Thread obsoleto Metin2 Retroserver godmt2

HabboretroGood

Utente Normale
Autore del topic
25 Marzo 2009
62
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho bisogno di nuovo di aiuto ma questa volta un po di piu di quelli di primahuh.Allora su godmt2 server cinese di metin2 sono entrato vabbene si expa benissimo,seguendo una guida data da un sito hack diceva che l'item shop era gratis,ma solo 4 oggetti,mentre qualche giorno fa erano tt gratis e poi volevo sapere in primis come si fanno le armi+9 perchè a me è successo che si rompono.. Se sapete qualcosa scrivetemi presto,perchè ho bisogno di risposte chiare e concrete cioè come una guida.:bravo:

Grazie in anticipo;P

Il mio motto :
Vivi il tuo giorno come se fosse l'ultimo

Risposta

Il trucco sta nel itemshop il fabbro in parte centra ma quasi niente la soluzione io la saprei ma non sono autorizato a darti quelle informazioni per via del diritto dell'creatore(autore) siamo nella cerkia (gruppo) che si scambiano le info scoperte o create e per questo si cerca di non spargere voce per via che se le informazioni vanno a persone sbagliate si può avere problemi....

nn so risponderti x la kosa dell item shop cmq per le armi +9 se le uppi dal fabro ce una % del riuscimento dell'upp molto bassa se nn uppi te lo rompe quindi io ti konsijo di usare dei papri consacrati kosi anke se nn uppi al +9 invece di romperti l'oggetto te lo passa a +7 :emoji_smiley: