Thread obsoleto Metin3!!!

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
:ave
In realtà non si sa niente del gioco ma basta andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o .de o .fr o .quello che ti pare e troverete il dominio già acquistato dalla GameForge!!!

Dunque sono già in progetto per Metin 3!
Bello!!! :-) NoN VeDo L'oRa ChE uScIrà! :-)
Magari nel 2009! Chissà...Il Prossimo anno promette benissimo per i giochi online e non solo!!!
Commentate!
Ah già dimenticavo! Se qualcuno sà qualcosa di questo gioco lo scriva!

XD allora vogliamo parlare Di World of Warcraft ? ke uscira la 2° espanzione :Q__

Non andate OT...
MetinIII è solo una beta per ora, il gioco già è stato creato e lo stanno testando da quello che dicono..^^

spero ke lo facciano 1 po + diverso del metin 2 di adesso xkè come in molti gioki + ke un altro gioko è come un aggiornamento....

:ave
In realtà non si sa niente del gioco ma basta andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o .de o .fr o .quello che ti pare e troverete il dominio già acquistato dalla GameForge!!!

Dunque sono già in progetto per Metin 3!
Bello!!! :-) NoN VeDo L'oRa ChE uScIrà! :-)
Magari nel 2009! Chissà...Il Prossimo anno promette benissimo per i giochi online e non solo!!!
Commentate!
Ah già dimenticavo! Se qualcuno sà qualcosa di questo gioco lo scriva!

Metin1 Era A 2D (2 Dimensioni xD) Metin2 E` A 3d (3 Dimensioni) Metin3 Come Sara` A 4D ?? (Scherzo Esistono Solo 3 Dimensioni xD)...Per Me Cambiera` La Grafica E Moltre Altre Opzioni ^^

P.S. Quel Sito L'Ho Gia` Visto Cercando: "Metin" Su Google.

Bà speriamo che é diverso da quello 2 comunque non andiamo in OT e da qui al 2009 uscira speriamo :emoji_relieved: Gta 4 online magari!!!!!!!! :emoji_relieved:

Prima Mortal Online mo metin 3 beh XD nel 2009 di sicuro i giochi faranno una strage...

non vedo l'ora pero esistera ma per queli che anno conprato le cose su metin2? Tipo io mi sono sudati 22 liv poi ci sono pure quelli che sonoliv 70 bha ti immagini e tutto riavviato? Xddddddddddd inpossibile

Beh Io Sudato 37 Livelli + 3 Lame Rosse +7 +8 +9 con una pietra e lo ho eliminato mo lo reinstallato