Problema risolto Metin2 pserver con 2 ch

lorenzo3024

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2011
15
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Questa è la prima discussione che apro, quindi se ho sbagliato sezione chiedo scusa.
oggi mi è venuta in mente l'idea di aggiungere il ch2 sul mio server privato e ho trovato subito questa guida, molto utile:
http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/creare-server-privato-2-ch-294787.html
Fino all'arrivo dei 14 operation timed out tutto apposto, ma la domanda è: come collegarmi al 2 ch?
ho usato 2 metodi: modificare il serverinfo.py aggiungendo un 2 ch con porta 16000 e creare un launcher a parte con mt2 connect impostando la porta 16000, che risultava libera, ma nonostante cio, collegando due account nei 2 ch diversi si incontravano lo stesso!
ho anche provato ad aprire i 2 client uno con porta 13000 e l'altro 16000 e scegliere in uno il ch1 e nell'altro il ch2 ma niente. cosa
devo fare? grazie in anticipo.
 
Riferimento: Metin2 pserver con 2 ch

Prova a seguire questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Sostituisci "ò" con "o").

@lorenzo3024
Problema risolto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Metin2 pserver con 2 ch

Link censurato @~Alert Provvedi !
INSTALLARE CH2

Scaricate questo file ed estraeteli su desktop / Grazie Bronton00b per i file / Si ringrazia anche Acid /
Deposit Files

Utilizzando WinSCP

Caricate i file sovracitati nella cartella root ( Cioe quella appena entrate con WinSCP )
Cliccate col destro sul file installer.sh e poi su proprieta
Nella cella dove sta scritto 0666 scriveteci 0777


Ora andate con WinSCP nella cartella /usr e rinominate la cartella rain a in game
Tornate indietro nella cartella root e modificate i file start, stop e dellog inserendo game al posto di rain
Per modificare cliccateci col destro e poi su Modifica

Ora anadate su Virtual PC e scrivete
./installer.sh

Durante l'installazione vi verranno fatte delle domande anche se sono in tedesco li capirete facilmente.

Quando vi chiedere di inserire la directory ( ve ne accorgete per in viola sara scritto cose tipo
/home /home/game

voi inserite
/usr

Procedete con l'installazione

Al termine riavviate completamente la macchina scrivendo reboot

Una volta riavviata la macchina fate come al solito ./start
E aspettare Connection Time Out ( Noterete che non usciranno 7 ma 14 )

Le porte per giocare sono 13000 (CH1) e 16000 (CH2)
Fonti : DarkMasterset
 
Riferimento: Metin2 pserver con 2 ch

Come installarlo lo so, nn riesco invece a far connettere 2 account sui 2 ch diversi, poichè si incontrano lo stesso
 
Riferimento: Metin2 pserver con 2 ch

ok scusa. comunque non funziona i 2 pg si incontrano lo stesso.
 
Riferimento: Metin2 pserver con 2 ch

Sicuramente sbagli qualche procedimento.
Prova questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Sostituisci "ò" con "o").

Comunque, non ti consiglio di inserire il CH2 se hai un server Hamachi.. già lagga di suo, figurati con un'altro CH!
Poi fai come vuoi..

@lorenzo3024
Problema risolto?
 
Riferimento: Metin2 pserver con 2 ch

quello l'ho fatto. infatti col comando ./start mi chiede se voglio startare 1 o 2 ch. se ne starto 2, infatti compaiono 14 operation timed out. prima di inserire il 2 ch mt2 connect mi diceva che la porta 16000 non esisteva, mentre ora risulta verde. per il fatto del lag lo so, però come sappiamo la colonna dei neri è sempre occupata, almeno ce ne sono 2. al limite aumento la memoria al server.
 
Riferimento: Metin2 pserver con 2 ch

Mhh... da quanto ho capito, allora, il tuo problema stà nel lato client.
E se provi ad inserire due diversi launcher che aprono due diversi canali?

@lorenzo3024
Fammi sapere.
 
Riferimento: Metin2 pserver con 2 ch

già provato (ho impostato un porta 13k e l'altro 16k come le porte indicate nella guida).
 
Riferimento: Metin2 pserver con 2 ch

lo so che funziona a tutti solo che nn capisco perchè a me no. ho pure controllato il server cn winscp e risulta la cartella channel1 e channel2, su mt2 connect da la porta 16000 verde quindi non lo so.
 
Riferimento: Metin2 pserver con 2 ch

uso l'istant server, se è quello che intendi, scaricato da megaupload. è lo stesso di un video del tutorial che ho seguito la prima volta, quello con tutti i ?? al posto delle scritte.