Thread obsoleto Metin2

andrixs

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2008
227
0
Miglior risposta
0
A chi di voi piace metin2...Date dei giudizi da 1 a 10...
io do 7 in quanto o smesso di giocarci però è un gioco con una bella grafica e poi e molto interessante :emoji_relieved:
commentate!!!!!

concordo con tutti , e bello ma dopo un po stanca , diventi u n drogato e infine dopo un po non si puo expare più

uuuu <.< io 10 è bellissimo ci gioco da 2 mesetti e sn al 39 <.< solo perchè nn sapete expare nn vuol dire che sia brutto + si va avanti + è bello perchè si ha il cavallo si vanno a fare guerre cn la propria gilda eccetera <.< ki gioca in omega mi mandi pm se è sotto il 39 ke lo expo volentieri UAhuAHua XD

Va be io posso dire di essere stato un vero drogato ci o speso 20 euro

uuuu <.< io 10 è bellissimo ci gioco da 2 mesetti e sn al 39 <.< solo perchè nn sapete expare nn vuol dire che sia brutto + si va avanti + è bello perchè si ha il cavallo si vanno a fare guerre cn la propria gilda eccetera <.< ki gioca in omega mi mandi pm se è sotto il 39 ke lo expo volentieri UAhuAHua XD

IOoooooooo sono liv 34 xD sura nero..

I sura magia neri sono indubiamente i più forti nel pvp

è una fottuta droga
ho fatto miliardi di bot e ho moltissimi personaggi over 35, 2 over 40, un over 51 senza quasi nessuna fatica
gli do al massimo 5

bruttissimo gameplay squallido, sistema musicale pessimo (ma dai va con un lettore mp3 e ti scegli la musichetta) ,grafica pessima, pieno di hacker,stufa,la costumizzazzione del pg inesistente,le armature tutte sullo stesso stile, ambientazzione bruttissima, devo continuare... pero voglio essere buono gli do 1 e mezzo!!!!
Giocate a wow sui server ufficiali quello si che è un mmorpg con gli atributi :emoji_relieved:
Server Hakkar----Nesus paladino draeneo lv 53