito , il fabbro è 70% di probabilità !
Nel game non ci sono lag ... Ovviamente a volte crashera a tutti . Prima dei riavvii noi avvertiamo , sia in hamachi sia nel forum sia
nel game ! Non lamentatevi se non sloggate in tempo XD
Server è on più o meno 24h su 24 . I GM nn ci saranno sempre , per ora non ne cerchiamo . Implementati npc powa e insegnanti powa !I prezzi sono + o - giusti XD ...
Che dirvi ... passiamo alle reti hamachi ??
Allora :
Metin2 live
Metin2 live 1
Metin2 live 2
Metin2 live 3
Metin2 live 4
Metin2 live 5
e come mc , mettete 5.174.228.214 la pass delle reti è 1 .
Il client lo stiamo modificando a poco ci sara anche quello . Beh ... Per registrarvi , Andate nel Sito ufficiale (forum)
Nell'annuncio dello staff c'e una pappardella , leggete solo le prime righe XD ... Registratevi nel forum che Ci saranno vari annunci , ci saranno anche i + forti dei 3 regni che riceveranno le armi liv 99 e hwang +9 luccicanti :P
e , sperando no nc'e ne sia bisogno , la lista dei ban settimanali XD !
Dai passate e date un'occhiata , accetto sia buoni e cattivi commenti ... Io spero che vi piaccia comunque ! :Muhaha:
DIVERTITEVI BUONA SERATA A TUTTI ! CIAO !:ragione:
Come finale qualche screen npc's .
Su questo ci siamo già preparati per non farvi perdere tempo di gioko , quindi , ho preparato il game il meglio possibile .
Allora , ho tradotto gli npc , tradotto i mob ... alcuni li vedrete senza nome , ma su questo troveremo subito il problema , e cercheremo di risolverlo . Per oggi sino alle 00.00 le rate saranno 1000% poi 350 .
Al livello 1 vi sarà dato l'equip base ... Non date retta alle scritte XD ...
domani metterò le armi e armature da liv 61 e 66 +0 ... ma non costeranno poco ...Beh su questo non vi anticipo niente ...
Appena entrerete troverete qualche metin da liv 5 per expare un pochino e se andrete in città troverete un negozio fatto da me
con dei pacchi regalo per farvi alire di qualche livello .Le pietre le ho abbassate di prezzo , Ci sono i metalli magici . Ah ... apporoposito , il fabbro è 70% di probabilità !
Nel game non ci sono lag ... Ovviamente a volte crashera a tutti . Prima dei riavvii noi avvertiamo , sia in hamachi sia nel forum sia
nel game ! Non lamentatevi se non sloggate in tempo XD
Server è on più o meno 24h su 24 . I GM nn ci saranno sempre , per ora non ne cerchiamo . Implementati npc powa e insegnanti powa !I prezzi sono + o - giusti XD ...
Che dirvi ... passiamo alle reti hamachi ??
Allora :
Metin2 live
Metin2 live 1
Metin2 live 2
Metin2 live 3
Metin2 live 4
Metin2 live 5
e come mc , mettete 5.174.228.214 la pass delle reti è 1 .
Il client lo stiamo modificando a poco ci sara anche quello . Beh ... Per registrarvi , Andate nel Sito ufficiale (forum)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
! . Li potrete accedere alle varie pagine , avete perso a password?? potete recuperarla , potete cambiare la costra password , registrarvi , e visualizzare la classifica del server .Nell'annuncio dello staff c'e una pappardella , leggete solo le prime righe XD ... Registratevi nel forum che Ci saranno vari annunci , ci saranno anche i + forti dei 3 regni che riceveranno le armi liv 99 e hwang +9 luccicanti :P
e , sperando no nc'e ne sia bisogno , la lista dei ban settimanali XD !
Dai passate e date un'occhiata , accetto sia buoni e cattivi commenti ... Io spero che vi piaccia comunque ! :Muhaha:
DIVERTITEVI BUONA SERATA A TUTTI ! CIAO !:ragione:
Come finale qualche screen npc's .
Ultima modifica: