Thread obsoleto Metin2Mythos [No Hamachi][Si Dedicato]

diegomilito22

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27 Agosto 2010
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[video=youtube;b0G_EY3yCEg]http://www.youtube.com/watch?v=b0G_EY3yCEg[/video]

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Su MythosMT2
non ci saranno differenze tra persone che useranno itemshop per facilitarsi l'equipaggiamento, a chi invece se lo vuole sudare e farselo in game! Nessun scopo di lucro tutto andrà a migliorare il server..


INFORMAZIONI GENERALI DEL SERVER


GENERALE:Livello massimo 250


ITEM INIZIALI:
Arma basilari+9
Armatura basilare+9
Set gioielli basilare+9
100 mantelli del coraggio
1000 Pozioni rosse (G)
400 Pozioni blu (G)
Scarpe del vento
Cavallo lv 1 si allena fino lv 11 killando i mob
Ali del viaggiatore utili per spostarsi nelle mappe e nei villi
1 sacca che si apre al liv.55,75,90,125
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BONUS PERMANENTI (registrazione)
50% exp in più
Doppio Yang/Exp
Magazzino 3 slot
Yang raccolti automaticamente (terza mano)
Pescare pesci raddoppiato
Punti amore aumentati

DOTTRINA:Cambiare dottrina fino livello 150, dalla vecchietta

IMPORTANTE: Insegnante Skill vi porta skill a G1 da lv 20 e a P da lv 70
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TABELLA BONUS

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BONUS RARI (6/7)
Garantiamo che li abbiamo inseriti per rendere i duelli e le guerre più entusiasmanti, è prima di inserire il 6/7 bonus abbiamo verificato e testato tutto

Bonus sono i seguenti:
15 FORTE VS PG
5 RESISTENZA PG
50 VALORE ATTACCO
15 FORTE VS MOB
4000HP
10 FORZA
10 INTELLIGENZA
10 DESTREZZA
10 VITALITA'
VELOCITA' MOVIMENTO 8%
VELOCITA' D'ATTACCO 8%
15% COLPI CHE TRAFFIGONO
15% COLPI CRITICI

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NPC DI MYTHOS

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EVENTI
Gli Eventi si svolgono solo di Sabato e Domenica.
Tipi Di Eventi


Gare OX
Lotteria
Gara Tanaka
Caccia al GM
Evento Boss e Metin

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Honor Shop: Di cosa si tratta--->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come funziona:
Metin2Mythos HonorShop - YouTube
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Ogni Fine Mese ci sara un torneo PVP

Tutti i partecipanti dovranno avere il liv massimo 54
Potranno usare tutto quello che gli servirà per vincere
Alzare le skill a P
Alzare il Pet da PVP al liv max ecc.

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MAPPE MYTHOS
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Dungeon del gioco



La Torre Dei Demoni, detta comunemente Torre (e nel gioco Torre di Gumsan), è accessibile solo dal livello 40.La torre è formata in totale da 8 piani, di cui i primi 5 sono raggiungibili da ogni over 40 (anche se solitamente si riesce a scalare attivamente solo dal 65-70), mentre i restanti 3 saranno raggiungibili solo se un giocatore over 75 parla col fabbro. In media, una scalata (fino al fabbro) ben fatta richiede circa 30 minuti.

La torre è stata semplificata notevolmente:

Primo Piano:
Pieno di mostri e del Metin Durezza.

Secondo Piano:
C'è solo un gruppo di mob da killare.

Terzo Piano:
C'è solo il gruppo del Re da killare.

Quarto Piano:
Ci sono dei Metin falsi, va distrutto il metin giusto.

Quinto Piano:
Ci sono sigilli da droppare, e i mob nel piano sono stati diminuiti per evitare lag.

Sesto Piano:
C'è solo il re da uccidere.


Settimo Piano:

C'è solo il metin dell'assassino, niente mob ( quindi niente lag )

Ottavo Piano:
Pieno di Mob, da dropare chiave.

Nono Piano:
Uccidere la MorteBlu.
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Catacombe

Le Catacombe del Diavolo sono un luogo spettrale e contengono mostri molto forti, per questo l'entrata è riservata solo a personaggi di livello molto alto e con le abilità ben impostate. Per anni milioni di guerrieri hanno tentato di sconfiggere la morte ma nessuno c'è riuscito. Il dio Drago Baljit-Elvedin è ricorso a noi, è tempo di fermare la morte, di distruggerla.

Primo Piano:
In questo livello bisogna cercare di droppare la Chiave Cristallo delle Anime dai Mob, per poi inserirla nella Statua di Kud.

Attenzione: Dopo aver messo la chiave non sarà più possibile modificare il gruppo

Secondo Piano:

Dovete arrivare fino al centro e si possono eseguire diversi percorsi, tutti all'incirca uguali, ma che rischiano di disorientare il giocatore. Per essere sicuri di andare nel senso giusto, bisogna controllare che il piccolo altare di pietra posto da un lato della porta si trovi dal lato opposto a quello del giocatore.
Una volta che un PG del gruppo ha raggiunto la Roccia della Tartaruga e dopo aver scelto di salire, tutti e solo i giocatori con la Testa Ristretta nell'inventario andrano al livello successivo.


NB. La testa ristretta si droppa dai MiniBoss

Terzo Piano:
In questo livello troviamo 6 Metin della Ritorsione, vanno rotti tutti per poter salire al livello sucessivo.

Quarto Piano:
Per superare questo livello bisogna trovare ed uccidere Tartaros. Una volta ucciso dropperà il Totem della Smorfia da inserire nell'Obelisco di Basalto.

Quinto Piano:
L'obiettivo di questo livello è uccidere Charon. È consigliato uccidere tutti gli altri mob prima di attaccare il Boss.

Stanza di Azrael:

Come nel piano precedente, svuotare completamente il piano e uccidere Azrael.

Il Drop di Azrael scopritelo voi
Vi posso assicurare che è molto molto buono.

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Grotta Mistica

Attualmente la Grotta Mistica è una dei Dungeon più difficili che esistano nel mondo di Mythos.
Essa è caratterizzata da 7 Piani distinti.
Al passaggio di ogni piano, vi verranno fornite indicazioni per poter salire al piano successivo.
Alla fine del Dungeon, vi aspetta il terribile Hell Dragon

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Difficoltà:
Incubo, Abisso, Inferno

Descrizione di queste mappe:

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DIFFICOLTÀ INCUBO



Nuove Implementazioni per i mostri: Danno MEDIO ALTO, Vita extra, Veloce, Drop Item + 25% , Drop yang + 25% .Exp Normale
I mostri campioni e rari possono avere fino a 2 Oggetti rari Droppabili.
Il bottino potrebbe includere un metallo magico, necessario per uppare item forti con bassa % di up.

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DIFFICOLTÀ ABISSO



Nuove Implementazioni per i mostri: i mob rigenerano 3% della vita in tempo di 5 sec. Danno ALTO, Vita + extra, Veloci, Drop Item + 45% , Drop yang + 45% .Exp Normale 45%
I mostri campioni e rari possono avere fino a 4 Ogetti rari Dropabili.
Il bottino potrebbe includere 2 forzieri (argentato e Dorato) che contengono item molto rari per UP. ( Forziere Dorato ha un valore più alto di quello d'argento)


( contenuto del forziere-- Argentato (tutti tipi di erbe per item UP)
( contenuto del forziere-- dorato ( tutti tipi di erbe per item up, più corno dente e bambola)


NB: i mob campioni rari sono quei mob che skillano, il loro drop contiene anche le chiavi d'argento e dorate .
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DIFFICOLTÀ INFERNO



Difficoltà mappa (( HARDCORE ))



Nuove Implementazioni per i mostri: Danno Molto ALTO, Vita extra molto alta , Drop Item + 100% , Drop yang + 100% .Exp 100 %


Il bottino potrebbe includere 2 forzieri (argentato e Dorato) che contengono item molto rari per UP. tutte 2 droppabili al 100% dal Tritone
Mostri che droppano chiavi Dorate e argentate ( Per i forzieri Dorato e Argentato) , Sacca che contiene vari tipi di assegni, item molto rari.
elmi da PVP, scudi da pvp. scarpe qilin che si trasformano in scarpe da Guerra ecc.




In questa mappa è consigliabile recarsi con una shamana con un' alta % di buff.



LA DIFFICOLTÀ DELLE MAPPE


Normale: 100%
Incubo: 80%
Abisso: 60%
Inferno: 20%


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I Boss Finali sono MinoKing e Diablo
PS: Godzilla ha 20 % di droppare anche un forziere dell' erroe
Drop del minoking sono item rari Da pvp
Drop del Diablo sono gli stessi del minoking più tutti i set finali da PVP


NB: MinoKing vs Zombi
Diablo vs Diavolo


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PET SYSTEM - ULTIMATE

Caratteristiche:
  • Il pet ha una serie di abilità passive a vostra scelta. Ogni abilità dà un certo bonus, e può essere aumentata assegnandogli punti. A ogni punto assegnato, aumenta il bonus dato.
  • La velocità di reazione del pet (e anche del cavallo) viene aumentata: vi seguirà subito appena vi muovete invece di star fermo per qualche secondo.
  • Se vi allontanerete troppo dal pet, il pet sarà teletrasportato automaticamente vicino a voi.
  • Ogni abilità ha un massimo numero di punti oltre il quale non può essere aumentata.
  • Il pet guadagna esperienza mentre il personaggio expa, oppure tramite un apposito oggetto. E' possibile bloccare l'exp del pet oltre un certo livello, in modo che possa expare solo tramite oggetto. L'exp table del pet è completamente configurabile.
  • Ogni volta che il pet sale di livello, guadagna un punto abilità.
  • Salendo di livello, il pet imparerà nuove abilità.
  • I punti possono essere messi/tolti alle abilità a piacimento.
  • Il pet deve essere cibato con un apposito oggetto affinché dia il massimo dei bonus. Se non viene cibato, i bonus delle abilità diminuiranno progressivamente arrivando anche a dare bonus negativi.
  • Cavallo e pet possono essere evocati contemporaneamente e sono completamente indipendenti. Entrambi seguiranno il personaggio.
  • I bonus del pet non sono aggiunti tramite affect.
  • Il nome di ogni singolo pet può essere modificato a piacere dal giocatore.
  • I pet non sono associati a livelli del cavallo.
  • Aggiunta GUI client al pet system


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Per altri info andate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


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New System EXP - Allenamento Cavallo



Su Metin2Mythos ci sono 4 cavalli che potrete ottenere nel gioco:

  • Cavallo Principiante ( Livello 1 - 10 )
  • Cavallo Medio ( Livello 11 - 20 )
  • Cavallo Esperto ( Livello 21 - 29 )
  • Cavallo Empirico ( Livello 30 )


Ma come ottenere i vari cavalli del gioco?


Cavallo Principiante


Su Mythos i nuovi giocatori saranno dotati del cavallo principiante.
Il cavallo principiante è il primo cavallo che si può ottenere. Non ha le funzioni avanzate degli altri cavalli, ma è molto utile per gli spostamenti, nonostante tenda a stancarsi velocemente.
Il Cavallo Principiante mangia solo ed esclusivamente Fieno


Come aumentare il livello del cavallo principiante?
Semplicemente expando!
Ogni volta che sconfiggerete un mostro anche il cavallo prenderà esperienza!

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Kill necessarie:

  • Da livello 1 a 2 = 20 Kill
  • Da livello 2 a 3 = 50 Kill
  • Da livello 3 a 4 = 100 Kill
  • Da livello 4 a 5 = 140 Kill
  • Da livello 5 a 6 = 200 Kill
  • Da livello 6 a 7 = 280 Kill
  • Da livello 7 a 8 = 320 Kill
  • Da livello 8 a 9 = 360 Kill
  • Da livello 9 a 10 = 400 Kill
  • Da 10 a 11 = 440 Kill


Al livello 11 riceverete il cavallo Medio.




