Thread obsoleto Metin2 server privato...ecc... (urgente)

ioebasta

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2010
26
0
Miglior risposta
0
salve a tutti vi volevo porre 2 domande io ho un pc con connessione a fastweb e 9.25 gb di ram e il mio server di Mt2 e già pronto... ,anzi no! mi mancano un po di cose da sbuggare, comunque vi volevo chiedere quante persone riesco a far collegare con 9.25 gb di ram su un server hamachi? e poi c'è una guida per implementare nuove armature gare ox ecc..? grazie a tutti per le eventuali risposte...buona giornata e arrivederci!

Ultima modifica:
Ciao in base a quanti gb di ram hai dedicato alla macchina virtuale posso darti una risposta cmq se ne dedichi gia 3 so buoni se ne dedichi 4 pure fino a 1500 persone,per gare ox e nuove armature si ci sono varie guide nella categoria guide server privati metin2

Usa il tasto cerca per trovare guide SBUG MAPPE, SBUG GARA OX e SBUG ARMI
Se hai dedicato 9,25 GB di Ram, più di 3000 persone online! =)​

Usa il tasto cerca per trovare guide SBUG MAPPE, SBUG GARA OX e SBUG ARMI
Se hai dedicato 9,25 GB di Ram, più di 3000 persone online! =)​

wauu non pensavo così tante comunque ai perfettamente ragione sul tasto cerca hehe ma scusa un po l'ignoranza non ho kapito come e dove diavolo inserire le query per armi pietre ecc... e non ho neanche capito neanche se la porta 3306 bisogna sbuggarla?.... comunque questo quesito non l'ho trovato neanche col tasto cerca!.... te sai rispondermi a queste due domande? grazie per l'eventuale risposta buona serata

Ultima modifica: