Raga, oggi siccome nn avevo una pippa da fare scrivo sto coso ù.ù
Allora posso cominciare prima di tutto nel dire che Metin2 è una vera e propria droga, ormai questa cosa è risaputa ma c'è gente che continua a giocarci.
Io sto parlando così pur avendo un War al 45 e quindi si capisce che ci ho giocato...
Con questo voglio dire che nemmeno io riuscivo a smettere di giocare a Metin2.
Ma dopo un po (un bel po ) mi sn chiesto... che scopo c'è in questo gioco???
1.Comprare pozze
2.Attaccare i mob con le solite 5 skill shifty
E ripetere queste cose un infinità di volte!!!!
Bhè questi erano i Contro come avete potuto notare... se avete dei PRO diteli...
Con questa guida spero che voi capirete che Metin2 non puo essere confrontato a:
-Rappelz
-WoW
-Age of Conan
-Perfect World
Commantate e criticate se volete!
EDIT: Inoltre la chiamata GM è stata disattivata -.- ora al posto di usarla per chiamare GM si usa per mandare messaggi come:
- A chi piace la (sapete cosa) righi________
- Vendo lama della testa tua a 50kk___________
- Pincopallino nOOb
Altri ancora pur sapendo che è stata disattivata la chiamata GM la usano per chiamare i GM -.-
Comunque i GM ci sono ma vengono Online solo per farsi i fregni con acciaio+9 spada dio drago+9 e trasformarsi in tutte le razze (che sono solo 4 -.-' )
Allora posso cominciare prima di tutto nel dire che Metin2 è una vera e propria droga, ormai questa cosa è risaputa ma c'è gente che continua a giocarci.
Io sto parlando così pur avendo un War al 45 e quindi si capisce che ci ho giocato...
Con questo voglio dire che nemmeno io riuscivo a smettere di giocare a Metin2.
Ma dopo un po (un bel po ) mi sn chiesto... che scopo c'è in questo gioco???
1.Comprare pozze
2.Attaccare i mob con le solite 5 skill shifty
E ripetere queste cose un infinità di volte!!!!
Bhè questi erano i Contro come avete potuto notare... se avete dei PRO diteli...
Con questa guida spero che voi capirete che Metin2 non puo essere confrontato a:
-Rappelz
-WoW
-Age of Conan
-Perfect World
Commantate e criticate se volete!
EDIT: Inoltre la chiamata GM è stata disattivata -.- ora al posto di usarla per chiamare GM si usa per mandare messaggi come:
- A chi piace la (sapete cosa) righi________
- Vendo lama della testa tua a 50kk___________
- Pincopallino nOOb
Altri ancora pur sapendo che è stata disattivata la chiamata GM la usano per chiamare i GM -.-
Comunque i GM ci sono ma vengono Online solo per farsi i fregni con acciaio+9 spada dio drago+9 e trasformarsi in tutte le razze (che sono solo 4 -.-' )
Ultima modifica: