slixo

Utente Medio
Autore del topic
16 Marzo 2009
154
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Metin2_online
Status Server
Gli orari del server sono i seguenti:
online tutti i giorni dalle 14.00 alle 24.00 con avvisi in prossimità della chiusura di mezzanotte
Caratteristiche varie
Abbiamo impostato i rate tutti al 500% e si espa molto veloci facendo nel contempo tantissimi soldi in poco tempo

Qui potrete vedere gli oggetti venduti dagli npc da noi modificati
fffffff4.jpg

Abbiamo inserito Babau,il fabbro leggendario vicino alla bottegaia, la vendita di libri dagli insegnanti di dottrina, l'esperto sin da subito e tantissimi oggetti utili a un prezzo non altissimo considerato il livello elevato di soldi che potrete fare!
I bonus sono stati leggermente moddati, gli hp arriveranno a un massimo di 5 mila e il bonus mp arriverà a 4000 di massimo, poi gli status come str, vit, int e dex possono trovarsi sugli oggetti sino a +120!
Il fabbro avrà un up con oggetti e possibilità di successo al 100% sino al +7, poi scende al 70 %
I Gm saranno quasi sempre online, con eventi come scalate, cacce al tesoro, nascondini con i gm tutti i giorni ahahhaha
Come accedere al server
L'indirizzo Ip che dovrete inserire nel file mc.txt sarà: 5.113.225.159
Andrà bene un qualunque client, se avete ad esempio il client di babau sarete ok =)
[IL NSTR KLIENT E' IN COSTRUZIONE XO' STIAMO USANDO IL BABAU]
Le Reti che usiamo in hamachi sono tutte con pass 54321, eccole:
Metin2_online
Metin2_online2
Metin2_online3
Metin2_online4
Metin2_online5

DOVE TROVERETE:
Id500 (founder)
slixo (io) (sgm)
Darkgamer(sgm)

Saremo pronti ad aiutarvi in qualsiasi momento =)
Link launcher
[il launcher nn serve] qnd avremo 1 klient nstr lo posteremo subbito
Informazioni varie
Le regole nel server sono 2 e semplici: non offendere e non chettare ahahhaha
Consiglio poi di evitare sempre di mandare messaggi via hamachi in quanto si porta al lag la rete e di connettersi a piu di una rete!!!

Venite a trovarci per divertirvi con noi!

Ultima modifica:
Cerchi staffer?
Serve un Forum? Posso creartelo da un host senza che sia forumfree,forumcommunity ecc..

1 - Nome:Christian
2 - Età: 19 (sono stato GM in alcuni dedicati (Es. FinalLongju2, che poi ho abbandonato per gli studi, che adesso ho ultimato Big Grin quindi sono disponibile. Parlo perfettamente Italiano ed Inglese, volendo anche il latino..xD Posseggo un diploma Liceo Scientifico, adesso frequento l'università alla facoltà ingegneria informatica (primo anno) sono un WebDesigner, e sto lavorando ad un client personale, mancano solo le traduzioni che sto effettuando con un amico che è iscritto all'orientale il quale ogni tanto mi da una mano.. potrei metterlo a disposizione del server
3 - Nick: Da decidersi
4 - Tempo Online:Beh direi dalle 13:30 circa alle 23:00 (Salvo imprevisti)
5 - Tempo Online di giorno: Tutto il pomeriggio + sera
6 - Esperienze passate: Ho aperto una quindicina di server Hamachi miei, ho molta dimestichezza con i Pserver, uno l'ho hostato in Dyndns, e sono stato come ho già detto, GM su FinalLongju2.
7 - Conoscenza dei comandi: Beh conosco tutti i comandi, alcuni anche nuovissimi da testare Big Grin
8 - Avete preso visione di entrambi i regolamenti GM/player: Certo che sì
9 - Avete preso visione delle informazioni sull'item shop: Certo che sì
10 - Perchè vuoi diventare un GM: Perchè ho parecchio tempo a disposizione che vorrei dedicare a questa carica però su un server serio, come appunto è il vostro Big Grin
11 - Perchè, a tuo parere, dovrei scegliere te come GM: Perchè credo di avere tutte le carte in regola per poterlo essere.
12 - Esperienze nell'informatica in generale: Ho lavorato Part-Time in un negozio Hi-Tec. sono stato Promoter alla Expert Mallardo (Una catena di negozi presente quì) e conosco discretamente robe come hacking ecc. conosco perfettamente i linguaggi (Es. HTML ecc..)
13 - Note personali: Non saprei, spero di aver fatto una buona impressione.. nient'altro
14 - Msn: pr0_x69d3str0y3r69x_pr0@live.it
15 - Sono disponibilissimo a visionare tutti i giorni.