Thread obsoleto Metin2 [PRO & CONTRO]

LaMoNaCa StReEt

Utente Medio
Autore del topic
14 Dicembre 2007
211
46
Miglior risposta
0
Raga, oggi siccome nn avevo una pippa da fare scrivo sto coso ù.ù

Allora posso cominciare prima di tutto nel dire che Metin2 è una vera e propria droga, ormai questa cosa è risaputa ma c'è gente che continua a giocarci.

Io sto parlando così pur avendo un War al 45 e quindi si capisce che ci ho giocato...
Con questo voglio dire che nemmeno io riuscivo a smettere di giocare a Metin2.

Ma dopo un po (un bel po :emoji_relieved: ) mi sn chiesto... che scopo c'è in questo gioco???

1.Comprare pozze
2.Attaccare i mob con le solite 5 skill shifty

E ripetere queste cose un infinità di volte!!!!

Bhè questi erano i Contro come avete potuto notare... :emoji_relieved: se avete dei PRO diteli...

Con questa guida spero che voi capirete che Metin2 non puo essere confrontato a:

-Rappelz
-WoW
-Age of Conan
-Perfect World

Commantate e criticate se volete!

EDIT: Inoltre la chiamata GM è stata disattivata -.- ora al posto di usarla per chiamare GM si usa per mandare messaggi come:

- A chi piace la (sapete cosa) righi________
- Vendo lama della testa tua a 50kk___________
- Pincopallino nOOb
Altri ancora pur sapendo che è stata disattivata la chiamata GM la usano per chiamare i GM -.-

Comunque i GM ci sono ma vengono Online solo per farsi i fregni con acciaio+9 spada dio drago+9 e trasformarsi in tutte le razze (che sono solo 4 -.-' )

Ultima modifica:
bhe io ci gioco da poco e sn al livello 12 e non e una droga per me.. cioe ci gioco si e no 3 ore al giorno non tutti i giorni xD

mi sono appena disintossicato di habbo..adesso credo che mi sto facendo di warrock xD

Bhè metin 2 è un bel gioco.. è solo gestito male ( Sono War LIV 75 .... Gioco da 1 Anno ormaì sn esperto ) , l'altra volta quando c'è stato il crash per 1 GG hanno cancellato il pg a molte persone e non hanno risarcito nulla..solo Lo staff e la GameForce lo rovinano..xkè in fondo è sempre un bel gioco....

bhe anke requiem blody mare solo ke x giunta ci sono solo 3 skill cmq x nn andare in ot ankio ci giokavo ma ho smesso al livello 9 xkè scsate ma ke gusto c'è a fare sempre le stesse mosse uccidere degli animali e andae in giro in una mappa gigante a 10 kilometri orari tranne se hai il cavallo ke arrivi a 30 !muhuahuahuahuahuah

Bhè metin 2 è un bel gioco.. è solo gestito male ( Sono War LIV 75 .... Gioco da 1 Anno ormaì sn esperto ) , l'altra volta quando c'è stato il crash per 1 GG hanno cancellato il pg a molte persone e non hanno risarcito nulla..solo Lo staff e la GameForce lo rovinano..xkè in fondo è sempre un bel gioco....

Ti stra quoto i GM NN CI SN MAIIII:'( sempre bisogna farsi giustizia da soli anche io sn esperto ormai anche se nn sn di lv 75 xD

Raga, oggi siccome nn avevo una pippa da fare scrivo sto coso ù.ù

Allora posso cominciare prima di tutto nel dire che Metin2 è una vera e propria droga, ormai questa cosa è risaputa ma c'è gente che continua a giocarci.

Io sto parlando così pur avendo un War al 45 e quindi si capisce che ci ho giocato...
Con questo voglio dire che nemmeno io riuscivo a smettere di giocare a Metin2.

Ma dopo un po (un bel po :emoji_relieved: ) mi sn chiesto... che scopo c'è in questo gioco???

1.Comprare pozze
2.Attaccare i mob con le solite 5 skill shifty

E ripetere queste cose un infinità di volte!!!!

Bhè questi erano i Contro come avete potuto notare... :emoji_relieved: se avete dei PRO diteli...

Con questa guida spero che voi capirete che Metin2 non puo essere confrontato a:

-Rappelz
-WoW
-Age of Conan
-Perfect World

Commantate e criticate se volete!

[cat=Ci sono alcuni Pro] -Ti diverti con gli amici in piazza con duelli multipli.
-Parlare in Italiano (perche` i migliori MMORPG sono stranieri)
-Fai diventare il cavallo >>> Medio >>> Esperto
-Ecc...[/cat]

Io ci ho giocato solo 3 giorni dal download e poi mi sono rotto ^^

io ci giokavo ho giokato 1 settimana sn arrivato al lv.15 -.- e poi basta xD xke dv trovare 1 pietra metin della guerra e nn la trovavo cmq x me nn e 1 droga xke io ce l'ho fatta a smettere e adexo nn mi manka

Metin2 Non è Una Droga!
Io Ero al livello 32 ma sono riuscito a smettere e ora non mi manca per nulla!
E Poi come gioco non è la fine del mondo...Ci sono pochissime skill e Poche item,Quest'ultime Per giunta non si droppano mai!
Poi non è per niente vario è una scocciatura sempre le stesse cose è noioso!
Prendete ad esempio World of Warcraft :
- Il sistema di combattimento è molto vario
- Moltissime Skill
- Molte Razze
- Moltissime Classi
- Si possono fare le Istance o i Doungeon (Che sono delle specie di battaglie di gruppo contro i mostri Elite e alla fine di ogni doungeon c'è un boss da sconfiggere tutti insieme e si trovano cose rarissime)
- L'Avventura ha un senso! (Invece di distruggere roccie e cacciare i mostri senza obbiettivo!!)
- Gioca Moooooooolta Più Gente
- Si Può Volare
-
SI PUò NUOTARE!!!
-Il Mondo è molto più vasto (Anzi i Mondi)
- Ci sono i Mestieri per guadagnare soldi
- C'è Il Meccanismo dell'Asta (La quale si possono comprare item o vendere item ai giocatori REALI)
- Si possono inviare mail per comunicare (si possono pure inviare oggetti e soldi)

Bene questo è tutto!

1. Skater nn credo ti conviene ricominciare...poi fai tu...
2.willy al liv 12 nn è una droga.. anzi ma al liv 25 circa ti assicuro che almeno 3 o 4 ore al giorno stai su metin ;)
3.Peppe il gioco può piacere se ci si gioca per conoscere gente...
4.Se partite con l' idea di farvi expare chiudete Metin e andate a fare una partita a pallone con degli amici almeno non perdete tempo.
5.DarkVegeta il ftt di parlare ITA non è un fastidio per altri MMORPG perchè in tutti i mmporg ci sono italiani.
6.Riguardo il ftt del disconnettersi da solo straquoto, è un problema che ormai tartassa tutti i giocatori di Metin, il prob non è la linea ma sono i schifosi server italiani.
7.STRAQUOTO ALLA GRANDE -Henvil- .