Thread obsoleto metin35 urgente leggere

piraka2

Utente Normale
Autore del topic
4 Aprile 2009
84
0
Miglior risposta
0
Ma k sta succedendo? Xk nn fa + collegare poi si ricominciera da capo ? Xk io avevo presa appenastamattina alle 8 mi doveva arrivare il medio ç_ç (parlo server 2) e poi la pach nuova ke hanno messoa ke serve?
Modifica/Elimina Messaggio

Idem per me .. non ho capito più niente ho cominciato a giocarci ieri sera ed era tutto ok, oggi non logga. Un mio amico mi ha detto che è probabile che non aprano più. Ma non so se sia la verità e spero di no.

io gioco solo su uno e va a meraviglia anche se purtroppo ci sono pochi italiani
comunque è possibile l' ipotesi che qlcn ha avanzato cioè dato ke i server sono di qlcn qst qualcuno è indaffarato e li chiude

quello di cui ho postato la guida ma nn so fare account e pare ke quasi nex ci riesca e sono un po' soletto

Non volevo che mi facevi account, e non me lo faccio neanche da solo, perchè il Captcha è molto più complicato di tutte le altre registrazioni. T.T

Domenica Server1-Server4 manutenzione di routine del mattino tedesco 3:00 tempo - 11 di mantenere completare e migliorare server1, server2 per aggiungere una nuova linea, mentre tutti i giocatori hanno bisogno di ri-scaricare il lander, così come cerotti, alle ore 10 am ora tedesco forniremo scaricare la patch per risolvere il problema laggs

ecco qua preso dal sito e tradotto solo manutenzione ma bisogna riscaricare qlcs ke nn ho capito