Cavallo Medio



Il cavallo medio è il secondo cavallo che si può ottenere. Non ha le funzioni avanzate come il Cavallo Esperto, ma è molto utile per Expare.
Rispetto al Cavallo Principiante, sul cavallo medio si può attaccare. Per attaccare sul posto basta salire sul cavallo e attaccare, come si fa solitamente.
N.B.: Non si possono usare le skill sul cavallo, però le abilità di potenziamento, come Aura della Spada o Corpo Forte, possono essere attivate prima di salire a cavallo, mantenendo il potenziamento per tutta la durata della skill. La Skill Spirito della Fiamma non fà danno da cavallo
Il Cavallo Medio mangia solo ed esclusivamente Carote



Come aumentare il livello del cavallo Medio?


Per migliorare il cavallo Medio ( o corazzato ) sarà necessaria la Medaglia equitazione.
Recandovi dallo stalliere con questa medaglia potrete provare a aumentare il livello del cavallo, c'è il 70% di successo.

NB: Non ci sono mostri da killare oppure limiti di tempo, basta avere la medaglia e provare ad aumentare il livello dallo stalliere.



Cavallo Esperto


Il cavallo esperto è il penultimo cavallo che si può ottenere. Quando il personaggio si trova in sella a questo cavallo, può usare, oltre alle caratteristiche dei precedenti cavalli, le abilità d'equitazione (3 abilità per classe, tranne per il ninja, che ne ha 4). Queste abilità si allenano come le altre abilità, ovvero leggendo libri. In questo caso si usa il Libro Arte Equitazione .

N.B.: Non si possono usare le skill sul cavallo, però le abilità di potenziamento, come Aura della Spada o Corpo Forte, possono essere attivate prima di salire a cavallo, mantenendo il potenziamento per tutta la durata della skill. La Skill Spirito della Fiamma non fa danno da cavallo.
Il Cavallo Esperto mangia solo ed esclusivamente Ginseng Rosso


Come aumentare il livello del cavallo esperto?


Per migliorare il cavallo esperto sarà necessaria la Medaglia del Cavaliere.
Recandovi dallo stalliere con questa medaglia potrete provare a aumentare il livello del cavallo, c'è il 30% di successo.
NB: Non ci sono mostri da killare oppure limiti di tempo, basta avere la medaglia e provare ad aumentare il livello dallo stalliere.



Cavallo Empirico


Il cavallo empirico è l'ultimo cavallo che si può ottenere.
N.B.: Non si possono usare le skill sul cavallo, però le abilità di potenziamento, come Aura della Spada o Corpo Forte, possono essere attivate prima di salire a cavallo, mantenendo il potenziamento per tutta la durata della skill. La Skill Spirito della Fiamma non fa danno da cavallo.
Il Cavallo Empirico mangia solo ed esclusivamente Ginseng Rosso


Una volta ottenuto, questo cavallo dona al proprietario dei bonus permanenti:

  • Atk + 240
  • Dif + 180
  • Forte Vs Mostri +5%


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Cavalcature Metin2Mythos

Su Mythos ci sono attualmente 12 Cavalcature:

  • Cinghiale Giallo
  • Lupo Giallo
  • Tigre Gialla
  • Leone Giallo
  • Cinghiale Oscuro
  • Lupo oscuro
  • Tigre Oscura
  • Leone Oscuro
  • Leone Albino
  • Grifone
  • Sarkanygyik
  • Sarkanygyik Corazzato


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In fine non vi resta che scoprire e provare molte altre bellezze di Mhytos

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TEAM METIN2MYTHOS GAME:
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vi ringrazio e vi auguro una buona serata.
Vi Aspettiamo!
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